CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

7 anni

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/02/2016 alle: 08:37:12
E mi han detto che non ne potevano +crying

Le batterie dei servizi, 3 da 160 ampere della mastervolt, se kle compravo originali mi sarebbero costate 1500,00 euro, mi hanno consigliato quelle della zenith con lo stesso amperaggio pagandole il 35% in meno...

Le ho prese ma il tragico è sostituirle, sono state messe prima di metterci la cellula ? sono incavernate in un posto irraggiungibile, spero che stamani riesca a fare la sostituzione senza danneggiare nulla... altrimenti mi tocca creare una porticina esterna....cheeky
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24195
Inserito il 13/02/2016 alle: 08:42:59
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/02/2016 alle 08:37:12

E mi han detto che non ne potevano + Le batterie dei servizi, 3 da 160 ampere della mastervolt, se kle compravo originali mi sarebbero costate 1500,00 euro, mi hanno consigliato quelle della zenith con lo stesso amperaggio
pagandole il 35% in meno... Le ho prese ma il tragico è sostituirle, sono state messe prima di metterci la cellula ? sono incavernate in un posto irraggiungibile, spero che stamani riesca a fare la sostituzione senza danneggiare nulla... altrimenti mi tocca creare una porticina esterna.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
...

E' in questi casi che la dicitura "senza manutenzione" diventa impagabile.wink

Se hai problemi di spazio, siccome vanno tutte in parallelo, conviene "tante più piccole".

MArco.
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 13/02/2016 alle: 09:19:41

E mi han detto che non ne potevano + Le batterie dei servizi, 3 da 160 ampere della mastervolt, se kle compravo originali mi sarebbero costate 1500,00 euro, mi hanno consigliato quelle della zenith con lo stesso amperaggio
pagandole il 35% in meno... Le ho prese ma il tragico è sostituirle, sono state messe prima di metterci la cellula ? sono incavernate in un posto irraggiungibile, spero che stamani riesca a fare la sostituzione senza danneggiare nulla... altrimenti mi tocca creare una porticina esterna.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
...

i camper,
oramai sono come i telefonini,
usa e getta
quando finisce la batteria ,lo cambi con uno nuovocrying
mi piace la tua battuta,  mia medesima età,non vedo da vicino ,ma ipermetrope i cogl...ni li vedo bene già da lontano,
Roberto
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 13/02/2016 alle: 11:13:51

...

Zenith ........... sono quelle prodotte negli USA o sono made in China?
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/02/2016 alle: 13:42:34
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 13/02/2016 alle 11:13:51

Zenith ........... sono quelle prodotte negli USA o sono made in China?

Sinceramente non lo so.... comunque in Cina fanno anche le Nike, non vorrei che fosse come il cane che si vuol mordere la coda....wink
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 13/02/2016 alle: 15:17:19

...

ora ricordo ,ci siamo conosciuti anche di persona,
siamo vicini di casa ,prima eri a Cerveteri ora a Ladispoli ,
mi hai fatto ricordare una cosa del genere che mi capitò con un parallelo di varie Batterie Optima,dovetti aprire un vano per tirarle fuori,quante parolacce dissi ,
ciao Roberto
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 13/02/2016 alle: 17:22:38
basta mastervol allora???

ciao sandro

KoKorde Forever
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Inserito il 13/02/2016 alle: 17:28:50
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/02/2016 alle 13:42:34

Sinceramente non lo so.... comunque in Cina fanno anche le Nike, non vorrei che fosse come il cane che si vuol mordere la coda.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano

C'è scritto sulla plastica !!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/02/2016 alle: 18:00:09
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/02/2016 alle 15:17:19

ora ricordo ,ci siamo conosciuti anche di persona, siamo vicini di casa ,prima eri a Cerveteri ora a Ladispoli , mi hai fatto ricordare una cosa del genere che mi capitò con un parallelo di varie Batterie Optima,dovetti aprire un vano per tirarle fuori,quante parolacce dissi , ciao Roberto

Ciao Roberto, si ma non cero io a Cerveteri, solo la moglie con la figlia, io ho sempre abitato a Ladispoli, li ci avevo messo anche il camper e creato una bella copertura...wink

Hanno venduto... la figlia ha comprato a Cerenova e la ex è andata con il nuovo compagno a Civitavecchia....cheeky

Ora il camper l'ho messo in campagna da una figlia di primo letto, ha ettari di terreno a Borgo San Martino, ci ho creato anche una bella copertura....

BUONA SERATA
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/02/2016 alle: 18:02:05
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 13/02/2016 alle 17:28:50

C'è scritto sulla plastica !!

Non lo so, le devo ancora scartare, una cosa sicura è che hanno un anno di garanzia, eppoi me le ha consigliate un forumista che se ne intende....

Pesano ben 43 kg l'una, quando le scarterò te lo farò sapere....wink
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/02/2016 alle: 19:11:16
In risposta al messaggio di ssandro59 del 13/02/2016 alle 17:22:38

basta mastervol allora???   ciao sandro KoKorde Forever

Si Sandro, sono carissime e la resa è uguale alle zenith, anzi se andiamo a vedere, le zenith pesano di +... pertanto se tanto mi da tanto....wink
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link