quote:Risposta al messaggio di maildo inserito in data 08/01/2010 22:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maildo purtroppo o per fortuna non ho mai fatto la nove colli....quindi non posso aiutarti. Comunque penso non sia molto facile parcheggiare nelle immediate vicinanze della partenza visti gli oltre 8000 partecipanti...tranquillo però... perchè vedrai tanti altri camper parcheggiati e quindi non devi fare altro che accomodarti vicino a loro... Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 11/01/2010 11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bsacoun inserito in data 10/01/2010 17:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bsacoun! Ecco alcune indicazioni alla Tua richiesta. Non mi risulta che gli orgnizzatori delle Gran fondo del Circuito Romagolo abbiano organizzato aree di sosta specifiche per i ciclisti camperisti. Comunque da noi normalmente non ci sono problemi di parcheggio...ecco i miei consigli (magari li sai già..) A LUGO si svolgono il Giro di Romagna (09 MAGGIO) e Gran Fondo Città di Lugo (30 maggio). Per comodità consiglio di parcheggiare in Piazza Garibaldi (di fianco alla Rocca) o Piazza XIII Giugno, molto vicine al Pavaglione (zona arrivo e pasta party). Consiglio di arrivare la sera, magari dopo l'orario di chiusura dei negozi del centro. Il camper service con A.A. è in Via Piratello, di fronte stabilimento Venieri, però è lontano e su strada molto trafficata, da utilizzare secondo me solo per carico/scarico. Potrei proporre agli amici organizzatori di queste 2 gran fondo di stilare un programma di "accoglienza" ai camperisti ciclisti, vediamo cosa salta fuori, le Società S.C. Baracca e Pedale Bianconero (la mia) tengono molto a fare le cose per bene e hanno molta attenzione ai partecipanti. A Russi (25 apile) secondo me è comoda e tranquilla la zona vicino alla Stazione F.S., a Faenza (18 aprile) a l'arrivo è vicino alla Fiera, ci sono diversi parcheggi (vicino Fiera e Centro Commerciale Le Cicogne), mentre il camper service è in Via Proventa (a circa 1 km dal Casello autostradale zona Via Naviglio). A Massalombarda (06 giugno) molto comodo il parcheggio di fronte alla Pizzeria Ellepi, Via Mazzini(vicino alla stazione). Quella di Cesena (04 luglio) non la conosco, credo sia la 1^ edizione), conosco poco Cesena. In bocca al lupo ai tuoi campioni. Lo sport in generale (e il ciclismo in particolare) è molto importante per la formazione dei ragazzi. Vi aspettiamo numerosi! Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di bsacoun inserito in data 12/01/2010 22:08:35 (> Ti ringrazio per gli apprezzamenti, che sono veri, perchè la passione e la cura che ci mettono tutti i volontari (che sono centinaia) sono veramente notevoli. E la passione, si sa, è contagiosa... Chiedo scusa ma ho invertito alcune date: a Russi è il 18 aprile e a Faenza il 25 Aprile. Comunque chi vorrà venire a Lugo mi può scrivere o contattare, sarò lieto di incontrarVi o darVi maggiori indicazioni. Ciao e buone pedalate a tutti. p.s., siccome Lugo è anche la terra delle 2 ruote e "de mutor" vi invito fin da ora ad assistere alla manifestazione "Rombi di Passione" (partecipazione gratuita e a fondo benefico) a fine settembre e inizio ottobre...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.rombidipassione.it
(qui proveremo a fare qualcosa di specifico per i camperisti).www.teamsculazzo.com
Ciao - Roberto.quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 24/01/2010 11:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fmar inserito in data 24/01/2010 18:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la wilier è mia, ho anche una in carbonio. come rampichino mi riferivo alla guarnitura compatta che ho messo davanti. Cordialmente Pippo
L'anno che ho vinto il giro[:D][:D]...notare lo sguardo...pulito[?][?][?]