In risposta al messaggio di pepo del 03/01/2024 alle 22:25:04Grazie della testimonianza.
Revisione passata regolarmente. ho dovuto allegare al libretto del camper anche il certificato di omologazione consegnatomi dal produttore del portamoto/portatutto il mio portamoto non è trascritto a libretto.
In risposta al messaggio di pepo del 03/01/2024 alle 22:46:27Scusa se approfitto della tua disponibilità. Se puoi dire anche la meccanica/telaio Ducato 244 o ducato 250 e allestitore. Di nuovo Grazie.
Monza
In risposta al messaggio di Anto1957 del 04/01/2024 alle 08:49:20Buongiorno
Scusa se approfitto della tua disponibilità. Se puoi dire anche la meccanica/telaio Ducato 244 o ducato 250 e allestitore. Di nuovo Grazie.
In risposta al messaggio di pepo del 04/01/2024 alle 13:13:10Grazie.
Buongiorno meccanica x250 allestitore noto marchio Toscano l'ingegnere disse: per ora le disposizioni sono queste. Disposizioni di chi? Non è detto che in futuro venga richiamato. Per ora sono tranquillo poi si vedrà
In risposta al messaggio di pepo del 03/01/2024 alle 22:25:04pepo scusa eri proprio in Motorizzazione o presso un centro revisioni?
Revisione passata regolarmente. ho dovuto allegare al libretto del camper anche il certificato di omologazione consegnatomi dal produttore del portamoto/portatutto il mio portamoto non è trascritto a libretto.
In risposta al messaggio di salito del 04/01/2024 alle 01:18:49puoi rispondere a queste due domande che complettano il busilisss ?
con quale targa sul porta.cose...? con le luci del mezzo disinserite ?
In risposta al messaggio di pepo del 03/01/2024 alle 22:25:04Speriamo che si risolve così...
In risposta al messaggio di salito del 13/01/2024 alle 14:37:08Hai qualche fonte ? Per la targa ripetitrice gialla che sappia io la bisogna prendere in motorizzazione... Ma non avendo un gancio traino la consegnano uguale ?
La montagna ha partorito il topolino Stando a quest ultima informazione tra l altro incompleta portarsi appresso i documenti del coso luci accese e targa gialla
In risposta al messaggio di salito del 13/01/2024 alle 16:10:41Una rondine non fa primavera, ogni motorizzazione e ogni impiegato potrebbe avere idee diverse - come si è spesso visto in casi passati.
io ho chiesto due volte a chi ( più sopra ) a detto di essere passato in MC e se leggi la suo post riferisce che gli hanno risposto solo riguardo i documenti e non hanno obbietato nulla sui suoi famsli ne sulla sua targa Considerato che le leggi loro le interpretano ...
In risposta al messaggio di salito del 13/01/2024 alle 16:10:41Buonasera,
io ho chiesto due volte a chi ( più sopra ) a detto di essere passato in MC e se leggi la suo post riferisce che gli hanno risposto solo riguardo i documenti e non hanno obbietato nulla sui suoi famsli ne sulla sua targa Considerato che le leggi loro le interpretano ...
In risposta al messaggio di salito del 13/01/2024 alle 16:10:41Buonasera,
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/01/2024 alle 16:42:40Se miri al PUNTO, dovresti perlomeno fare gli esempi corretti... Le euro zero circolano ancora senza alcun problema nel 90% del territorio italiano e per il resto c'è Move-In...
ripeto, non era questo il succo del discorso, era per farti capire (per l'ennesima volta) che le leggi cambiano nel tempo (migliorano o peggiorano), e quando succede ci si adegua PUNTO poi, ho scritto veicolo, non automobile
In risposta al messaggio di pepo del 13/01/2024 alle 18:47:22una domanda: ti hanno chiesto il nulla osta al montaggio da parte del costruttore del camper ?
Buonasera, Una circolare è un atto mormativo ? Se fosse legge non interpretano nulla. A tal proposito ormai sono mesi che questa circolare è stata emessa ,sarebbe interessante sapere in quanti sono stati fermati e sanzionatie con quale articolo/lì sono stati applicati. Mi sembrava di aver risposta con la mia testimonianza comunque luci accese targa sul porta tutto?
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 15/01/2024 alle 13:26:19il problema è che "SEMBRA" che KTG non rilasci alcun Nulla Osta
L'avevo già scritto alcune pagine addietro. Ho un portamoto del noto costruttore torinese su un Van Trigano. Mercoledì, tutto organizzato dal costruttore del portamoto (che è anche quello che me lo ha montato) vado alcollaudo in motorizzazione a seguito del quale mi rilasceranno una nuova CDC. Mi ha detto due cose: la prima è che probabilmente la circolare andrà a decadere, ma io preferisco lo stesso annotarlo sulla CDC, anche se costa una certa cifra. La seconda cosa che mi ha detto è che comunque si è organizzato per effettuare questo tipo di operazione ed al momento ha ottenuto il nulla-osta (elemento indispensabile) per i suoi portamoto da Trigano e da Adria