quote:Originally posted by yellowstone> il problema non credo si ponga,in quanto non ho mai sentito parlare di comuni o capitanerie che vietano l'attracco ai diportisti,che ci siano zozzi in ogni categoria sarà anche vero ma io sono interessato ai divieti che arrivano ai camper per colpa degli ZOZZONI camperisti[}:)]
secondo me la percentuale di ZOZZI è molto alta,e cio' spegherebbe la volontà di molti comuni a lasciaci fuori dai loro confini. non saprei dargli torto. Non conosco la percentuale di camperisti "zozzi" e non provo ad immaginarla. Credo però che ci siano camperisti zozzi come ci sono roulottisti zozzi, diportisti zozzi, motociclisti zozzi, automobilisti zozzi, ciclisti zozzi etc. etc. etc. Gli zozzi sono zozzi e più o meno sono omogeneamente 'sparpagliati' in tutte le categorie; semmai cambia la proporzione dell'insozzamento a seconda del 'ruolo' in cui si 'calano'... A me interessa poco fare statistiche di questo genere ma a proposito di diportisti, mi chiedo perchè le amministrazioni delle località balneari non prendano iniziative analoghe con i proprietari di barche e natanti vari. Aaaaah, già, il mare è 'grande'... >
quote:Originally posted by carlomario>ESSI'belli loro!id="red"> Se a casa tua non lo fai e lo fai fuori,e' tutto a posto? Bene,che ne diresti se tutti i camperisti stranieri facessero scarico selvaggio perche'"tanto in italia sono pieni di rifiuti e qualche scarico in piu' non comporterebbe nulla?" Mi dispiace ma non ammetto zozzaggini ne in Italia ne in nessuna parte del mondo. Altro che Marocco...
quote:Originally posted by jana> direi in italia per non far confusione
Si parla di scaricare ad esempio in Marocco, o solo in italia e dintorni? Giusto per rispondere bene. Io in Marocco ho scaricato. E anche in qualche altro paese. ciao, jana >
>