CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

uno su?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:04:19
Dieci, Cento? Comunque son tanti, son maiali, son qui e son li ma nessuno su questo forum che abbia avuto il coraggio di una foto, di una denuncia vera (sempre non son venuti o altro ma mai una cosa plateale e ben fatta)...mai qualcuno che sia arrivato alle mani o che abbia chiarito a muso duro che queste cose non si fanno... Penso che siamo in tanti a scaricare, sia le nere che le ro...gne... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 10/07/2008 alle: 14:49:16
secondo me la percentuale di ZOZZI è molto alta,e cio' spegherebbe la volontà di molti comuni a lasciaci fuori dai loro confini. non saprei dargli torto. Non conosco la percentuale di camperisti "zozzi" e non provo ad immaginarla. Credo però che ci siano camperisti zozzi come ci sono roulottisti zozzi, diportisti zozzi, motociclisti zozzi, automobilisti zozzi, ciclisti zozzi etc. etc. etc. Gli zozzi sono zozzi e più o meno sono omogeneamente 'sparpagliati' in tutte le categorie; semmai cambia la proporzione dell'insozzamento a seconda del 'ruolo' in cui si 'calano'... A me interessa poco fare statistiche di questo genere ma a proposito di diportisti, mi chiedo perchè le amministrazioni delle località balneari non prendano iniziative analoghe con i proprietari di barche e natanti vari. Aaaaah, già, il mare è 'grande'...
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:43:25
quote:Originally posted by yellowstone
secondo me la percentuale di ZOZZI è molto alta,e cio' spegherebbe la volontà di molti comuni a lasciaci fuori dai loro confini. non saprei dargli torto. Non conosco la percentuale di camperisti "zozzi" e non provo ad immaginarla. Credo però che ci siano camperisti zozzi come ci sono roulottisti zozzi, diportisti zozzi, motociclisti zozzi, automobilisti zozzi, ciclisti zozzi etc. etc. etc. Gli zozzi sono zozzi e più o meno sono omogeneamente 'sparpagliati' in tutte le categorie; semmai cambia la proporzione dell'insozzamento a seconda del 'ruolo' in cui si 'calano'... A me interessa poco fare statistiche di questo genere ma a proposito di diportisti, mi chiedo perchè le amministrazioni delle località balneari non prendano iniziative analoghe con i proprietari di barche e natanti vari. Aaaaah, già, il mare è 'grande'... >
> il problema non credo si ponga,in quanto non ho mai sentito parlare di comuni o capitanerie che vietano l'attracco ai diportisti,che ci siano zozzi in ogni categoria sarà anche vero ma io sono interessato ai divieti che arrivano ai camper per colpa degli ZOZZONI camperisti[}:)]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 10/07/2008 alle: 19:44:47
o camperisti ZOZZONI
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 10/07/2008 alle: 21:14:31
quote:Originally posted by carlomario
quote:Originally posted by jana
Si parla di scaricare ad esempio in Marocco, o solo in italia e dintorni? Giusto per rispondere bene. Io in Marocco ho scaricato. E anche in qualche altro paese. ciao, jana >
> direi in italia per non far confusione
>
>ESSI'belli loro!id="red"> Se a casa tua non lo fai e lo fai fuori,e' tutto a posto? Bene,che ne diresti se tutti i camperisti stranieri facessero scarico selvaggio perche'"tanto in italia sono pieni di rifiuti e qualche scarico in piu' non comporterebbe nulla?" Mi dispiace ma non ammetto zozzaggini ne in Italia ne in nessuna parte del mondo. Altro che Marocco...
17
yellowstone
yellowstone
10/06/2008 754
Inserito il 11/07/2008 alle: 12:21:46
quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by yellowstone secondo me la percentuale di ZOZZI è molto alta,e cio' spegherebbe la volontà di molti comuni a lasciaci fuori dai loro confini. non saprei dargli torto. Non conosco la percentuale di camperisti "zozzi" e non provo ad immaginarla. Credo però che ci siano camperisti zozzi come ci sono roulottisti zozzi, diportisti zozzi, motociclisti zozzi, automobilisti zozzi, ciclisti zozzi etc. etc. etc. Gli zozzi sono zozzi e più o meno sono omogeneamente 'sparpagliati' in tutte le categorie; semmai cambia la proporzione dell'insozzamento a seconda del 'ruolo' in cui si 'calano'... A me interessa poco fare statistiche di questo genere ma a proposito di diportisti, mi chiedo perchè le amministrazioni delle località balneari non prendano iniziative analoghe con i proprietari di barche e natanti vari. Aaaaah, già, il mare è 'grande'... -------------------------------------------------------------------------------- il problema non credo si ponga,in quanto non ho mai sentito parlare di comuni o capitanerie che vietano l'attracco ai diportisti,che ci siano zozzi in ogni categoria sarà anche vero ma io sono interessato ai divieti che arrivano ai camper per colpa degli ZOZZONI camperisti La categoria dei camperisti è fin troppo facile colpevolizzarla e 'colpirla'; partiamo da presupposti differenti; io non credo che i divieti imposti ai camperisti siano imputabili ai camperisti zozzi ma piuttosto ad un preconcetto di natura 'ideologica' che ci identifica come "zozzi camperisti"; altrimenti non mi spiegherei perchè alcuni comuni adottino provvedimenti di divieto ed altri no; é più semplice 'sparare' nel mucchio che individuare e sanzionare il singolo responsabile. La sensibilità ecologica delle amministrazioni comunali poi andrebbe verificata sul campo. Ho fatto riferimento ai diportisti per il semplice fatto che sebbene inquinino indubbiamente più dei camperisti (per la legge dei grandi numeri), tuttavia vengono sanzionati individualmente a seconda delle responsabilità accertate. Allora dico, tu ed io possiamo permetterci di essere interessati solo ai divieti ed alle restrizioni per i camperisti. Le amministrazioni, viceversa, devono badare a non creare arbitrarie e vessatorie disparità di trattamento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link