quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 26/08/2009 07:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che mi riconosco nella descrizione che hai fatto... siamo uomini e pertanto come i processori di una volta mono porocesso. Nella mia ultima esperienza (Bretagna e Normandia) più volte ascoltando il tom mi sono infilato in strade assurde... Non lo facciamo apposta, siamo fatti così [:)] Sandroid="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 26/08/2009 10:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troooppo simpa[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 26/08/2009 10:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me il tom tom per andare a Konstanz mi ha fatto passare per il PIENO CENTRO di Zurigo ... e le cartine le avevo tutte caricate. Devo dire che stando mia moglie dietro con il bimbo, e io da solo a guidare, o guardo la cartina o guardo la strada. Mi fido quindi del tom tom, mio malgrado ... Certo che da quando ho scoperto che i campeggi sono tutti sbagliati di due km (li avranno georiferiti i gauss boaga ?) mi sono assai in****ato ......
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 26/08/2009 08:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spesso si infila nei centri ,invece che girare intorno alla città.id="blue"> questo succede anche a me[:(!][:(!][:(!] e la cosa + strana che mi è capitata è che facendo x ben 8 volte lo stesso itinerario impostato, non ho mai percorso la stessa strada, ma sempre strade diverse[:(!][:(!]. Tornando al tema,se il navigatore mi dice di girare a dx e e vedo l'indicazione stradale che mi indica la sx difficilmente seguo le indicazioni del navigatore.Come altri anch'io litigo con questo aggeggio (e mia moglie se la ride) ed una volta da come mi aveva fatto[:(!][:(!]sè non era che avevo con me mio figlio(sempre x dare il buon es.) il volo dal finestrino era assicurato 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 26/08/2009 07:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non lo uso in ferie la tecnologia la lascio a casa...come una volta: cartina ed indicazioni stradali con aiuto del copilota. Odio quelle macchinette... Ciao, Mauro
Clicca
Bye Enricoquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 27/08/2009 14:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico,ho visto le tue foto nell'altro link molto belle in quei posti ci siamo andati circa 20 anni fa però ho visto che sono ancora solitari. per quanto riguarda Autoroute, io l'ho acquistato lo scorso anno mi trovo molto bene per la pianificazione dell'itinerario,a casa, ma non fa tutte le cose che tu dici, tipo visione dall'alto ecc... E' possibile che queste opzioni le abbia solo quando sei in viaggio e sei collegato tramite l'antenna? Ho anche visto che non ha le mappe così dettagliate come le mappe dei navigatori, e per ultimo non ho trovato gli aggiornamenti, infatti ho visto che molte strade non sono presenti. Se mi puoi erudire in materia te ne sarei grata by Criss