quote:Originally posted by Cascione Volante> A Nicola ma vuoi veramente far volare il tuo CASCIONE??????[:D] Ciao ROBERTO salutoni da tutti. Scherzi a parte nicola se proprio vuoi aprirli aprili solo in dito al max 2 e nn + di 100KM ora. Poi puoi verificare di persona il rumore o l'attrito che provoca viaggiar con gli oblo semi aperti. IO viaggio sempre con un filo di apertura. Ciao
Salve sono da poco un neocamperista e usando spesso l' autostrada per gli spostamenti ho visto camper che viaggiavano con gli oblò superiori aperti al massimo e spesso viaggiavano a velocità sostenute(120-130 Kmh), due domande: 1. E' possibile per legge questo?Parlo di viaggiare con gli oblò aperti. 2.Non è pericoloso viaggiare così? Non credo che strutturalmente siano fatti per essere usati come flap o freni aereodinamici [:D][:D][:D] Grazie per le risposte e buoni chilometri a tutti Nicola >
quote:Originally posted by gixxer> il dito è un po' di meno che un pollice[:D] meno di un unghia[:)]
Mi sfugge l'unità di misura : 1 Dito...... E poi, 1 dito in orizzontale, in verticale, in obliquo????? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Gixxer >