In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/01/2024 alle 17:34:27Grazie. Tu hai sempre la soluzione in tasca per ogni problema.
Da nessuna parte c'è scritto che tutti i veicoli devono poter trasportare le bici nel.tuo.caso, non hai nessuna soluzione Vuoi trasportare le bici, cambi veicolo, o Almè o, quando ne compri uno, devi valutare che possa trasportare quello che desideri
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/01/2024 alle 17:34:27dire che stai esagerando è poco se mi è consentito.l.ITALIA è o non è in EU?
Da nessuna parte c'è scritto che tutti i veicoli devono poter trasportare le bici nel.tuo.caso, non hai nessuna soluzione Vuoi trasportare le bici, cambi veicolo, o Almè o, quando ne compri uno, devi valutare che possa trasportare quello che desideri
In risposta al messaggio di ex camionaro del 01/01/2024 alle 20:22:08.... quando le fa comodo, si... (vedi sovraindebitamento PNRR)
dire che stai esagerando è poco se mi è consentito.l.ITALIA è o non è in EU?
In risposta al messaggio di ledzep del 21/12/2023 alle 18:54:24tanto x informarvi ... il passaggio di un QUAD .... COSTA 450 € . di una motocicletta il costo è di 200€ a prescindere dalla cilindrata che sia 150 o un MILLE o piu' sempre 200 € sono .
l'Italia è l'unico paese in Europa ad avere la doppia registrazione dei veicoli, Motorizzazione e PRA, e in cui i cittadini pagano due volte per immatricolare un veicolo e per i passaggi di proprieta'. Siamo i più furbi?Siamo quelli con meno furti, meno truffe, meno incidenti? O siamo solo quelli che mantengono frotte di parassiti nullafacenti impiegati in enti inutili che giustificano la loro esistenza riscuotendo gabelle medievali? Pensare che sia utile il PRA è la più classica delle sintomi di Stoccolma. Evidentemente ci meritiamo la burocrazia che abbiamo. Tutti i goberni dal 1994 in poi avevano nel loro programma l'abolizione del PRA. Tutti, da Prodi a Berlusconi a Monti a Renzi, hanno presentato una legge per abolirlo. Nessuno c'è riuscito. Tanto per dire chi comanda davvero in Italia. La Burocrazia. Quella stessa burocrazia che sta affondando questo paese
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/01/2024 alle 17:34:27convieni però che se mi hai venduto il veicolo e datami la possibilità di montare un accessorio non puoi dirmi, DOPO ANNI, che tu STATO, ti sei sbagliato infilandomi in un vicolo cieco; non è da paese civile, non credi ?
In risposta al messaggio di PDR del 03/01/2024 alle 11:32:35pensa, mi hanno venduto un veicolo euro 0 anni fa , e ora non posso più usarlo
convieni però che se mi hai venduto il veicolo e datami la possibilità di montare un accessorio non puoi dirmi, DOPO ANNI, che tu STATO, ti sei sbagliato infilandomi in un vicolo cieco; non è da paese civile, non credi? Avevo la opzione gancio traino e carrello, ho la BE, non avrei avuto difficoltà a sceglierla come opzione; non l'ho scelta perché non avevo posto per il carrello, mi sarebbe costata anche di meno
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/01/2024 alle 11:43:58non è vero che non puoi usarlo e lo sai bene, il veicolo Euro "0"; poi di quanti "anni fa" parliamo ?
pensa, mi hanno venduto un veicolo euro 0 anni fa , e ora non posso più usarlo ho fatto un corso per avere un patentino del costo di 600 € e dalla validità di 5 anni, ma dopo un mese è cambiata la legge e ho dovuto farne un'altro convieni che ogni tanto le leggi cambiano e ci si deve adeguare?
In risposta al messaggio di PDR del 03/01/2024 alle 11:32:35
convieni però che se mi hai venduto il veicolo e datami la possibilità di montare un accessorio non puoi dirmi, DOPO ANNI, che tu STATO, ti sei sbagliato infilandomi in un vicolo cieco; non è da paese civile, non credi? Avevo la opzione gancio traino e carrello, ho la BE, non avrei avuto difficoltà a sceglierla come opzione; non l'ho scelta perché non avevo posto per il carrello, mi sarebbe costata anche di meno
In risposta al messaggio di PDR del 03/01/2024 alle 14:18:40
non è vero che non puoi usarlo e lo sai bene, il veicolo Euro 0; poi di quanti anni fa parliamo ?
https://www.autoblog.it/post/38...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/01/2024 alle 15:06:37riguarda "i veicoli adibiti a trasporto di persone con una massa massima non superiore a 5 tonnellate a benzina senza catalizzatore o non ecodiesel", non c'entra il tuo camion, o sbaglio; e parliamo di una norma del 2019 che vieta mezzi omologati ante 1992, 27 anni fa, non cose vendute per buone "ieri"
~:text=Il%20Governo%20ha%20deciso%20di,di%20svecchiare%20il%20parco%20auto. non ha importanza di quanti anni fa stiamo parlando, quando me l'hanno venduta potevo circolare tranquillamente, ora non posso più farlo ma non è questo il succo del discorso la legge è cambiata ( forse) ci si adegua. punto
In risposta al messaggio di PDR del 03/01/2024 alle 15:58:44ripeto, non era questo il succo del discorso, era per farti capire (per l'ennesima volta) che le leggi cambiano nel tempo (migliorano o peggiorano), e quando succede ci si adegua PUNTO
riguarda i veicoli adibiti a trasporto di persone con una massa massima non superiore a 5 tonnellate a benzina senza catalizzatore o non ecodiesel, non c'entra il tuo camion, o sbaglio; e parliamo di una norma del 2019 che vieta mezzi omologati ante 1992, 27 anni fa, non cose vendute per buone ieri
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/01/2024 alle 16:42:40Punto (maiuscolo e grassetto, ma dai!) a me non sta bene, fra l'altro ma a me pare che in almeno in un caso le scarpe ti vadano strette; a me francamente dispiace questo tuo approccio, ti facevo più obiettivo ma me ne faccio una ragione, l'amico che mi ha preceduto ti sta dicendo le stesse cose
ripeto, non era questo il succo del discorso, era per farti capire (per l'ennesima volta) che le leggi cambiano nel tempo (migliorano o peggiorano), e quando succede ci si adegua PUNTO poi, ho scritto veicolo, non automobile
In risposta al messaggio di PDR del 03/01/2024 alle 20:28:00Mi reputo una persona molto obbiettiva, sicuramente molto di più di molti utenti di col
Punto (maiuscolo e grassetto, ma dai!) a me non sta bene, fra l'altro ma a me pare che in almeno in un caso le scarpe ti vadano strette; a me francamente dispiace questo tuo approccio, ti facevo più obiettivo ma me ne faccio una ragione, l'amico che mi ha preceduto ti sta dicendo le stesse cose
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/01/2024 alle 20:49:05Buonasera,
Mi reputo una persona molto obbiettiva, sicuramente molto di più di molti utenti di col ora, la legge ora è questa Che vuoi fare?
In risposta al messaggio di pepo del 03/01/2024 alle 22:02:42Non ho capito. Cosiddetto "Portatutto" o portamoto trascritto a libretto? E poi revisione passata o no?
Buonasera, Oggi ho portato il mio mezzo in revisione, e mi è stato chiesto di allegare al libretto del camper anche il certificato di omologazione del portatutto. Chiedendo spiegazioni all'ingegnere della mororizzazzione, mi è stato detto che per ora le disposizioni sono queste.
In risposta al messaggio di Anto1957 del 03/01/2024 alle 22:08:05Revisione passata regolarmente.
Non ho capito. Cosiddetto Portatutto o portamoto trascritto a libretto? E poi revisione passata o no?
In risposta al messaggio di pepo del 03/01/2024 alle 22:25:04È una notizia importante. Cioè la Motorizzazione ha passato la revisione... MTC di dove? Se possibile sapere? Grazie.
Revisione passata regolarmente. ho dovuto allegare al libretto del camper anche il certificato di omologazione consegnatomi dal produttore del portamoto/portatutto il mio portamoto non è trascritto a libretto.
In risposta al messaggio di Anto1957 del 03/01/2024 alle 22:32:33Monza
È una notizia importante. Cioè la Motorizzazione ha passato la revisione... MTC di dove? Se possibile sapere? Grazie.
In risposta al messaggio di pepo del 03/01/2024 alle 22:46:27Grazie.
Monza