In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/02/2016 alle 08:37:12
E mi han detto che non ne potevano + Le batterie dei servizi, 3 da 160 ampere della mastervolt, se kle compravo originali mi sarebbero costate 1500,00 euro, mi hanno consigliato quelle della zenith con lo stesso amperaggiopagandole il 35% in meno... Le ho prese ma il tragico è sostituirle, sono state messe prima di metterci la cellula ? sono incavernate in un posto irraggiungibile, spero che stamani riesca a fare la sostituzione senza danneggiare nulla... altrimenti mi tocca creare una porticina esterna.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
E' in questi casi che la dicitura "senza manutenzione" diventa impagabile.
E mi han detto che non ne potevano + Le batterie dei servizi, 3 da 160 ampere della mastervolt, se kle compravo originali mi sarebbero costate 1500,00 euro, mi hanno consigliato quelle della zenith con lo stesso amperaggiopagandole il 35% in meno... Le ho prese ma il tragico è sostituirle, sono state messe prima di metterci la cellula ? sono incavernate in un posto irraggiungibile, spero che stamani riesca a fare la sostituzione senza danneggiare nulla... altrimenti mi tocca creare una porticina esterna.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
i camper,
Zenith ........... sono quelle prodotte negli USA o sono made in China?
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 13/02/2016 alle 11:13:51
Zenith ........... sono quelle prodotte negli USA o sono made in China?
Sinceramente non lo so.... comunque in Cina fanno anche le Nike, non vorrei che fosse come il cane che si vuol mordere la coda....
ora ricordo ,ci siamo conosciuti anche di persona,
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/02/2016 alle 13:42:34
Sinceramente non lo so.... comunque in Cina fanno anche le Nike, non vorrei che fosse come il cane che si vuol mordere la coda.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
C'è scritto sulla plastica !!
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/02/2016 alle 15:17:19
ora ricordo ,ci siamo conosciuti anche di persona, siamo vicini di casa ,prima eri a Cerveteri ora a Ladispoli , mi hai fatto ricordare una cosa del genere che mi capitò con un parallelo di varie Batterie Optima,dovetti aprire un vano per tirarle fuori,quante parolacce dissi , ciao Roberto
Ciao Roberto, si ma non cero io a Cerveteri, solo la moglie con la figlia, io ho sempre abitato a Ladispoli, li ci avevo messo anche il camper e creato una bella copertura...
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 13/02/2016 alle 17:28:50
C'è scritto sulla plastica !!
Non lo so, le devo ancora scartare, una cosa sicura è che hanno un anno di garanzia, eppoi me le ha consigliate un forumista che se ne intende....
In risposta al messaggio di ssandro59 del 13/02/2016 alle 17:22:38
basta mastervol allora??? ciao sandro KoKorde Forever
Si Sandro, sono carissime e la resa è uguale alle zenith, anzi se andiamo a vedere, le zenith pesano di +... pertanto se tanto mi da tanto....