quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/07/2012 14:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOPOLINO!! [:D][:D][:D][:D] Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 19/07/2012 17:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo poche pagine ho deciso di riporlo.[:(] Sono molto deluso, anche questo libro non è all’altezza della sua fama, il tocco magico è sparito.
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 26/07/2012 21:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera ho finito di leggere l'enigmista di John Verdon, è scritto in maniera molto semplice, ogni pagina racchiude della suspance e non vedi l'ora di finirlo per conoscere l'assassino. Molto bello. Unico neo il finale troppo Americano. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 19/07/2012 17:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Non ci ero arrivato ma adesso che lo dici penso proprio che hai ragione. Cosa vuol dire camperista in aspettativa? Non mi spaventare, e il glorioso Hymer? Emil