quote:Risposta al messaggio di cricchetta inserito in data 15/02/2010 14:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, cara amica doriana, di cose interessanti a Parma non ce ne sono e ai camper fanno la multa. Te la sconsiglio [:D][:D][:D] Francesco Forza Parma !
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 15/02/2010 17:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! ma dai... le nostre squadre sono amiche![;)] conosci qualche posto tranquillo e sicuro per sostare col camper in città?
quote:Risposta al messaggio di cricchetta inserito in data 16/02/2010 09:09:12 (> Si si amiche, noi abbiamo tanto bisogno ! Comunque dipende da quanto ti fermi e dal tipo di esigenze. Se ti occorrono servizi c'è una bella AAVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.areacamperparma.eu
dove trovi tutto. Oppure puoi fermarti nel parcheggio tra il Palasport ed il centro commerciale Panorama (se arrivi il sabato pomeriggio potrebbero essere pieno) in Largo Cesare Beccaria. Da qui il giorno della partita partono le navette per lo stadio (che comunque è a ca 2,5 KM). Il parcheggio è tranquillo e sorvegliato con telecamere. Altra possibilità è dall'altra parte del Palasport nel P di via Casati Confalonieri sempre tranquillo e per lo stadio ti sposti nell'altro P (200m) dove prendi la navetta o a piedi. Questi due P sono molto comodi anche per una visita in centro: il filobus n°5 che trovi davanti al Palasport (dall'altro lato della strada) ti porta in Piazza in pochi minuti. Ovviamente niente scarico/carico/220. Va beh, vinca il migliore. Francesco.quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 16/02/2010 11:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! sei meglio del portolano! ariviamo domenica da cremona e staremo un paio di giorni quindi "reggiamo" tranquillamente la sosta libera! e vinca il migliore!
quote:Risposta al messaggio di cricchetta inserito in data 16/02/2010 09:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando verrai in trasferta per incontrare la mia squadra, ti ospito nel giardino di casa mia con vitto compreso. Ah! dimenticavo un piccolo particolare, la mia squadra è in 2° categoria, ma, finchè c'è vita c'è speranza.[;)][:D][:D][:D]