N.B.
INUTILE DIRE CHE CON LE GIAPPONESI HO CHIUSO...
CHI HA BMW MI PUO' CAPIRE....
SE CAMBIO MOTO SOLO E SEMPRE L'ELICA SUL SERBATOIO...
quote:Originally posted by jackblack> se fai le strade statali si.
volevo sapere io posso guidare all'estero con un 125[?][:o)] >
te>quote:Originally posted by mauri68
[/URL]
>>
AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
La moto dei miei sogni!!!!!
Peccato che devo prima vendere la mia, altrimenti te la prendevo io!
Motorone che ti permette di andare forte, ma che allo stesso tempo ti permette di fare una gita rilassante in 2.
La mia prossima moto sara' un mezzo del genere.
Ciao
Luca
ote>quote:Originally posted by Luca19
quote:Originally posted by mauri68> AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! La moto dei miei sogni!!!!! Peccato che devo prima vendere la mia, altrimenti te la prendevo io! Motorone che ti permette di andare forte, ma che allo stesso tempo ti permette di fare una gita rilassante in 2. La mia prossima moto sara' un mezzo del genere. Ciao Luca
eccola è lei la verdona, purtroppo è in vendita, era una promessa fatta alla famiglia [URL=http://www.hostingfiles.net/][/URL] >
http://www.azzurrorosa.com/inde...
[^] Cereaquote:Originally posted by jackblack> -------------------------------------------------------------------- diciamo che mi ci compravo un camper usato di scorta.[}:)] tre anni fà quando l'ho presa era un "semplice" SPORTSTER 1200 (8000,00 €) e la scorsa estate quasi altrettanto per allestirla.
ciao bebbos9 io sono jackblack ho visto la foto della tua moto è bellisima quanto l hai pagata >
quote:Originally posted by Gigiolone> E' bello trovare altri regolaristi. La mia prima moto Laverda 125 Regolarità, l'attuale KTM 450 4 T. EXC Mod. '06. Il mio motto: Nel dubbio....... acelleraquote:Originally posted by Topolone> Penso che i nomi Muraglia e Vernassa ti diranno qualcosa, vero ? Ciao Giulio
Campione provinciale cadetti 1978 [:)][:)][:)] Moto : Puch Frigerio 75 cc 30 anni fa [xx(][xx(][xx(] Ora tranquillo ( mica tanto [:o)] ) camperista >
>
La moto è perfetta, tagliando gomme motore km 18700 [:)]
Si riesce a caricare anche nel garage del camper e pesa meno di due scooter[;)]
Se volete con 1500 € è vostra[^]
al punto da esserci fatti il viaggio di nozze in moto, ed un paio di volte all'anno si partiva da Bari per andare in Trentino, ma una volta nate le bimbe ho preferito abbandonare questa passione.
A proposito, per chi fosse interessato vendo 1 paio di pantaloni dainese in goretex con imbottitura interna rimovibile taglia 52 usati solo 2 volte a € 100
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Bye enrico