una rappezzatura per andare in ferie al ritorno smontaggio completo sabbiatura e zincatura conviene fare da me che faccio x 3

In risposta al messaggio di marcucciolo del 09/07/2015 alle 17:35:13
// ..dentro c'è solo un ventilatore?? // Nooooooo....anche un pezzo di legno Mar..cucciolo
dimentichi i cavi della corrente e una spugna

In risposta al messaggio di Kurt del 09/07/2015 alle 19:16:48
Fatemi capire una volta per tutte: dentro c'è anche uno scambiatore acqua /aria ermetico o l umidità ti entra nell abitacolo? slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Kurt ,
www.susezzapasa.it

mai di niente ( della serie procuriamoci il lavoro) il perché il telaio si è ridotto cosi sto pensando a varie cose salsedine? io vado spesso mari del nord oppure colpa del acqua calcarea? oppure colpa dei sali disinfettanti? oppure colpa di una carenza costuttiva? (ferro troppo grasso e la verniciatura non ha attaccato bene)oppure trascuratezza nella costruzione? dalle scritte interne mi sembra di capire costruito in sud america e non come il 3 qui in italia purtroppo non mi è dato di saperlo e lo accetto come un dato di fato (sfortuna) certo una letterina in azienda la manderò la cosa che mi scoccia è che in assistenza non mi hanno detto niente ( mai più)
per quanto riguarda il funzionamento ne sono soddisfatto mi fa stare fresco e quello conta in spagna a Compostela con fuori un bel solleone tra il viesa e le finestre aperte mi facevo delle sieste belle profonde anche perché io ho una patologia intestinale che al solo entrare nei centri commerciali in questo periodo mi provoca dei dolori fortissimi con conseguente fuga al WC
il viesa no l'arrabbiatura era solo rivolta a chi carpisce la fiducia del cliente dicendo tutto ha posto prego 300e
ma cosi non è grazie a tutti e sereni viaggi In risposta al messaggio di Kurt del 10/07/2015 alle 08:52:49
Ora capisco la motivazione consigliata di tenere le finestre aperte. Sarò esagerato ma mi vien da dire che arredamenti in legno e Viesa non vanno proprio d'accordo slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
il primo motivo per cui le finestre DEVONO stare aperte è dato dal fatto che all'interno del mezzo abbiamo già "aria" e volendone aggiungere della nuova, quindi presa dall'esterno, vi sono solo 2 modi...
http://cdn2.bigcommerce.com/ser...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di argos del 10/07/2015 alle 09:50:16
PS per quanto riguarda le foto li manca la vasca e il filtro per la diatriba è meglio questo o quello è tutto soggettivo bisogna provare e considerare quello che fa al caso x norbidic faccio sempre il dry come da istruzioni ribadisco x me è un prodotto valido forse un pò caro ma valido anche perche va a 12 volts grazie argos
Il mio è un Holiday I, di quasi 8 anni, e verificato un paio di mesi fa per il cambio del calfa-bas non era in quelle condizioni, eppure abito a 6km dal mare e il mezzo sta sempre all'aperto, strano, bisognerebbe sentire altri possessori del primo tipo, quello in effetti prodotto in Argentina (e anche il secondo, se non erro).
http://www.vigiaviesaitaly.com/...
ma che dire: stiamo bene nel nostro acquario e lo rimonterei di nuovo, ci piace sguazzare fra le alghe e poi tra stelle marine,meduse e anemoni abbiamo anche adottato due polpi dei granchi che usiamo come antifurto biologico, di notte poi niente piu' luci a led ci basta la fluorescenza del plancton che si e' formato sulle finestre,,,,,,
stavamo addirittura pensando di lasciarlo acceso in inveno per poter pattinare sul ghiaccio.... In risposta al messaggio di norbidic del 10/07/2015 alle 12:18:37
A L I E N O presente eccomi... da quando lo scorso mi son son montato da solo un Viesa Holiday 3 a me alla mia famiglia, per colpa della troppa umidita',son esplosi prima i mobili poi il camper e' aumentato di pesoperche' gonfio di vapor acqueo e ci son spuntate pure branchie con pinne .... ma che dire: stiamo bene nel nostro acquario e lo rimonterei di nuovo, ci piace sguazzare fra le alghe e poi tra stelle marine,meduse e anemoni abbiamo anche adottato due polpi dei granchi che usiamo come antifurto biologico, di notte poi niente piu' luci a led ci basta la fluorescenza del plancton che si e' formato sulle finestre,,,,,, stavamo addirittura pensando di lasciarlo acceso in inveno per poter pattinare sul ghiaccio.... Andre
Azz...