CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

a tutti i possessori di viesa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Inserito il 10/07/2015 alle: 13:39:21

Certo che non lo spengo. proprio adess che conosco per nome tutta la flora e fauna acquatica che si e' instraurata nel camper ...guai a fermarlo, in rimessaggio oltre a mantere vive le batterie ho anche disposto un elettrovalvola che mi inonda la ciamella del Viesa appena si abbassa il livello di acqua con tanto di sensore di umidita' connesso allo smartphone che mi avvisa subito in caso di siuuttooo, ho perfino disdetto l'abbonamento in piscina perche' ormai certe nuotate le faccio solo piu' nel camper incluso i tuffi dalla mansada,,, mio figlio piu' piccolo usa la scaletta come trampolino yes
Andre
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Inserito il 10/07/2015 alle: 13:52:24
 Dopo le due stupidate e tornado serio posso dire che nel mio caso rispecchia a pieno le mie aspettative, uno dei motivi per cui l'ho istallato devo ammetterlo e' stato proprio  per verificare di persona come andava, visto le innumerevoli diatribe sul forum. Ametto che se lo avessi dovuto fare istallare a prezzo pieno compreso la cifra che mi han chiesto per farmi la sede sul tetto ci avrei pensato piu' lungo se farlo o meno, ma visto che lo avuto a meta' prezzo da un rivenditore in fallimento,,, non ho resistito e mi  ha perfino regalato un filtro che non costa poco. Certo visto piaciuto e niente garanzia.. ma ora son soddisfatto pur avendo anche io tre inverter in casa non ovviamente evaporativi...
Andre
16
korrado58
korrado58
16/10/2009 2871
Inserito il 10/07/2015 alle: 14:20:47
In risposta al messaggio di norbidic del 10/07/2015 alle 13:52:24

Dopo le due stupidate e tornado serio posso dire che nel mio caso rispecchia a pieno le mie aspettative, uno dei motivi per cui l'ho istallato devo ammetterlo e' stato proprio  per verificare di persona come andava,
visto le innumerevoli diatribe sul forum. Ametto che se lo avessi dovuto fare istallare a prezzo pieno compreso la cifra che mi han chiesto per farmi la sede sul tetto ci avrei pensato piu' lungo se farlo o meno, ma visto che lo avuto a meta' prezzo da un rivenditore in fallimento,,, non ho resistito e mi  ha perfino regalato un filtro che non costa poco. Certo visto piaciuto e niente garanzia.. ma ora son soddisfatto pur avendo anche io tre inverter in casa non ovviamente evaporativi... Andre
...

Certo, in casa per ora i clima inverter non hanno rivali, l'evaporativo si potrebbe usare all'aperto, su un terrazzo o in giardino, puntato verso i presenti, ovviamente apparecchi di dimensioni adeguate.

Evaporativo, tengo a sottolineare, non vaporizzatori nebulizzanti acqua, come quelli dei parchi di divertimento che bagnano tutto, forse si confondono spesso le due cose... sad

Ciao, Corrado
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Inserito il 10/07/2015 alle: 15:48:20
 Il Daickin che ho in palestra ha queste caratteristiche:
"Modello Ururu Sarara, che controlla il livello di umidità e rinnova l'aria in ambiente), flexi type (unico per la sua flessibilità, emette costantemente aria pulita impedendo la formazione dei batteri), a pavimento(ottima distribuzione dell'aria con l'aggiunta della funzione autoswing, che evita stratificazioni dell'aria calda),canalizzabile (immissione durevole di aria pulita).

Il nuovo  Ururu Sarara è l’espressione della tecnologia superiore di Daikin nella climatizzazione residenziale. E’ l’unico sistema in grado di controllare totalmente la qualità dell’aria (raffresca e riscalda, umidifica e deumidifica, rinnova e purifica l’aria), è il più efficiente sul mercato sia in raffrescamento che riscaldamento e il primo a utilizzare il nuovo refrigerante R32, sviluppato da Daikin.
Riscaldare un ambiente, in inverno, porta ad una diminuzione dell’umidità presente nell’aria, aumentando la sensazione di secchezza della pelle o delle vie respiratorie. Durante la stagione estiva gli alti tassi di umidità, accompagnati da temperature elevate, aumentano notevolmente la sensazione di disagio fisico.
Il nuovo URURU SARARA è in grado di umidificare , deumidificare , rinnovare e purificare l’aria offrendo un comfort ambiente insuperabile"

Andre
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Inserito il 10/07/2015 alle: 15:50:51
 In casa con la corrente alternata sempre nel rispetto dei consumi, si fa quello che si vuole, ma la cosa non e' paragonabile all'interno del camper.
Andre
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 11/07/2015 alle: 03:27:53
In risposta al messaggio di norbidic del 10/07/2015 alle 15:48:20

Il Daickin che ho in palestra ha queste caratteristiche: Modello Ururu Sarara, che controlla il livello di umidità e rinnova l'aria in ambiente), flexi type (unico per la sua flessibilità, emette costantemente aria
pulita impedendo la formazione dei batteri), a pavimento(ottima distribuzione dell'aria con l'aggiunta della funzione autoswing, che evita stratificazioni dell'aria calda),canalizzabile (immissione durevole di aria pulita). Il nuovo Ururu Sarara è l’espressione della tecnologia superiore di Daikin nella climatizzazione residenziale. E’ l’unico sistema in grado di controllare totalmente la qualità dell’aria (raffresca e riscalda, umidifica e deumidifica, rinnova e purifica l’aria), è il più efficiente sul mercato sia in raffrescamento che riscaldamento e il primo a utilizzare il nuovo refrigerante R32, sviluppato da Daikin. Riscaldare un ambiente, in inverno, porta ad una diminuzione dell’umidità presente nell’aria, aumentando la sensazione di secchezza della pelle o delle vie respiratorie. Durante la stagione estiva gli alti tassi di umidità, accompagnati da temperature elevate, aumentano notevolmente la sensazione di disagio fisico. Il nuovo URURU SARARA è in grado di umidificare , deumidificare , rinnovare e purificare l’aria offrendo un comfort ambiente insuperabile   Andre
...

// Riscaldare un ambiente, in inverno, porta ad una diminuzione dell’umidità presente nell’aria, aumentando la sensazione di secchezza della pelle o delle vie respiratorie. Durante la stagione estiva gli alti tassi di umidità, accompagnati da temperature elevate, aumentano notevolmente la sensazione di disagio fisico. //

Ciao Andre ,

nonostante non ricordo di aver mai avuto modo di " incontrarti " , leggendo il tuo intervento goliardico , hai dimostrato vera ironia , che associo a vera intelligenza , allora mi rivolgo a te , nella speranza che , probabilmente utilizzando parole più semplici delle mie , possa far si che anche il più cocciuto , possa comprendere , alla Daikin  , ci sono riusciti , almeno a comprendere come funzionano le cose , allora

...SI PU0' FARE

Ti prego aiuta chi ha voglia di capire e di verità

Mar..cucciolowink

12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Inserito il 11/07/2015 alle: 08:30:03
 Come ho scritto per capirlo alla fine me lo son montato, La sensazione percepita,naturalmente in piccolo, e' la stessa di trovarsi vicino ad una cascata di acqua in estate dove,la forte evaporazione delle micro goccioline presenti nell'aria genera benessere.ionizza l'aria e mitiga la calura....  poi se uno nel proprio camper vuol star sempre connesso alla rete o ha piacere di stare al freddo di un cdz che ti ronza sulla testa barricato dentro il discorso cambia. Son gia' state spese troppe parole in merito e la soggettivita' della sensazione che fa differenza. Laikone lo ha scritto piu' volte: non siamo tutti uguali, come si capisce bene da chi e' pro e contro il generatore.... non frequenta i campeggi...oppure il camper d 'inverno non lo usera' mai...
everybody's has got your choice 

Andre
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link