quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 21/12/2009 14:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai! un altro africano! [;)][:p] la risposta è :no![:)]
ecco la mia virago 535 leggermente customizzata. ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 23/12/2009 13:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che "sound"[:p]! Scarichi liberi senza compensatore...[;)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 23/12/2009 13:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di blaso inserito in data 29/12/2009 21:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio non ci azzecchi eh?...insisti, la calma è la virtù dei forti ciao, pyntor
quote:Risposta al messaggio di Cirripede inserito in data 18/01/2010 10:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho cercato e ricercato e per caricare comodamente una moto da enduro/cross l'unico mezzo che ho trovato e il rimor europeo che e' l'unico ad avere il garage alto 1,3mt, tutti gli altri sono piu bassi e tocchi con il manubrio sul soffitto! Altrimenti c'e' il nuovo camper adibito a trasporto moto con portata di 400kg, ma e appena uscito e dubito che ne trovi di usati e nuovo a un prezzo sproporzionato per il veicolo che e'!
la seconda
La terza ed ultima
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 25/01/2010 10:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo, allora mi tuffo alla ricerca del rimor europeo!! Ciao Marco
purtroppo ancora non ho trovato come coniugare camper e muccona, l'unica soluzione pare il carrellino, ma se al mio camper aggiungo pure il gancio traino.....
Quindi per ora al camper si abbina l'SH150 della moglie che entra in garage.
Massimo