quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 26/04/2010 01:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è veramente un buon utilizzo[:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 26/04/2010 01:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Penso che non basta allontanarsi con un camper per restare anonimi la privacy, non la trovi da nessuna parte. [;)] Tuttavia fà sempre piacere la compagnia di un buon amico e sorseggiare con lui-lei un prosecco ghiacciato![;)][:D]Saluti. Mari.id="black">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 26/04/2010 19:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma tu il prosecco lo berresti prima o...dopo? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 26/04/2010 21:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io durante...[:D]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 26/04/2010 01:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Non me la conti giusta!!...l'amica[:D][:D][:D]vino ghiacciato[:D][^]sottofondo musicale[:)][}:)][:D]la prajvasi....e poi...ti sei fermato a metà,non è vero?id="red"> ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/04/2010 00:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] .... e poi ... lasciamo spazio alla fantasia...
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 26/04/2010 21:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][;)][:D][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/04/2010 13:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][;)][:p][:o)][:X]
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 26/04/2010 01:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size3"> ...champagne giacciato e l'avventura può iniziare ormai[:)] Ma come mai,tu quì stasera!Non aspettavo ti giuro nessuno quale atmosfera,ti stai sbagliando mia cara[:)][:D] Siedi quì, accanto anima mia,ed abbandona la tua gelosia se,puoi combinazione ho un pò di champagne,se vuoi amore,come sei bella amore,sorridi e lasciati andare...[:)][:D]...Il mitico Lucio Battisti,anche se non c'è più è sempre nei nostri cuori[:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 27/04/2010 18:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Quante belle canzoni e quanti ricordi ha lasciato nei nostri cuori Lucio Battisti.[;)][:D]IN CAMPER NON SOLO PER SORSEGGIARE UN BUON VINO MA ANCHE X ASCOLTARE BUONA MUSICA[;)]id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/04/2010 20:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sentendo questa canzone ,almeno a me stesso, lascia diverse sensazioni .sentiamola di nuovo.. ciao a tutti elio.m ROMA. NON DITELO IN GIRO ,MA VEDENDO LA SUA STATUA A POGGIOBUSTONE ,MI E' VENUTO UN GRANDISSIMO NODO DOLORANTE IN GOLA, CHE ME LO SONO PORTATO FINO A ROMA... ">