http://www.camperwestfalia.it/m...
ciao e buoni km PS. Non conosco il sito, ho messo il link solo per il Westfalia T2. Se si trovassero come scrivono a 4\8K€ penso varrebbe la pena farci un pensierino. Tieni presente che se prendi un'usato di 20 anni devi farci sicuramente un bel po di interventi mi sa che il lavoro non ti mancarebbe comunque; però ti risparmi le omologazioni e non vai in cerca di rogne.http://cerca.ebay-automobile.it...
Marcoquote:> La sicurezza nella circolazione stradale non consente piu' queste attivita' "personali", senza peraltro mettere in alcun dubbio le tue capacita'. In ogni caso, con riferimento alle tue specifiche domande e come ti e' stato gia' precisato, anche per quanto a mia conoscenza in un veicolo classificato "autocarro" non e' consentita la rimozione: - ne' della paratia di divisione tra abitacolo e vano di carico; - ne' dei sedili corrispondenti al numero di posti a sedere indicati nella CdC. Concordo quindi anche sull'invito a rivolgere le tue attenzioni a veicoli gia' immatricolati "autocaravan", eventualmente bisognevoli di limitati interventi di manutenzione. Ad esempio i Dehler PROFI su: -Originally posted by futuropuro
Sono intenzionato ad allestirmi nel piu' puro stile "fai da te" ...>
VW T3
; -VW T4
. Da qualche mese ho un raro PROFI T3 Oettinger con motore 6 cilindri (3200cc/175cv) del 1988 e ne sono particolarmente soddisfatto.quote:Originally posted by salito ... nella cabina addirittura non potresti nemmeno eliminarne uno (per esempio volendo avere due singoli) oppure tenere solo quello di guida.>> Concordo con la tua precisazione relativamente al veicolo immatricolato "autocarro" che Futuropuro vorrebbe allestire. Per quanto invece riguarda i veicoli di categoria M1, come ho indicato qui, e' consentito tenere soltanto il sedile del posto di guida e rimuovere tutti gli altri (con le relative cinture di sicurezza).
www.mobile.de
ci sono decine di mezzi a prezzi di realizzo magari ben messi di cellula ma con motori sfruttati dal punto di vista del chilometraggio (i krukki li usano come auto di casa) , più semplice revisionare e rimettere in efficenza motore freni cambio piuttosto che costruirsi la cellula non omologata. Bye Enrico