CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Yuma58 abbandoni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 24/03/2007 alle: 20:32:43
Come scritto qualche giorno fa,se abbandoni tu,O Nonno,Cascioli,Maanibal ........cioè i buoni della classe,chi ci teniamo,i saputelloni del quartierino,i new entry tuttologi. Resistere,resistere,resistere. Cordialmente Esterel
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 24/03/2007 alle: 21:54:36
A me sembra la solita storia che si ripete, dicono di andarsene poi tornano. Forse bisogno di commiserazione? Io spero che torni ma con un pò più di educazione e di umiltà. Ciao.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 24/03/2007 alle: 22:12:40
Non è così Samuele,questo forum è aimè frequentato negli ultimi tempi,da persone che ti dettano ciò che devi fare e non con il v.r.(vedi miei interventi pacati ed educati sull'argomento generatori)che continuerò ad usare per buona pace dei detrattori,praticamente non dei disturbatori,o buoni consiglieri,costoro fanno scappare la pazienza anche alle persone pacifiche come il sottoscritto. In sostanza dei provocatori,quindi sono presumibilmente artefici ed esperti nell'intervento nel far perdere la retta via a persone come Maanibal adesso Yuma58 e poi...? Ma costoro chi sono? Sono altri che dovrebbero ridimensionarsi o no? Cordialmente
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 24/03/2007 alle: 22:23:36
Mi dispiace, ma l'amico in causa ha offeso spesso me (potrei dire che forse me lo meritavo) ed i miei familiari che lui neppure conosce e che non hanno mai partecipato a questo forum. Per questa ed altre ragioni mi farebbe piacere che se ne andasse a ... Se decidesse di riproporsi in modo più moderato mi farebbe piacere la sua piccante presenza, ma la vedo dura. Ciao.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 24/03/2007 alle: 22:37:09
ma se te lo meritavi (lo dici tu) perche' non ci metti una pietra sopra ? 1 a 1 pari . o no ? ciao roberto
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/03/2007 alle: 08:16:03
quote:Originally posted by esterel
Come scritto qualche giorno fa,se abbandoni tu,O Nonno,Cascioli,Maanibal ........cioè i buoni della classe,chi ci teniamo,i saputelloni del quartierino,i new entry tuttologi. Resistere,resistere,resistere. Cordialmente Esterel >
> Mi fa piacere che ho degli stimatori, anche se cè sempre qualcuno in mezzo che rompe..... Sicuramente mi asterrò per un pò di tempo da tecnica e mi dedicherò soltanto a dare dei consigli su viaggi e altro.... VI RINGRAZIO TUTTI ARMANDO
18
Lafenice
Lafenice
31/03/2007 256
Inserito il 31/03/2007 alle: 14:55:58
SALVE A TUTTI MI SONO APPENA REGISTRATO AL SITO DOPO AVER "SUCCHIATO" E "FATTO ORO " TI TANTISSIME INFORMAZIONI TRATTE DAI VARI FORUM, E YUMA58 SARA' ANCHE "FOCOSO" MA MI E' SEMBRATO DISPONIBILE. OVVIAMENTE TUTTI NOI ABBIAMO LE NS IDEE ED E' GIUSTO PORTARLE AVANTI. OK C'E' MODO E MODO PERO UNO UNA VOLTA DISSE:" SBAGLIARE E' UMANO PERDONARE E' DIVINO" SCUSATE SE COME PRIMO MESS FACCIO IL BUON SAMARITANO.....[8)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 18:41:13
Io credo che debba esserci posto per tutti, e poi e come nella vita, c'e chi entra e c'e chi esce ... slt.
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:19:58
@ Armando: già conosci il mio pensiero, tuttavia sono proprio curioso di leggere il post "incriminato". Prometto che lo leggo solo e non ci metto lingua...[;)] Dove lo trovo ? Ciao. Umberto.

Modificato da 956 il 01/04/2007 alle 22:20:40
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 06:41:42
quote:Originally posted by 956
@ Armando: già conosci il mio pensiero, tuttavia sono proprio curioso di leggere il post "incriminato". Prometto che lo leggo solo e non ci metto lingua...[;)] Dove lo trovo ? Ciao. Umberto. >
> Su tecnica meccanica, superbrig su mercedes sprinter... SALUTONI ARMANDO
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 02/04/2007 alle: 12:04:59
Come scritto qualche giorno fa,se abbandoni tu,O Nonno,Cascioli,Maanibal ........cioè i buoni della classe,chi ci teniamo,i saputelloni del quartierino,i new entry tuttologi. Resistere,resistere,resistere. Cordialmente Esterel >
> Con tutto il sommo rispetto per i sopracitati membri onorari del Forum (O Nonno,Cascioli,Maanibal,Yuma58), un sentito ringraziamento per la considerazione a nome di tutti "i saputelloni del quartierino,i new entry tuttologi". Pensavo che il Forum fosse di tutti e che tutti fossero importanti. Quando chiedo un consiglio, e ne ho avuti tanti, attingo solo quello che ritengo utile e buono, per il resto ringrazio, ma non lo peso.
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 02/04/2007 alle: 12:29:47
@ Armando: Ho letto, mi sono fermato alla 3 pagina del post. Non metto lingua come promesso. Saluti a tutti e buone festività. Umberto.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 15:00:30
quote:Originally posted by 956
@ Armando: Ho letto, mi sono fermato alla 3 pagina del post. Non metto lingua come promesso. Saluti a tutti e buone festività. Umberto. >
> Grazie anche a te e famiglia....
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 02/04/2007 alle: 17:02:23
Per lose, siamo tutti importanti,nuovi e non,ma consiglia possibilmente ai nuovi di tenersi le batterie scariche del v.r. ed accendere la candela per scaldarsi d'inverno. Cordialmente
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 05/04/2007 alle: 15:10:41
Per lose, siamo tutti importanti,nuovi e non,ma consiglia possibilmente ai nuovi di tenersi le batterie scariche del v.r. ed accendere la candela per scaldarsi d'inverno. Cordialmente >
> Giuro che non ho capito cosa intendi, ma non fa niente non sono in vena di polemiche. Cordialmente ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link