CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. In camper per...
Galleria

perchè essere soli a casa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 29/09/2009 alle: 21:24:59
essere soli a casa dopo essere stati decenni in due in camper, è molto peggio,almeno girando si fanno nuove conoscenze si stringono nuove Amicizie......e si ricomincia a vivere pur non dimenticando.....
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 29/09/2009 alle: 22:11:08
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 29/09/2009  21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in toto sono nelle tue stesse condizioni ciao Robertoid="blue">
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 05/10/2009 alle: 15:01:02
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 29/09/2009  22:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ROBERTO ad oggi hanno letto l'argomento in 226 solo Tu hai fatto un commento. o siamo i soli in questa sramaledetta situazione,oppure qualcuno preferisce macerassi da solo,non che parlandone passi ma penso che può aiutare,resta il fatto che nessuno stà cercando niente(a buon intenditor....) c'è pure una cara a mica di Trieste nelle nostre condizioni,ed anche Lei cerca RICORDANDO di dimenticare, ammesso che si possa....... Bye Gigi [V]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/10/2009 alle: 18:38:25
Presente. Io ho messo un 3D su compagni per vedere se trovavo delle donne sole ma........o non ci sono o preferiscono non rispondere[:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">. "Lei cerca RICORDANDO di dimenticare" No non è così cerco di uscire ma per una donna sola è ancora più difficile ,pensa che mia nuora ci dava i bimbi quando eravamo in 2 ora me li da ma solo per fare 10 km fino al campeggio dice che una donna sola con 2 bambini può aver problemi ,un guasto una foratura [xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 05/10/2009 alle: 19:46:09
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/10/2009  18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> carissima ADRIANA ti ho tirato un poco per i capelli nella discusione,scusami,però il problema esiste, non è una vergogna. essere soli quando non si è più giovanissimi,è un problema, ma a mio avviso il problema maggiore è che se uno/una cerca compagnia TUTTI si sentono in dovere di pensare che si cerchi un certo tipo di COMPAGNIA,tranne, fortunatamente,le mie tre figlie. compagnia vuol dire avere possibilità di parlare di cose attuali e non,di quello che sono stati i Nos.viaggi,le tribolazioni che tutti abbiamo,la famiglia,la salute,ma anzi tutto di quanto abbiamo ancora davanti,dei viaggi che si DEVE ancora fare,il tutto magari anche solo per telefono specialmente la sera quando più si sente la mancanza di LUI/LEI per Te sicuramente è più difficile,la donna sola con tutti i suoi pregiudizzi,io sono ritornato questa notte dall'Oktoberfest. se non fosse che nel fine settimana ho un impegno andrei a Marradi con il gruppo dei Zirelloni. peccato che abitiamo ai due estremi del nord altrimenti si potrebbe fare dei viaggi con i Ns. rispettivi mezzi,io potrei aiutarti in caso di problemi maschili e Tu con qualche buona ricetta,davanti ad un buon caffè o magari una "ombretta" ciao Cara Amica scrivimi quando vuoi Gigi
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/10/2009 alle: 20:25:41
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 05/10/2009  19:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che viaggiare da soli quando si era abituati a stare in coppia è difficile.[B)] Se vengono organizzate delle uscite non troppo distanti partecipo volentieri. Questo finesettimana c'è l'incontro con dei camperisti per la barcolana(gara velica a Trieste) io ci andrò ma in macchina. Il 24 -25 ottobre vado con i "camperisti veneti" a Falzè di piave (TV)con loro mi trovo bene[^],tanti di loro hanno conosciuto anche mio marito. Comunque se ci sarà l'occasione sarei contenta di conoscerti ,solo che io come cuoca valgo poco[xx(] il cuoco era mio marito[^]io sono più brava manualmente so cucire e fare lavoretti anche sul camper[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 05/10/2009 alle: 22:48:01
La vita è un'opportunità, coglila. La vita è bellezza, ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è ricchezza, valorizzala. La vita è amore, vivilo. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La via è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un'avventura, rischiala. La vita è la vita, difendila. Madre Teresa di Calcutta
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 06/10/2009 alle: 11:49:41
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/10/2009  20:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cara Amica non mancherà l'occasione di conoscerci,se trovi qualche destinazione senza fare tantissimi Km. per Te,possiamo parlarne,faccio io la parte più lunga del percorso,(guidare è stato il mio lavoro per tanto tempo). guarda sul col all capitolo GRUPPI pagina 3 Velocicamperreptor Vacanze 2009 i so foto fatte da me al mini raduno di Reptor a Rimini, al fondo mi hanno immortalato con il telefono,una cosa orrenda,pensare ce le mie Figlie dicono che sono il sosia di Brad Pitt............ Bye Gigi
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:40:02
a tutti voi un caro messaggio di saluto e l'auspicio di incontrarvi e di conoscervi, andando in giro. franco
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 09/10/2009 alle: 15:08:48
Anche io sono sola, ma fin dall'inizio, da quando ho la tenda circa 3 anni fa, poi ho preso il camper e ce l'ho da quasi due anni. Io non sono qui per dimenticare qualcuno, ma proprio perchè voglio vivere e anche se non ho un compagno o qualche amica che vuole venire con me, mi sono fatta coraggio e giro per tutta l'italia e vado a parecchi raduni. Sono anche io originaria di Trieste come Adriana che non ho avuto l'onore di conoscere ma vivo da oltre 11 anni a Rieti, quindi il centro Italia mi avantaggia con i raduni perchè posso spaziare ovunque.Ho fatto tanti raduni e continuerò a farli, da sola o con qualcuno al mio fianco, ho due cagnoline che mi seguono come un'ombra e per me sono la mia famiglia. se un giorno avrò qualcuno vicino a me deve amare prima le mie cagnoline e poi me in quanto non me ne separerò mai e non le sacrificherò per amore di un uomo... Se un giorno succedesse ben venga ma deve essere una cosa condivisa in due. Vi sto scrivendo da Faenza dove sono venuta per un raduno con amici camperisti Buona giornata. Bora40 e le bimbe
16
Tux250
Tux250
14/01/2009 236
Inserito il 09/10/2009 alle: 16:36:16
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 06/10/2009  14:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto, con stima. a presto, Fabio
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 09/10/2009 alle: 20:41:46
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 29/09/2009  21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco.... Dai w il camper e le amicizie itineranti!! [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] Alex
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/10/2009 alle: 21:40:12
"essere soli quando non si è più giovanissimi,è un problema, ma a mio avviso il problema maggiore è che se uno/una cerca compagnia TUTTI si sentono in dovere di pensare che si cerchi un certo tipo di COMPAGNIA,tranne, fortunatamente,le mie tre figlie" Ricordati che fai parte di un meraviglioso branco di "Raptor" e il branco non lascia mai solo nessuno dei suoi componenti. Con affetto. Enricoid="size4">id="purple">
18
orsoyoghi
orsoyoghi
15/03/2007 360
Inserito il 10/10/2009 alle: 21:54:13
Enrico Carissimo grazie di cuore,esserti Amico mi dà una immensa gioia. un abbraccio ed un bacione paterno alla tua splendida Famiglia. Bye Gigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link