quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 01/02/2010 21:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sento parlare di mal di schiena[:(!][:(!][:(!] mi prendono i brividi....ne ho sofferto per anni...poi circa 10 anni fà mi sono operato di ernia al disco e... tocchiamo [8][8] auguroni di buona guairigione e... a presto in sella!!
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 02/02/2010 15:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao richi65 ti capisco perfettamente...anch'io ho tribolato molto prima di essere operato...di che parti sei della toscana[?] ti rinnovo gli auguri di pronta guarigione[:)] ciao fabio
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 02/02/2010 22:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bei posti...ho fatto la maremma bike un paio di volte...bella davvero bella....e varie volte i percorsi di cala violina...Spettacolare. Sai io sono di lucca Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 03/02/2010 22:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao riccardo, in effetti è una gf tosta...complice anche il fatto che in quel periodo il terreno è sempre PESANTE....[:D] CiaoFabio
quote:Risposta al messaggio di bigio inserito in data 04/02/2010 13:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero...vero ....fango a bizzeffe...[8D][8D][8D] Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di aspira inserito in data 20/02/2010 17:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono alto 1.79 negli anni 90 correvo con un piantone da 56cm ti consiglierei al massimo un 57 comunque controlla prevalentemente la lunghezza tra manubrio e sella se compri una vecchia bici difficilmente riesci a cambiare l' attacco manubrio. ciao Matttia
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 31/01/2010 14:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dici te [:D][:D][:D] Lo sai cosa disse l'ultimo dei Moicani [?][?] ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Gianni 53 inserito in data 11/03/2010 16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravòò [;)] La prossima Parigi-Brest-Parigi [:)] Ciao Alexid="blue">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di Gianni 53 inserito in data 11/03/2010 16:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, la proposta è di partecipare alla gran fondo non competitive (ma questo è soggettivo) del Circuito Romagnolo (www.circuitoromagnolo.it), iscrizioni a costi bassissimi, percorsi molto belli, migliaia di partecipanti, ristori e pasta party abbondanti (che fa solo piacere). Fra queste secondo me, da non perdere, La Bertold Brecht a Russi (soprattutto per chi partecipa)Russi non è bellissima ma è vicina a Ravenna, città storica interessantissima... Inoltre molto bella la Cime di Romagna a Faenza (città bella anche da visitare) e Giro di Romagna e G.F. Città di Lugo (bellissimi percorsi , poi Lugo, la mia città, carina anche da visitare). Visto che sei un randonneur la Società Ciclistica Baracca, nostra "cugina" sta organizzando a Lugo una randonnee di circa 300 km, con un bel percorso (per chi è allenato) il 2 maggio (www.ucfbaracca.it). Sono a disposizione per approfondimenti (per quello che posso). Buoni km in bici e camper a tutti.