quote:Originally posted by esterel> Mi fa piacere che ho degli stimatori, anche se cè sempre qualcuno in mezzo che rompe..... Sicuramente mi asterrò per un pò di tempo da tecnica e mi dedicherò soltanto a dare dei consigli su viaggi e altro.... VI RINGRAZIO TUTTI ARMANDO
Come scritto qualche giorno fa,se abbandoni tu,O Nonno,Cascioli,Maanibal ........cioè i buoni della classe,chi ci teniamo,i saputelloni del quartierino,i new entry tuttologi. Resistere,resistere,resistere. Cordialmente Esterel >
quote:Originally posted by 956> Su tecnica meccanica, superbrig su mercedes sprinter... SALUTONI ARMANDO
@ Armando: già conosci il mio pensiero, tuttavia sono proprio curioso di leggere il post "incriminato". Prometto che lo leggo solo e non ci metto lingua...[;)] Dove lo trovo ? Ciao. Umberto. >
quote:Originally posted by esterel> Con tutto il sommo rispetto per i sopracitati membri onorari del Forum (O Nonno,Cascioli,Maanibal,Yuma58), un sentito ringraziamento per la considerazione a nome di tutti "i saputelloni del quartierino,i new entry tuttologi". Pensavo che il Forum fosse di tutti e che tutti fossero importanti. Quando chiedo un consiglio, e ne ho avuti tanti, attingo solo quello che ritengo utile e buono, per il resto ringrazio, ma non lo peso.
Come scritto qualche giorno fa,se abbandoni tu,O Nonno,Cascioli,Maanibal ........cioè i buoni della classe,chi ci teniamo,i saputelloni del quartierino,i new entry tuttologi. Resistere,resistere,resistere. Cordialmente Esterel >
quote:Originally posted by 956> Grazie anche a te e famiglia....
@ Armando: Ho letto, mi sono fermato alla 3 pagina del post. Non metto lingua come promesso. Saluti a tutti e buone festività. Umberto. >
quote:Originally posted by esterel> Giuro che non ho capito cosa intendi, ma non fa niente non sono in vena di polemiche. Cordialmente ciao.
Per lose, siamo tutti importanti,nuovi e non,ma consiglia possibilmente ai nuovi di tenersi le batterie scariche del v.r. ed accendere la candela per scaldarsi d'inverno. Cordialmente >