quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 24/09/2010 19:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende dal vostro istinto di sopravvivenza...[:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 24/09/2010 19:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono ancora nonna, ma siccome devo già sopportare le mie (FIGLIE), quando lo sarò terrò i nipoti durante la settimana ma quando andrò via in camper....NON ESISTE PROPRIO![}:)]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 24/09/2010 19:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Scusa la curiosità:"stai parlando di pronipoti?".[:0]Pensa, che io ho avuto il primo nipote a 40 anni e pensavo di essere diventata nonna, troppo presto.[;)]Quindi data la vostra età, a quanti anni siete diventati nonni?...[;)]Se come dici hai già pronipoti di 9 e 7 anni?, (forse non ti riferisci ai figli dei tuoi figli) "volevi dire nipoti." Cmq.penso che portarti dietro due bambini,non è facile da gestire...Saluti. Mariid="black">id="size2">.
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 26/09/2010 15:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello, grazie![:)][:X]