CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

... anche per leggere. E voi cosa leggete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 784
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 06/08/2009 alle: 12:22:37
Ciclicamente si scrive qui sul forum dell'argomento lettura, pertanto, visto che è da un bel po' che non ne parliamo, comincio io. Come molti di voi amo tantissimo leggere e il camper mi dà questa opportunità specialmente nei viaggi lunghi. Ho divorato libri in autostrada seduta accanto al maritino e non vi dico come il tempo passa veloce nei tratti più noiosi. Ora mi attende la Grecia e ho con me due bei libri che di certo non mi deluderanno. "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano e "Il treno dell'ultima notte" di Dacia Maraini. Di quest'ultimo, presa dalla curiosità, ho iniziato a leggere le prime quaranta pagine, ma poi ho chiuso forzatamente perché se me li leggo ora poi in Grecia che faccio [;)]? Comunque l'inizio è non male. Voi in camper, cosa leggete? Laura con il suo camper Loffy a Brindisi il 10 sera [8D]
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 06/08/2009 alle: 14:16:45
Angelo da Caravaggio. Mi fa piacere che l'argomento "LETTURA" è stato introdotto "IN CAMPER PER". A casa ho tantissimi libri, non posso dire altrettanto sul camper. In ogni caso un buon libro o due non mi mancano mai. Ti dirò che, lontano da casa, è mia abitudine rileggere libri che ho di già letto. In particolare autori come OSHO, DALAI LAMA, J. KRISHNAMURTI, ALAN W. WATTS, TIZIANO TERZANI. Il tempo libero a mia disposizione è pochissimo, vuoi per preparare la colazione, vuoi per il pranzo, la cena ed altro. Il mattino mi alzo prestissimo, non più tardi delle sei e, fino a quando il figlio non si sveglia, leggo. Ti saluto e... tanta lettura e tanti km...
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 06/08/2009 alle: 19:09:39
leggo tutto ciò che riguarda la 2 guerra mondiale, è una passione assoluta, potrei stare ore a leggere, molte notti le ho perse perche leggendo non mi accorgevo che veniva giorno,che puntualmente passavo da rincitrullito!! Maurizio
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 07/08/2009 alle: 09:54:18
Kamasutra - Le posizioni dell'amore- [:D]id="size4">id="blue">
17
prodec
prodec
02/07/2008 43
Inserito il 07/08/2009 alle: 10:24:29
io sono a metà di "E' FACILE SMETTERE DI FUMARE se sai come farlo"... speriamo che sia la volta buona, oggi è il 5° giorno no smoking. Ciao Anna
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 07/08/2009 alle: 10:49:32
Angelo da Caravaggio. Ero un fumatore accanito di sigarette. Il lavoro mi aveva portato in Sud America ed avevo iniziato a fumare sigari. Ho smesso una decina d'anni fa. Non posso darti consigli, è un percorso che devi fare su te stessa e, credimi, se hai voglia di smettere ci riuscirai. L'unico suggerimento che voglio darti è di pensare alla salute, se ne va prima del tempo (tumori) ed al portafoglio (le sigarette costano). Avrei un altro suggerimento ma è ....per il tuo compagno. Ciao Anna e buona lettura. Fammi sapere se la teoria è incisiva sul ..fumo.
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 07/08/2009 alle: 11:31:34
Ettorino, quello non si legge si guarda... [:)] W i maffeiani!!!
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 07/08/2009 alle: 14:30:09
.....mmm.....come si faceva a scuola si copia!!! [:D]id="size4">id="blue">
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 13/08/2009 alle: 13:28:37
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 06/08/2009  12:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bello il primo, letto appena uscito, era ancora sconosciuto; il secondo l'ha letto mia moglie in croazia qualche settimana fa. Io quest'estate ho letto: codice rebecca e una fortuna pericolosa di ken follett (il secondo è prprio bello, ai livelli dei Pilastri della terra), poi Bambino 44 diSmith Tom R da cui faranno presto un film... però essendo il guidatore non posso sfruttare il viaggio x leggere. Mia moglie guida pochissimo, e quando è capitato, io mi addormento... Ora sono al lavoro, ma sto leggendo "Ne qui le alrove" di Carofiglio.. poi leggerò il III di Larsson... e domani si va in trentino (al fresco spero...)
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 13/08/2009 alle: 15:27:01
nel giro di 10 gg ho letto due libri (sto "stanzialando in un campeggio per causa di forza maggiore[:(]) I titoli: "l'ultimo catone" e "il primo apostolo". Ho appena iniziato "la pista caravaggio" Tutto per un totale di 1500 pagine! O leggo o mi sparo....fare lo stanziale col camper è un suicidio dell'anima....[V]id="purple">id="size3">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 14/08/2009 alle: 18:13:35
Beh,io quest'anno mi sono data ai "gialli": King,Faletti,Lucarelli. Con la scusa che nel Nord Europa la luce era continua e noi ci si trovava sempre in luoghi discretamente isolati si è letto molto più del solito [:D] Ciao Aura

Modificato da auta il 14/08/2009 alle 18:14:04
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 18/08/2009 alle: 20:27:05
Angelo da Caravaggio. Ho sentito alla televisione che le statistiche danno l'acquisto di libri nettamente in calo, mentre i telefonini alle... stelle. Cara IsolaNorvegese ti SUGGERISCO di cambiar titolo al tuo messaggio statistico come, ad esempio: IL TELEFONINO E' AMORE A PRIMA VISTA? Quando rientri dalle vacanze pensaci.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 18/08/2009 alle: 21:50:32
[;)] ciao a Tutti[:D] oh!!!...cosa leggo io[:D][:D] un pò di tutto, ma da quando sono connetta con Voi alla sera a volte si fa molto tardi e poi al mattino!!.[8)].. Sto leggendo "La Jolanda furiosa " e i suoi libri (Littizzetto)li ho letti tutti.Poi qualche giallo gli amici di Zelig ,della "Danielle Steel e come obbi oltre alla lettura ,ricamo ,punto croce,ho gia fatto parecchie cose carine, ma adesso devo finire il fiocco natalizio sulla porta di casa e mi devo sbrigare e non finirlo x Pascua Anto15id="size2">
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 19/08/2009 alle: 16:34:11
quote:"La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano >
> Bellissimo questo libro, Laura. Per restare sulla stessa "filosofia" ti consiglio anche - se non l'hai già letto - "L'eleganza del riccio" di .... non mi ricordo più chi[:I] Ciao e buone vacanze in Grecia Pierluigi

Modificato da kind of blue il 19/08/2009 alle 16:34:41
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 20/08/2009 alle: 18:52:19
quote:kind of blue Posted - 19/08/2009 : 16:34:11 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- "La solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano -------------------------------------------------------------------------------- Bellissimo questo libro, Laura. Per restare sulla stessa "filosofia" ti consiglio anche - se non l'hai già letto - "L'eleganza del riccio" di .... non mi ricordo più chi Ciao e buone vacanze in Grecia Pierluigi >
> ....di Muriel Barbery! Bellissimi ambedue[:D] Ciao Aura
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/08/2009 alle: 10:31:31
Ho iniziato a ri-leggere (spesso a voce alta perchè mia moglie è fissata con l'uncinetto ma non vuole rimanere indietro) Mani. Viaggi nel Peloponnesoid="limegreen"> di Fermor. Ed è incredibile come, a differenza dalla prima lettura, adesso riesco a dare un 'volto' a quei numerosi paesini citati, e ad immaginarmi i personaggi. Anche se è stato scritto nel '58 e le cose sono notevolmente cambiate, lo consiglio a chi ritorna dal Mani e si chiede come sia stato possibile la sopravvivenza in quell'Africa che Africa non è. E anche a chi vuole fare indigestione della dolce sensibilità dell'autore. Saluti. pilao Isola, quando vai e dove?? Se non sei già partita....
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/08/2009 alle: 13:38:07
Ho cercato qua e là e ho visto che Isola è partita il 10/8. Chissà in questo momento cosa sta leggendo (forse noi del col da un internet-tabepna! [:D]) Saluti. pilao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/08/2009 alle: 21:57:33
Un piccolo assaggio di Mani. Viaggi nel Peloponneso id="blue"> di P. L. Fermor, Adelphi. Una magica pace vive nelle rovine dei templi greci. Il viaggiatore si adagia tra i capitelli caduti e lascia passare le ore, e l’incantesimo gli vuota la mente di ansie e pensieri molesti e a poco a poco la riempie, come un vaso che sia stato lavato e raschiato, di un’estasi tranquilla. Quasi tutto ciò che è accaduto svanisce in un limbo d’ombre e di futilità ed è sostituito pianamente da un senso di semplicità luminosa e di calma che scioglie tutti i nodi e risolve tutti gli enigmi e sembra mormorare, benigno e suadente, che la vita, a lasciarla svolgere senza impacci e costrizioni e ricerche di soluzioni aliene, potrebbe essere illimitatamente felice.id="blue">
17
zox1
zox1
15/10/2008 474
Inserito il 22/08/2009 alle: 01:05:11
3 settimane, 3 libri: Il Poeta di Michael Connelly, I racconti di montalbano di Camilleri, Innocente di John Grisham, questo non l'ho finito... Luca[8D]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 22/08/2009 alle: 19:50:45
Porto 2/3 libri ma poi non riesco a leggerli, non ho tempo, fra bici, canoa, scarpinate, e pesca, alla sera zapping alla Tv e alle 22 a nanna. [:)] Marco
16
garmau
garmau
09/05/2009 4601
Inserito il 23/08/2009 alle: 17:31:09
in questo momento sto leggendo "Memorie del terzo reich" di albert speer, per chi non lo sapesse speer era l'architetto personale di hitler divenuto poi nel 1942 ministro degli armamenti del reich, condannato a fine guerra a 20 anni di reclusione tutti scontati. Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link