In risposta al messaggio di 1happydream del 03/12/2015 alle 18:55:02
Ho appena ritirato lo stesso mezzo. Secondo me la problematica non è tanto allestire il matrimoniale di fortuna, quanto il RIMESSAGGIO di tutta la struttura + materasso In ogni caso anche noi abbiamo rinunciato all'optional 3° letto, col pensiero di elaborare qualche idea alternativa
Se avrò notizie te le posterò.E se mi cimenterò nell'esecuzione cercherò di realizzare una guida con foto. E considerazioni sugli errori riportati Per quanto riguarda lo stivaggio della stessa pensavo di metterla nello spazio sopra la postazione di guida ma non so se ci stanno i materassi che molto probabilmente staranno sul letto in coda fino al loro utilizzo. Comunque complimenti per il mezzo credo che di questi tempi sia un ottima scelta. Buoni Km.
In risposta al messaggio di Quoto del 03/12/2015 alle 15:18:57
Ciao a tutti, sono a richiedere a tutti gli amici di COL che abbiamo acquistato il kit 3°letto in dinette su Possl Roadcamp se possono postare delle foto del supporto in legno che poggia sull'estensione del tavolo pergenerare il 3°letto, dato che vorrei autocostruirmelo risparmiando I 300 che mi richiedono per averlo originale. Inoltre volevo modificarlo con alcune estensioni sempre pieghevoli al fine di tentare di generare un matrimoniale di fortuna,occasionale e spartano,tra i due sedili anteriori magari girati uno di fronte all'altro, in caso di weekend con amici. Chiedo inoltre a tutto il popolo di COL consigli e considerazioni in merito. Sono da poco camperista anzi non ancora dato che il mezzo mi deve ancora arrivare per cui confido molto nelle vostre esperienze ed esperienza. Rimango come sempre silenzioso ad attendere le vostre notizie. Grazie
Ciao io ho un Poessl 2win con il 3° letto, ma credo che il sistema sia identico a quello optional sul tuo mezzo. Le foto le posso fare dopo il ponte se puoi aspettare.
https://forum.camperonline.it/topic/Camper-Puri-e-Nuovi-Van-VelociCamperRaptor_25280
http://camperaptor.blogspot.it/
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 04/12/2015 alle 00:30:38
Ho appena visto sul tuo profilo che sei di Torino, io sono a Collegno con il camper in rimessaggio a Druento. Dopo il ponte dell'Immacolata un sabato possiamo vederci e le foto le fai da te. Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Grazie tantissimo per la tua disponibilità vedrò di farne un buon uso. Devi sapere che il roadcamp base e non la serie a r a differenza del 2win in ha già la prolunga del tavolo di serie per giunta rettangolare con gli angoli arrotondati si tratterebbe di realizzare solo il supporto in legno dove poggia il materasso Per quanto riguarda il vederci dopo il ponte, il problema che io al momento non ho ancora il mezzo che ritirerò a febbraio 2016 per cui se sei disponibile rimanderemo tutto a dopo anche per le foto fai da te non ti preoccupare non ho nessuna premura. Molto probabilmente l'unica differenza con il tuo è che la tua dinette ha sicuramente qualche cm in più perché 6mt. Per quanto riguarda dove posizionare il post ti devo dire che è veramente da poco che sono sul forum e sto cercando di prendere dimestichezza con un misero tablet.Per cui come puoi notare nessun consiglio nei miei confronti è banale. Rinnovo i ringraziamenti e buoni km.