In risposta al messaggio di camperos del 05/11/2019 alle 22:30:05Tanto il kit omologato serve unicamente per fare presenza e essere in regola, mica nessuno penserebbe d usarlo veramente
non conoscendo le chimiche dei prodotti, quando il camper è fermo la temperatura potrebbe andare da circa -15 a +60 e la valigetta è sul camper, si forse eccesso di preoccupazione
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperos del 05/11/2019 alle 22:30:05...chimiche dei prodotti...
non conoscendo le chimiche dei prodotti, quando il camper è fermo la temperatura potrebbe andare da circa -15 a +60 e la valigetta è sul camper, si forse eccesso di preoccupazione
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/11/2019 alle 08:20:24si solo per disinfettante e cerotti, di più ci sono i pronto soccorso o la ricerca di un dottore
Tanto il kit omologato serve unicamente per fare presenza e essere in regola, mica nessuno penserebbe d usarlo veramente . Poi ci si porta cio che veramente serve, anche senzza tante palle di omologazione e scadenza.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di camperos del 06/11/2019 alle 20:45:10Non serve comprarla e aprirla ...si legge il contenuto ...
anche te con valigetta di solo garze?

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/11/2019 alle 23:23:27anche te ti sei fatto prestare il nastro isolante dall'elettricista e te lo sei tenuto?
Io tengo la bella busta del kit omologato buttata da qualche parte , basta che mi ricordi dove se la vogliono vedere, poi a parte il mio alcool, la mia acqua ossigenata, i miei cerotti con cui faccio l uso che mi pare, senzadoverne dare conto ai controlli, e che se reputo andati li butto e sostituisco. Devo dire che pur essendo medico, e quindi al lavoro devo usare ogni regola e attenzione, nell uso personale se mi faccio male per esempio lavorando in officina, succhio, fascio con carta da cucina (almeno pulita) e poi con nastro isolante da elettricista, che se lo facessi a un altro vengo radiato a vita dall ordine .... non sono mai morto visto che scrivo .
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/11/2019 alle 23:23:27"succhio, fascio con carta da cucina (almeno pulita) e poi con nastro isolante da elettricista, "
Io tengo la bella busta del kit omologato buttata da qualche parte , basta che mi ricordi dove se la vogliono vedere, poi a parte il mio alcool, la mia acqua ossigenata, i miei cerotti con cui faccio l uso che mi pare, senzadoverne dare conto ai controlli, e che se reputo andati li butto e sostituisco. Devo dire che pur essendo medico, e quindi al lavoro devo usare ogni regola e attenzione, nell uso personale se mi faccio male per esempio lavorando in officina, succhio, fascio con carta da cucina (almeno pulita) e poi con nastro isolante da elettricista, che se lo facessi a un altro vengo radiato a vita dall ordine .... non sono mai morto visto che scrivo .
In risposta al messaggio di camperos del 07/11/2019 alle 20:34:23Il cacciavite lo estraggo dal buco nella mano prima di fasciarla, ci tengo a tenere in ordine i miei attrezzi
anche te ti sei fatto prestare il nastro isolante dall'elettricista e te lo sei tenuto? scommetto che hai anche il cacciavite che si è dimenticato
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di anasta del 07/11/2019 alle 22:22:24Quando sto facendo un lavoro, dev "aggiustarmi" in fretta per potere proseguire a meno di tagli tosti che svengo
succhio, fascio con carta da cucina (almeno pulita) e poi con nastro isolante da elettricista, Mi riconsolo, anch'io ho sempre fatto così, sempre qualcuno mi ha cassiato. Andrea
www.iz4dji.it