Certo che non lo spengo. proprio adess che conosco per nome tutta la flora e fauna acquatica che si e' instraurata nel camper ...guai a fermarlo, in rimessaggio oltre a mantere vive le batterie ho anche disposto un elettrovalvola che mi inonda la ciamella del Viesa appena si abbassa il livello di acqua con tanto di sensore di umidita' connesso allo smartphone che mi avvisa subito in caso di siuuttooo, ho perfino disdetto l'abbonamento in piscina perche' ormai certe nuotate le faccio solo piu' nel camper incluso i tuffi dalla mansada,,, mio figlio piu' piccolo usa la scaletta come trampolino
In risposta al messaggio di norbidic del 10/07/2015 alle 13:52:24
Dopo le due stupidate e tornado serio posso dire che nel mio caso rispecchia a pieno le mie aspettative, uno dei motivi per cui l'ho istallato devo ammetterlo e' stato proprio per verificare di persona come andava,visto le innumerevoli diatribe sul forum. Ametto che se lo avessi dovuto fare istallare a prezzo pieno compreso la cifra che mi han chiesto per farmi la sede sul tetto ci avrei pensato piu' lungo se farlo o meno, ma visto che lo avuto a meta' prezzo da un rivenditore in fallimento,,, non ho resistito e mi ha perfino regalato un filtro che non costa poco. Certo visto piaciuto e niente garanzia.. ma ora son soddisfatto pur avendo anche io tre inverter in casa non ovviamente evaporativi... Andre
Certo, in casa per ora i clima inverter non hanno rivali, l'evaporativo si potrebbe usare all'aperto, su un terrazzo o in giardino, puntato verso i presenti, ovviamente apparecchi di dimensioni adeguate.
In risposta al messaggio di norbidic del 10/07/2015 alle 15:48:20
Il Daickin che ho in palestra ha queste caratteristiche: Modello Ururu Sarara, che controlla il livello di umidità e rinnova l'aria in ambiente), flexi type (unico per la sua flessibilità, emette costantemente ariapulita impedendo la formazione dei batteri), a pavimento(ottima distribuzione dell'aria con l'aggiunta della funzione autoswing, che evita stratificazioni dell'aria calda),canalizzabile (immissione durevole di aria pulita). Il nuovo Ururu Sarara è l’espressione della tecnologia superiore di Daikin nella climatizzazione residenziale. E’ l’unico sistema in grado di controllare totalmente la qualità dell’aria (raffresca e riscalda, umidifica e deumidifica, rinnova e purifica l’aria), è il più efficiente sul mercato sia in raffrescamento che riscaldamento e il primo a utilizzare il nuovo refrigerante R32, sviluppato da Daikin. Riscaldare un ambiente, in inverno, porta ad una diminuzione dell’umidità presente nell’aria, aumentando la sensazione di secchezza della pelle o delle vie respiratorie. Durante la stagione estiva gli alti tassi di umidità, accompagnati da temperature elevate, aumentano notevolmente la sensazione di disagio fisico. Il nuovo URURU SARARA è in grado di umidificare , deumidificare , rinnovare e purificare l’aria offrendo un comfort ambiente insuperabile Andre
// Riscaldare un ambiente, in inverno, porta ad una diminuzione dell’umidità presente nell’aria, aumentando la sensazione di secchezza della pelle o delle vie respiratorie. Durante la stagione estiva gli alti tassi di umidità, accompagnati da temperature elevate, aumentano notevolmente la sensazione di disagio fisico. //