quote:Originally posted by PinkPauly> D'abitudine non faccio parole al vento anzi tendo a fare fatti,ma nel caso specifico,visto che mi trovavo a 165 Km di distanza avrei avuto problemi,e mia moglie non è Nikita,e trattandosi di persona educata,si è limitata a chiamare i Vigili. Si in effetti possono risultare parole sotto l'ombrellone,(il periodo è adatto)e mi sembrava giusto poterlo postare su un forum che tratta di camper/isti,nella sezione dedicata al comportamento degli stessi. Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
...e come sempre parole al vento ma targhe, nomi e foto rimangono nell'oblio... Due parole sotto l'ombrellone insomma!!! Ciao, Gianni Ps...poi sul privato, dove scattare puoi farlo a piacere!!![:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by edimau> Ciao Maurizio,macchè ferie,da venerdì sera a questa mattina alle 9,sono stato appunto ad Andora,dove ho casa, visto che giù ci sono le mie donne. Probabilmente avrei agito allo stesso modo,piazzando Jeep dietro al suo camper,ma non c'ero [:(]e....mi sono limitato alle chiacchiere [:D][:D] A quando un sopraluogo dalle mie parti per organizzare una biciclettata in bmx? Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ben ritrovato, ferie?? Dato che eravate in un area privata, ma un'auto da piazzargli dietro in maniera che non usciva, non l'avevate? Io l'ho fatto con uno che mi avevava parcheggiato davanti all'edicola, impedendomi parzialmente di aprire. Quando e tornato e inc****to come una iena perchè non poteva uscire gli ho risposto, io per 2 ore ho aspettato i tuoi comodi, adesso quando sarò comodo io la sposto!! Poi chiami i vigili se la cosa nono è di suo gradimento. Non ha più urlato, dopo cinque minuti è venuto chiedendomi se per piacere potevo farlo uscire!!! Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by PinkPauly> Tranquillo non l'ho presa come un'offesa personale,forse avrei dovuto dire prima che io non c'ero e che il tutto mi è stato riferito la sera sucessiva da mia moglie,che non ha pensato al numero di targa ma solo di chiamare i vigili. Io non voglio parlar male di qualcuno di noi,ho solo voluto mettere a conoscenza questa comunità che c'è un'altro fesso che contribuidce a far si che le amministrazioni locali e la gente comune ci considerino zingari. So che anche se leggesse non perderebbe tempo a rispondere ma magari offeso decide,nel caso in cui ci incontrassimo in giro,di chiedere spiegazioni sul perchè ho detto che è un fesso,sarei felicissimo di dargliele.[:p] Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Perdona il tono dello scritto Marco, non ce l'ho assolutamente con te, ma è costume in questo forum postare decine e decine di post del tenore "parole sotto l'ombrellone", ho preso spunto in questo 3D dove eravate sul privato ed era piu facile ancora ma voglio parlare dei moltissimi post che riempiono questo forum ...ottendendo il risultato di fare solo parole al vento, avvelenare il clima, parlare male dei camperisti in generale senza peraltro cavare un ragno dal buco o ottenere il minimo risultato da chi si comporta male... Ringraziare chi si è comportato cosi non serve a nulla, è come l'ago nel pagliaio la possibilità che costui legga ed anche se lo facesse figurati se interviene...rimangono chiacchere a mio avviso! Diciamo che i nostri mezzi hanno una targa e con 2,86 euro al Pra ti danno in forma anonima tante di quelle notizie che nemmeno immagini...con queste oltre che ringraziarlo sul forum potresti ringraziarlo di persona e ti garantisco che vedersi arrivare una lettera quando pensavi di essere anonimo o una chiamata sul telefono fa un certo effetto... Infine un paio di foto potevano rendere piu corposo il ringraziamento, e non serviva essere Nikita per farlo... Comunque la mia non vuole essere polemica sul fatto di per se marginale, vuole solo evidenziare il fatto che abbiamo bisogno di sfogo fine a se stesso e che non vogliamo affrontare il problema per quello che è e per quello che ci porterebbe a risultato...non so se nello stesso spirito di chi fa la malefatta e scappa... In un post simile (di solito si parla di scarichi selvaggi in questo tono) alcuni giorni fa ho inserito una foto dove si notava piu la targa che lo scarico selvaggio che veniva fatto...bella chiara ma, nessuno l'ha notata! Pensavo si scatenasse il putiferio, son mesi che diciamo di mettere alla berlina chi si comporta male ma quando siamo ad un passo preferiamo una pacca sulla spalla... Ripeto, ho preso spunto ma non ce l'ho assolutamente con te, cerco di far notare un malcostume diffuso... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao qualche giorno fa su un post riguardante scarichi selvaggi alla mia proposta di fotografare e rendere pubblici questi atteggiamenti, nonchè sul fatto di fare eventualmente intervenire i vigili, sono stato accusato di fare il pierino che fa la spia alla maestra e che comunque non è il caso di preoccuparsi di scarichi quando ci sono cose ben più gravi, e che sono quelli come me che danno motivo ai sindaci di emettere ordinanze anticamper... Che dire, finchè ci saranno persone che tendono a giustificare con il concetto chi è senza peccato ... penso che non faremo molta strada. PS mi puoi dare qualche ragguaglio per le richieste al PRA?
Infine un paio di foto potevano rendere piu corposo il ringraziamento, e non serviva essere Nikita per farlo... ...alcuni giorni fa ho inserito una foto dove si notava piu la targa che lo scarico selvaggio che veniva fatto...bella chiara ma, nessuno l'ha notata! ... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
https://servizi.aci.it/VisureOn...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by oreste26 Ciao qualche giorno fa su un post riguardante scarichi selvaggi alla mia proposta di fotografare e rendere pubblici questi atteggiamenti, nonchè sul fatto di fare eventualmente intervenire i vigili, sono stato accusato di fare il pierino che fa la spia alla maestra e che comunque non è il caso di preoccuparsi di scarichi quando ci sono cose ben più gravi, e che sono quelli come me che danno motivo ai sindaci di emettere ordinanze anticamper... Che dire, finchè ci saranno persone che tendono a giustificare con il concetto chi è senza peccato ... penso che non faremo molta strada. PS mi puoi dare qualche ragguaglio per le richieste al PRA? >> Scusami Oreste, non vorrei sembrare in polemica con te, ma mi sono riconosciuto in parte del tuo intervento. Ti confermo il discorso di Pierino e la maestra, che collego al fatto di fotografare e rendere pubblici gli atteggiamenti scorretti. Eventualmente c'è una legge da far rispettare e ci sono delle persone (VVUU in particolare) che devono farla rispettare e questa, secondo me, è la strada. Non capisco perchè affianchi questo mio discorso all'altro del "chi è senza peccato ..." oppure al fatto che saresti tu a spingere, diciamo così, per l'emissione delle ordinanze anti camper. Personalmente mi sembra di ricordare di aver contestato proprio quel discorso (chi è senza peccato ...) perchè non mi piace il ragionamento: tutti colpevoli, nessun colpevole. Per quanto riguarda le ordinanze credo di aver detto (almeno questa era la mia intenzione) che la colpa non è di quelli come te, ma di quelli che scaricano. Sicuramente i sindaci non hanno ragione ad emettere delle ordinanze che sono ingiuste, ma chi scarica selvaggiamente è come se mettesse una carabina in mano ad un cecchino. La colpa, quindi, è di noi camperisti, visto che un camperista maleducato è pur sempre un camperista. Con cordialità.