quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 24/07/2009 16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biason, Sanremo 1985, quelli si che erano rally. Ciao Danilo.
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 02/08/2009 18:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare che dal 2011 ritorna da voi, sempre che lo facciano... maurizio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2009 09:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erano tutta un'altra cosa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ora sono solo gare da impiegato[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] restano sempre divertenti, ma hanno perso il fascino, molte gare su terra non si fanno più perche dopo le organizzazioni devono rimettere in sesto le strade e costa[V][V][V][V][V] non prendertela ultimamente non stai perdendo niente, se poi interessa informarti compra "tutto rally+" mensile costo 6 €. Ciao da un rallomane maurizio
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 04/08/2009 19:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicemente la vettura da rally più bella[:p][:p][:p][:p] Lancia 037 jolly club (biasion o cerrato?) all'epoca venivano al costa smeralda, facevamo le notti per vederle provare con i muletti. Per le foto dovrei prima trovare l'album e poi scannerizzare, speriamo di riuscirci. Passione fedele compagna di notti insonni, di amici trovati in prova e mai più rivisti, ma sempre amici. Al rally puoi andarci anche da solo, in prova troverai sempre un pronto a farti compagnia a stare con te ore come se ti conoscesse da una vita. Questo non lo si trova in nessun altro sport...... Malinconicamente orfano dei gruppi B Maurizio