quote:Risposta al messaggio di SuperIlamon inserito in data 19/07/2010 11:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Ciao, stò leggendo, "La breve seconda vita di Bree tanner. (un episodio mai narrato di eclipse)[;)] Di Stephenie Meyer. Siccome hai detto che ti appasiona leggere i libri di questa scrittrice, te lo consiglio. Saluti. Mari.
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 16/08/2010 16:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra poco dovrebbero arrivare dalle biblioteche limitrofe "la macchia umana" e "Pastorale americana";in seguito prendo in considerazione anche quello che mi hai consigliato;ho letto il primo libro della trilogia di Larsson e per ottobre dovrebbe arrivare il secondo; in attesa ho preso Sepulveda "L'ombra di quel che eravamo" e "Le notti al Santa Caterina" della Dunant.Secondo me mi sto incartando[:D], grazie Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di muffola inserito in data 13/09/2010 17:57:58 (> Asimov! Tutti e 14 i libri ceh formano la serie di fantascienza più famosa del mondo. Il Vernacoliere, ovviamente! (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vernacoliere.com/
) Marco.quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 13/09/2010 17:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,non stoni piluba,ognuno legge ciò che preferisce![:D] Buona lettura anche a te! Ciao Aura