CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Camping vietato ai bambini

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 63
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2018 alle: 23:34:24
In risposta al messaggio di alexbio del 10/05/2018 alle 20:43:17

IL poppante o meglio i genitori del poppante mica viaggiano gratis, anche loro avranno pagato una cifra simile. Inoltre lo dico per esperienza con i miei due nipoti i bimbi piangono per motivi precisi o perchè hanno fame
o perchè sono sporchi e non certo per tutto il tempo del viaggio. Spetta ai genitori individuarne le cause ed intervenire. Ad esempio anche in casa se mio nipote piange cerchiamo di farlo smettere perchè il pianto disturba anche noi. Comunque ci sono tanti altri casi per i quali, se capita, non ci si può far nulla come quando c'è un disabile mentale. La vita è fatta così certe situazioni nostro malgrado bisogna sopportarle.
...
Certo che hanno pagato.

Pagare non dà il diritto di disturbare pesantemente chi ti circonda.

Non parlo certo di un pianto disperato di 10 minuti, ma di quei pianti che durano ore ed ore!

. iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/05/2018 alle: 23:50:08
In risposta al messaggio di Grinza del 10/05/2018 alle 20:04:35

Il forum é un catxeggio ed il prof, nascosto dietro il titolo, si diverte, l’importante è non prendersi troppo sul serio poi io vado a nozze con chi crede di avere la verità assoluta Perché vede solo il suo, il Prof,
é così  Ci credo? A me interessa poco, é lui che vive male sempre iroso, ingrugnito e ringhiante...tanto alla fine, anche lui, come tutti noi, non ne uscirà vivo e allora meglio una bella coperta che stare sempre a frantumare i cuaglioni al prossimo. Ricordo altre catzate, tipo quella che si arrabbiava se alle 12 gli rompevano i cuaglioni perché voleva dormire, se incontrava me finivo la batteria a suon di clacson...oppure il famoso diario di viaggio in Grecia, il prof é un simpatico orso non si sopporta nemmeno da solo... Chissá quanti esercizi pubblici vorrebbero mettere un cartello ‘locale proibito al Prof.’  
...
Libero di pensare giudicare il mio pensiero un ca77eggio!

Per la cronaca in Grecia non ci ho mai più messo piede.
Ho rifiutato, inoltre, svariati concerti ben pagati e non mi sono pentito di averli rifiutati.
Non intendo ritornarci fino a quando camperò.

Non vivo male, anzi!
Però, chi mi conosce sa che sono molto risoluto. E se vado da qualche parte per rilassarmi pretendo di rilassarmi. Se non è possibile, mi alzo e me ne vado, ovviamente senza pagare perché non ho ricevuto il servizio richiesto.

In treno, in presenza di elementi di disturbo, pretendo che mi si trovi un altro posto se viaggio di giorno, se in carrozza letto pretendo il SILENZIO di notte.
Il regolamento ferroviario è dalla mia parte. Puoi scommetterci che me lo sono studiato.

Tutt'ora la mattina DORMO fino a tardi.

P.S.
Se davvero vuoi vedere come mi inca77o non hai che da venire ad un mio concerto e far squillare il telefono cellulare durante la mia esecuzione.
Provare per credere!
. iCalosci [:D]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63263
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2018 alle: 07:05:18
In risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci del 10/05/2018 alle 23:50:08

Libero di pensare giudicare il mio pensiero un ca77eggio! Per la cronaca in Grecia non ci ho mai più messo piede. Ho rifiutato, inoltre, svariati concerti ben pagati e non mi sono pentito di averli rifiutati. Non intendo
ritornarci fino a quando camperò. Non vivo male, anzi! Però, chi mi conosce sa che sono molto risoluto. E se vado da qualche parte per rilassarmi pretendo di rilassarmi. Se non è possibile, mi alzo e me ne vado, ovviamente senza pagare perché non ho ricevuto il servizio richiesto. In treno, in presenza di elementi di disturbo, pretendo che mi si trovi un altro posto se viaggio di giorno, se in carrozza letto pretendo il SILENZIO di notte. Il regolamento ferroviario è dalla mia parte. Puoi scommetterci che me lo sono studiato. Tutt'ora la mattina DORMO fino a tardi. P.S. Se davvero vuoi vedere come mi inca77o non hai che da venire ad un mio concerto e far squillare il telefono cellulare durante la mia esecuzione. Provare per credere!
...
Se davvero vuoi vedere come mi inca77o non hai che da venire ad un mio concerto e far squillare il telefono cellulare durante la mia esecuzione. 
Provare per credere!

Qui avresti ragione, ci sono divieti espliciti, sarai risolutivo ma anche autoritario, con punte di egoismo della serie Io son io e voi non siete un catzo, questo spunta dalle tue affermazioni, ma probabilmente non é così, io ti vedo autoritario e poco accomodante...vabbè nessuno é perfetto...però gli imprevisti esistono, se un piccolo piange e i genitori fanno di tutto per calmarlo non gli si può dire nulla ma c’é chi pensa solo a se stesso...ammesso che quanto dici é del tutto vero o enfatizzi all’inverosimile un episodio, a te piace esibirti in pubblico ma il pubblico non ti piace...wink

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 11/05/2018 alle 07:14:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link