quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 24/07/2009 16:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Biason, Sanremo 1985, quelli si che erano rally. Ciao Danilo.
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 02/08/2009 18:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare che dal 2011 ritorna da voi, sempre che lo facciano... maurizio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 03/08/2009 09:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Erano tutta un'altra cosa[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ora sono solo gare da impiegato[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] restano sempre divertenti, ma hanno perso il fascino, molte gare su terra non si fanno più perche dopo le organizzazioni devono rimettere in sesto le strade e costa[V][V][V][V][V] non prendertela ultimamente non stai perdendo niente, se poi interessa informarti compra "tutto rally+" mensile costo 6 €. Ciao da un rallomane maurizio
quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 04/08/2009 19:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplicemente la vettura da rally più bella[:p][:p][:p][:p] Lancia 037 jolly club (biasion o cerrato?) all'epoca venivano al costa smeralda, facevamo le notti per vederle provare con i muletti. Per le foto dovrei prima trovare l'album e poi scannerizzare, speriamo di riuscirci. Passione fedele compagna di notti insonni, di amici trovati in prova e mai più rivisti, ma sempre amici. Al rally puoi andarci anche da solo, in prova troverai sempre un pronto a farti compagnia a stare con te ore come se ti conoscesse da una vita. Questo non lo si trova in nessun altro sport...... Malinconicamente orfano dei gruppi B Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/08/2009 19:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da ricordare che la statos montava un motore Ferrari, nata per correre su un progetto di prima battuta, non come la 037 che nasceva su base "Beta Montecarlo", l'ho vista poche volte correre, mi ricordo solo la stratos della scuderia Grifone pilotata da Tabaton.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 06/08/2009 18:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.youtube.com/watch?v=CG7sewDkR6Y Te la ricordi?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/08/2009 20:41:18 (Visualizza messaggio in n uova finestra)>> la ricordo si, il discorso è non la ho vissuta a livello sportivo, in pratica non l'ho vista correre se non poche volte al costa smeralda. Infatti la mia vettura, quella della cotta per i rally è la 037, per questo dico che è la mgliore macchina da rally, solo perchè l'ho vissuta. Poi che la stratos sia un mito non ci piove, specialmente la stratos alitalia di munari-mannucci, macchine a trazione posteriore, sempre di traverso anche in rettilineo, spettacolo puro. Un sauto daun malato di rallyte acuta..