quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 04/09/2009 13:37:53 (> Confermo è il "mio" piccolo paradiso da più di 20 anni pochi turisti , estrema attenzione alla conservazione dei luoghi , e direi l'unico fiume in Europa dove puoi bere l'acqua mentre scendi in kayak .... senza rischiare una gastroenterite !!!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Clicca qui
Tanto per dare un'idea del colore dall'acqua .... ps.quello che si tuffa è Riccardo mio figlio. Bye EnricoClicca qui
Bye enricoquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 09/10/2009 21:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ho fatte con la mia "metà" nel 1994, tutte in una volta senza un allenamento specifico............ Alla sera, in camper non avevamo neanche la forza di far arrivare il cibo alla bocca. Però è stata un'esperienza indimenticabile..........
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 25/10/2009 12:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh .... è davvero un'esperienza unica e alla portata di chiunque sappia almeno nuotare , pensa che i bimbi mi chiedono spesso quando andiamo a rifarle da quanto son rimasti affascinati. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 25/10/2009 14:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però per gustarsele bene si dovrebbe fare in due giorni. La discesa sul Tarn invece è più tranquilla ma ugualmente affascinante. Come girare per i canali della Marais Poitevin. Avessi qualche anno in meno.............................