CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Utenze a bordo traghetto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Birba123
Birba123
25/09/2007 9
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2018 alle: 20:00:24
Scusate ma a proposito di "comportamento" vi chiedo quanto segue:
"ho prenotato un A/R su un traghetto verso la Croazia. Mi sono chiesto come mantenere il frigo in funzione visto che il mezzo è nel garage e quindi ho posto la domanda alla Compagnia se era possibile allacciarmi alla corrente elettrica. Ebbene la risposta è stata negativa e visto che è proibito tenere le utenze a gas accese come la risolvo secondo voi?"
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28068
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2018 alle: 20:11:53
In risposta al messaggio di Birba123 del 09/02/2018 alle 20:00:24

Scusate ma a proposito di comportamento vi chiedo quanto segue: ho prenotato un A/R su un traghetto verso la Croazia. Mi sono chiesto come mantenere il frigo in funzione visto che il mezzo è nel garage e quindi ho posto
la domanda alla Compagnia se era possibile allacciarmi alla corrente elettrica. Ebbene la risposta è stata negativa e visto che è proibito tenere le utenze a gas accese come la risolvo secondo voi?
...
hai vinto il premio del 2018 per essere stato il primo a fare questa domanda che ogni anno si ripropone, e come ogni anno verrai vessato da molti.
come già detto è una domanda ricorrente , e basterebbe usare il tasto "cerca" del sito.

ora ti faccio io una domanda, hai intenzione di andare in pieno deserto o agli antipodi del pianeta?
se non è così, il primo supermercato che trovi dopo aver traghettato, fai la spesa.
se invece hai necessità di tenere al fresco medicine salvavita, le soluzioni sono 2 : o cambi meta o ti attrezzi con un frigorifero a compressore
Silvio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27671
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2018 alle: 06:23:16

Scusate ma a proposito di comportamento vi chiedo quanto segue: ho prenotato un A/R su un traghetto verso la Croazia. Mi sono chiesto come mantenere il frigo in funzione visto che il mezzo è nel garage e quindi ho posto
la domanda alla Compagnia se era possibile allacciarmi alla corrente elettrica. Ebbene la risposta è stata negativa e visto che è proibito tenere le utenze a gas accese come la risolvo secondo voi?
...
Primo mi assoccio ai complimenti per la domanda...
Secondo...Un frigo se. Non lo si apre mantiene per ore ...

...terzo...metti un paio di bottigliette di acqua che hai congellato preventivamente nel tuo freezer di casa...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
Birba123
Birba123
25/09/2007 9
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2018 alle: 10:43:51
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/02/2018 alle 20:11:53

hai vinto il premio del 2018 per essere stato il primo a fare questa domanda che ogni anno si ripropone, e come ogni anno verrai vessato da molti. come già detto è una domanda ricorrente , e basterebbe usare il tasto cerca
del sito. ora ti faccio io una domanda, hai intenzione di andare in pieno deserto o agli antipodi del pianeta? se non è così, il primo supermercato che trovi dopo aver traghettato, fai la spesa. se invece hai necessità di tenere al fresco medicine salvavita, le soluzioni sono 2 : o cambi meta o ti attrezzi con un frigorifero a compressore
...
...Non volevo essere così violento a reprimere la parola di tutti. Comunque grazie ugualmente. Gentile.
15
marob
marob
19/08/2009 2183
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2018 alle: 17:55:52
In risposta al messaggio di Birba123 del 10/02/2018 alle 10:43:51

...Non volevo essere così violento a reprimere la parola di tutti. Comunque grazie ugualmente. Gentile.
Non preoccuparti, di nati imparati in questo forum è pieno.
Restate sani
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 28068
Rispondi Abuso
Inserito il 11/02/2018 alle: 19:09:11
In risposta al messaggio di marob del 10/02/2018 alle 17:55:52

Non preoccuparti, di nati imparati in questo forum è pieno.
Se fossi "nato imparato". Mi sarei limitato a rispondere, sarcasticamente , solo con la prima parte del messaggio, invece ho comunque consigliato cosa poteva fare. E lo stesso ha fatto Salito.
tu invece ti sei limitato solo a fare polemica senza dar nessun contributo.
Silvio
16
masivo
masivo
rating

24/08/2008 14683
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 19:51:39
Io in queste discussioni non mi ci sono mai infilato...le metterei su Extra  laugh
Ivo
15
marob
marob
19/08/2009 2183
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 20:42:50
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/02/2018 alle 19:09:11

Se fossi nato imparato. Mi sarei limitato a rispondere, sarcasticamente , solo con la prima parte del messaggio, invece ho comunque consigliato cosa poteva fare. E lo stesso ha fatto Salito. tu invece ti sei limitato solo a fare polemica senza dar nessun contributo.
Ho risposto semplicemente allo sconforto del collega che chiedeva informazioni, che poi tu ti sia sentito chiamato in causa come "nato imparato" ebbene non era mia intenzione offendere nessuno in particolare sennò ti avrei citato. 
Restate sani
14
2assi
2assi
16/05/2011 3502
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2018 alle: 22:13:04
Parti con il frigo vuoto e riempilo in Croazia, se avessi necessità di mantenere qualcosa di particolare al fresco, ad esempio medicinali, tutte la navi hanno l'infermeria e non avranno problemi a tenerti le medicine in luogo adatto. Anche il latte, mia figlia da piccolissima digeriva solo il latte fresco, no lunga conservazione, nessuno mi ha mai negato di tenerlo nella cella frigo con scritto in evidenza il mio nome. Poi quando andavo a pranzo nel salone, me lo restituivano e lo riscaldavano, insomma sanno come trattare i clienti specie se chiesto con gentilezza. Ciao e buon viaggio
14
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2700
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2018 alle: 21:21:10

...
Se proprio non ti puoi attaccare alla 230v,al porto mentre aspetti la nave,fai andare il frigo al max,poi subito prima di salire sul traghetto,chiudi il gas,metti quanti piu panetti di ghiaccio nel frigo e non lo apri più.
Vedrai che quando scendi troverai ancora il frigo fresco.

CarloVa
20
maxime
maxime
20/08/2004 6400
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2018 alle: 11:47:16
Al di la che concordo con chi ha risposto per primo...non si può ogni anno chiedere sempre le solite cose angry ...ti riporto comunque la mia esperienza in quanto sono 10 anni consecutivi che prendo sempre la nave Ancona/Spalato e viceversa e non ho mai avuto problemi di derrate andate a male...ovviamente alla partenza non sono mai partito con il frigo strapieno ma solo con alcune cose per me indispensabili e personali.
Detto questo, se hai un frigo con la cella freezer separata è meglio, alla partenza da casa, inserisco sempre nella cella del congelatore 3 - 4 tavolette specifiche per i frigo portatili e tengo ovviamente il frigo acceso fino a poco prima di salire sulla nave. Una volta in stiva, ed ovviamente con frigo spento a gas, passo le cose che ho nel frigo nel congelatore e mi faccio il mio viaggio che poi dura circa 10 ore. All'arrivo a Spalato o viceversa, appensa metto in moto per uscire dalla nave accendo il frigo ed il gioco è fatto...dopo qualche tempo, ripasso tutto dal concelatore al vano frigo e via...
Ti posso assicurare che alcune volte, all'arrivo ho trovato la roba quasi congelata e quindi senza il benché minimo deterioramento. Ovvviamente non mi sono mai permesso di portare i gelati dietro wink

Massimo

Modificato da maxime il 24/02/2018 alle 11:48:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.