quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/01/2010 23:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UN NAPOLETANO?[?][?] MA ALLORA NON SONO TUTTI MARIUOLI[:D][:D] UN SALUTO A TUTTI I CAMPERISTI "DI BUONA VOLONTA'"[:p][:p]LA BUONA EDUCAZIONE E' CONTAGIOSA[;)].SARA' UNA MALATTIA[?],SPERIAMO[?]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 25/01/2010 12:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se è per questo...ce ne era anche un altro poi reincontrato sull'Aremogna ( Laika lasercar su ducato TD ) che prima di andare a fare la spesa al supermercato, mi ha detto " Aspetta qualche minuto, poi riprova e se quando torno tra una mezz'oretta sei ancora li, proviamo con i cavi" [:)] Un sentito ringraziamento anche alla sua disponibilità!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/01/2010 13:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EKKE' GLI SCAPPAVA IL SUPER FORSE[?]la spesa poteva aspettare[xx(]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 25/01/2010 13:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vabbè dai!! E' stato gentilissimo lo stesso, ed in effetti anch'io pensavo che il "catorcio" ce la facesse a partire da solo![;)] Poi ci siamo rivisti al parcheggio sotto le piste e abbiamo fatto due chiacchiere.[:)]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 25/01/2010 12:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene, non sono tutti mariuoli.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/02/2010 21:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai controllato prima di chiudere il cofano che la batterie fossero al loro posto,meglio non fidarsi,e che gli elementi ci fossero tutti Nando. Stai traquillo al massimo dovevi stare at6tento alla consorte.... un napoletano CIRO
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 03/02/2010 21:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si eh!.... Sono napoletano anch'io! [;)] [:D][:D][:D] Comunque non li ringrazierò mai abbastanza entrambi...la sera eravamo una sessantina di camper, ma al mattino quando ci siamo svegliati,(tardi...in camper dormiamo troppo bene ) c'erano solo loro due.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/02/2010 23:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qli altri se li erano fregati tutti?.[:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 09/02/2010 14:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erano napoletani?[;)] Scommetto che.... Ciao Emilio salutami la tua signora![:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 09/02/2010 15:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella, mia moglie oggi invece che venire a lavoro con me come sempre, è rimasta a fare la guardia elle pompe della cantina. Tu che sei vicina vedi, cosa stà venendo giù e conosci i miei trascorsi capirai di cosa parlo. Comunque presenterò. Quanto ai napoletani, ebbene si uno di loro lo era. Ma nella vita ne ho conosciuti tanti e sono un ammiratore di Covatta, Daniele, Troisi, De Filippo e tanti altri, quindi non farò mai di tutta l'erba un fascio. [:D] Emilio.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/02/2010 09:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BENE[:)] BRAVO[:D]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 11/02/2010 00:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonellaaaa! Un Bacio Michele ( Napoletano ) [:D]
quote:Risposta al messaggio di celo59 inserito in data 25/01/2010 13:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cominciamo a pensare che non tutto ci è dovuto e se qualcuno si offre una mano anche dopo mezz'ora non crolla il mondo,dai.Ciao Nyppo.