quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 29/09/2009 21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto sono nelle tue stesse condizioni ciao Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 29/09/2009 22:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ROBERTO ad oggi hanno letto l'argomento in 226 solo Tu hai fatto un commento. o siamo i soli in questa sramaledetta situazione,oppure qualcuno preferisce macerassi da solo,non che parlandone passi ma penso che può aiutare,resta il fatto che nessuno stà cercando niente(a buon intenditor....) c'è pure una cara a mica di Trieste nelle nostre condizioni,ed anche Lei cerca RICORDANDO di dimenticare, ammesso che si possa....... Bye Gigi [V]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/10/2009 18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima ADRIANA ti ho tirato un poco per i capelli nella discusione,scusami,però il problema esiste, non è una vergogna. essere soli quando non si è più giovanissimi,è un problema, ma a mio avviso il problema maggiore è che se uno/una cerca compagnia TUTTI si sentono in dovere di pensare che si cerchi un certo tipo di COMPAGNIA,tranne, fortunatamente,le mie tre figlie. compagnia vuol dire avere possibilità di parlare di cose attuali e non,di quello che sono stati i Nos.viaggi,le tribolazioni che tutti abbiamo,la famiglia,la salute,ma anzi tutto di quanto abbiamo ancora davanti,dei viaggi che si DEVE ancora fare,il tutto magari anche solo per telefono specialmente la sera quando più si sente la mancanza di LUI/LEI per Te sicuramente è più difficile,la donna sola con tutti i suoi pregiudizzi,io sono ritornato questa notte dall'Oktoberfest. se non fosse che nel fine settimana ho un impegno andrei a Marradi con il gruppo dei Zirelloni. peccato che abitiamo ai due estremi del nord altrimenti si potrebbe fare dei viaggi con i Ns. rispettivi mezzi,io potrei aiutarti in caso di problemi maschili e Tu con qualche buona ricetta,davanti ad un buon caffè o magari una "ombretta" ciao Cara Amica scrivimi quando vuoi Gigi
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 05/10/2009 19:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che viaggiare da soli quando si era abituati a stare in coppia è difficile.[B)] Se vengono organizzate delle uscite non troppo distanti partecipo volentieri. Questo finesettimana c'è l'incontro con dei camperisti per la barcolana(gara velica a Trieste) io ci andrò ma in macchina. Il 24 -25 ottobre vado con i "camperisti veneti" a Falzè di piave (TV)con loro mi trovo bene[^],tanti di loro hanno conosciuto anche mio marito. Comunque se ci sarà l'occasione sarei contenta di conoscerti ,solo che io come cuoca valgo poco[xx(] il cuoco era mio marito[^]io sono più brava manualmente so cucire e fare lavoretti anche sul camper[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/10/2009 20:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Amica non mancherà l'occasione di conoscerci,se trovi qualche destinazione senza fare tantissimi Km. per Te,possiamo parlarne,faccio io la parte più lunga del percorso,(guidare è stato il mio lavoro per tanto tempo). guarda sul col all capitolo GRUPPI pagina 3 Velocicamperreptor Vacanze 2009 i so foto fatte da me al mini raduno di Reptor a Rimini, al fondo mi hanno immortalato con il telefono,una cosa orrenda,pensare ce le mie Figlie dicono che sono il sosia di Brad Pitt............ Bye Gigi
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 06/10/2009 14:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, con stima. a presto, Fabio
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 29/09/2009 21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco.... Dai w il camper e le amicizie itineranti!! [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] Alex