quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 01/09/2009 12:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ! anche se con molto ritardo ti rispondo e ti dico che l'abbinata camper e kite è davvero una fiXXata ![:D][:D] io ho iniziato a fare kite quest'anno e ti posso dire che è davvero molto bello ! parcheggi il camper sulla spiaggia (talamone) a una manciata di metri dalla sabbia e aspetti il vento ... troppo bello ! ciao e buon vento ! PS:io abito vicino a imola !
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 08/01/2010 13:55:46 (> Semplicissimo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/
poi clicchi SFOGLIA e inserisci la foto che vuoi allegare; eventualmente la RIDIMENSIONI con il pulsante sotto; poi clicchi CARICA ORA. Aspetti qualche istante che ti si apra la schermata successiva ove andrai a copiare il rigo contenuto in "Codice IMG per Forum & Message board" (alla seconda riga della nuova schermata) e lo vai ad incollare sul post aperto in precedenza. Piu' facile farlo che dirlo, vedrai [;)]quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 08/01/2010 16:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo sempre fatto le vacanze evitando agosto,ma da quest'anno la piccolina di 13 mesi va al nido e conseguentemente TEMO che dovremo muoverci proprio ad agosto (il nido chiude le 3 settimane di agosto) e potrebbe essere una buona idea quella di muoverci verso la danimarca [;)] Vedremo..