quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 06/08/2009 12:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello il primo, letto appena uscito, era ancora sconosciuto; il secondo l'ha letto mia moglie in croazia qualche settimana fa. Io quest'estate ho letto: codice rebecca e una fortuna pericolosa di ken follett (il secondo è prprio bello, ai livelli dei Pilastri della terra), poi Bambino 44 diSmith Tom R da cui faranno presto un film... però essendo il guidatore non posso sfruttare il viaggio x leggere. Mia moglie guida pochissimo, e quando è capitato, io mi addormento... Ora sono al lavoro, ma sto leggendo "Ne qui le alrove" di Carofiglio.. poi leggerò il III di Larsson... e domani si va in trentino (al fresco spero...)
quote:"La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano >> Bellissimo questo libro, Laura. Per restare sulla stessa "filosofia" ti consiglio anche - se non l'hai già letto - "L'eleganza del riccio" di .... non mi ricordo più chi[:I] Ciao e buone vacanze in Grecia Pierluigi
quote:kind of blue Posted - 19/08/2009 : 16:34:11 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano -------------------------------------------------------------------------------- Bellissimo questo libro, Laura. Per restare sulla stessa "filosofia" ti consiglio anche - se non l'hai già letto - "L'eleganza del riccio" di .... non mi ricordo più chi Ciao e buone vacanze in Grecia Pierluigi >> ....di Muriel Barbery! Bellissimi ambedue[:D] Ciao Aura