quote:Originally posted by Gdavide> Forse sono i bagnini che versano i bidoni sulla spiaggia!!!!! [:)] Lucio.
Da quanto ho letto in tutti questi post, nessuno nasconde le sigarette spente sotto la sabbia, ma allora chi le ha messe?[?] forse i servizi segretti per depistare un non so cosa[8)]. Ciao a tutti[:D]. >
quote:Originally posted by Lucio63> In effetti, alla stazione di Ladispoli, puliscono la stazione e buttano il tutto nelle rotaie, tra un pò le rotaie scompariranno sommerse dalle cicche. SALUTONI
quote:Originally posted by Gdavide> Forse sono i bagnini che versano i bidoni sulla spiaggia!!!!! [:)] Lucio.
Da quanto ho letto in tutti questi post, nessuno nasconde le sigarette spente sotto la sabbia, ma allora chi le ha messe?[?] forse i servizi segretti per depistare un non so cosa[8)]. Ciao a tutti[:D]. >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Pochissime per non parlare dei campeggi che non accettano cani.
Pertanto io credo che le spiagge sono per le persone e se veramente qualcuno vuole far prendere la tintarella ai cani.... ci sono spiagge apposite per dette bestie.....>
quote:Originally posted by Yuma58> è vero, dici un sacco di cazzate ![:D]
Ogni giorno o quasi si sentono notizie di cani che mordono bambini innocenti, è ora di finirla con questo troppo amore per i cani....>
quote:Originally posted by Yuma58> E ci credo, con queste premesse, e comunque non puoi far passare la tua inadeguatezza per la regola, se TU non ne vuoi più sapere perché non sei stato in grado di gestirlo è un problema tuo. Che poi esistano persone maleducate che al cane permettono tutto e disturbano e non si rendono conto delle situazioni è vero*, come ci sono fumatori che la cicca se la metono in un bicchiere e se la portano via. * e chiaro, per esempio che io i mie 3 lupi di 40kg e pure un po' rompicolgioni non li porto sulla spiaggia di Rimini il 15 di agosto, per intenderci.
Io ne ho avuti e li ho amati... ma ci ho passato anche dei guai, oggi non ne voglio + ed a ragione..... >
quote:Originally posted by ponch> Cambiare il mondo no, ma basta spostarsi in Francia e si ha una chiara percezione di come dovrebbero essere trattati i cani
Se la tua scelta di avere amici a 4 zampe non è un imposizione, nn capisco perchè adesso devi cambiare il mondo sulla base delle tue necessità.>
quote:Originally posted by ponch> Vero. Quanti campeggi non li accettano nemmeno se tenuti al guinzaglio (non parliamo poi dell' accesso in spiaggia?)
Si era partiti da una giusta osservazione sul tabagismo e siamo arrivati quasi a dire che c'e' una sorta di KKK contro i cani.>
quote:Originally posted by ponch> No. Io faccio in modo che non arrechino disturbo effettivo...dei limiti mentali di certa gente non me ne frega niente.
Quando hai scelto la compagnia dei tuoi amici canini, penso che sapevi perfettamente che hanno un mare di limiti, >
quote:Originally posted by ponch> Questo è dovuto alla "cultura cinofila" dominante in italia, o meglio alla mancanza di essa, e la maggior parte dei bambini non sa come avvicinarsi nel giusto modo a un cane.
ma se una bambino che nn sa nulla di cani si avvicina e lo disturba anche pesantemente...il cane secondo natura si difende, >
quote:Originally posted by Yuma58> BOOM !![:o)] Più leggo e più rido, stò thread è degno di zelig !!! Occhio ai dobermann che a sette anni impazziscono perché gli cresce troppo il cervello rispetto alla scatola cranica!!! Lo sai che invece certi "dottorini" ritengono che un bambino cresciuto a contatto con degli animali ha la probabilità di essere tendenzialmente più sano e meno incline ad allergie e intolleranze da adulto ?
Il pelo del cane inalato e finito nei polmoni, può essere pericolosissimo, almeno a detta di certi dottoroni.... sembra che possa nascere una specie di foruncolo chiamato ECHINOCOCCO, con urgenza di operare ed asportarlo prima possibile per evitare conseguenze + gravi e dannose. >
quote:Originally posted by Ugo> A proposito di Turismo Itinerante... (chiedo scusa se questo mio post centra come i cavoli a merenda) un paio di sett. orsono ho postato un msg su Turismo Itinerante (info sulla creazione del progetto/sito
Occhio Navarre [;)], qui sta diventando come su TurismoItinerante: appena tocchi un Senatore si scatena la contraerea difensiva [:D][:(][:D] >
www.movimentocamperisti.com
, cosi' come ho fatto anche qui su CoL) ma ad oggi non e' ancora stato pubblicato (ho nche inviato una email al WM di richiesta spiagazioni, ma anche in questo caso nessuna risposta) Ma che bel sito democratico... penso che mi auto-bannero'... Ciao, Ivano.id="blue">