caricabatterie LIDL

In risposta al messaggio di icaro2002 del 28/09/2016 alle 22:58:40
Buono a sapersi.....stavolta mi sa tanto che mi tocca comprarlo. Il mio Ctek purtroppo mi ha abbandonato. (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
Il Ctek (ne ho uno anch'io) se tolgono la corrente riparte, invece il Lidl rimane spento e bisogna riavviarlo con il pulsante, pr certi usi puo essere un limite.
In risposta al messaggio di Luca e Stella del 30/09/2016 alle 12:36:19
Ne posseggo uno anch'io. Volevo chiedere a che già lo usa da molto tempo, qual'è la sua utilità per il Vr. Io in realtà l'ho comprato più per ricaricare batterie auto che a volte restano ferme tutta estate, ma michiedevo se potesse essre utile anche sul camper, come scorta in caso si rompa quello originale. inoltre volevo sapere se è indispensabile staccare la batteria dai servizi prima di effettuare la ricarica. Grazie
Ne ho uno simile della Bosch e lo porto sempre in camper, sono stato in Francia tutto agosto e ad un certo punto l'alimentatore della cellula mi ha abbandonato, ho sopperito utilizzando proprio questo ricaricatore, ovviamente quando ero collegato alla 220.
Il primo dopo 2 anni , fortunatamente ancora in garanzia , mi è stato sostituito senza problemi. Ora però anche il secondo mi ha lasciato. Non credo che ne compererò un'altro.
In risposta al messaggio di globetrotter del 30/09/2016 alle 19:12:42
Sarò sfortunato perchè 2 ne ho avuti e tutti e due rotti Il primo dopo 2 anni , fortunatamente ancora in garanzia , mi è stato sostituito senza problemi. Ora però anche il secondo mi ha lasciato. Non credo che ne compererò un'altro.
Ci sono notizie del guasto del pulsante.... ma la soluzione esiste eccome e una volta messo un pulsante aggiuntivo al posto di quello fasullo originale il caricabatterie risulta affidabilissimo.
http://www.lidl.it/it/offerte.h...
In risposta al messaggio di pigio76 del 30/09/2016 alle 23:42:24
Che ne dite invece del compressore? Come pressione mi sembra ci siamo per gli pneumatici... ma dei 35 l/min che ne dite? Fonderà dopo pochi minuti di utilizzo? So che è OT... ma pensavo non fosse il caso di aprire un nuovo thread (dato che dopo il 3/10 perde senso di esistere). Grazie. PgLaika Ecovip 2.1 Classic
Lascia stare, non ce la fa per le pressioni di cui abbiamo bisogno.
In risposta al messaggio di Camomilla72 del 01/10/2016 alle 07:03:25
Lascia stare, non ce la fa per le pressioni di cui abbiamo bisogno. Marta
Ciao Marta.
In risposta al messaggio di turistapercaso del 01/10/2016 alle 10:56:49
Chiedo scusa per la domanda che può sembrare stupida......ma non capisco perché quando siete a casa o in altro luogo con allaccio elettrico non lasciate attaccato il camper alla 220 e lasciate lavorare il caricabatteriedi serie? Perché utilizzarne uno supplementare? Turistapercaso Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
perchè quello di serie non è un mantenitore di carica , quello che ho messo io quando le batterie sono cariche smette di caricare e si riattiva solamente quando si scaricano e scendono sotto una certa soglia
In risposta al messaggio di turistapercaso del 01/10/2016 alle 10:56:49
Chiedo scusa per la domanda che può sembrare stupida......ma non capisco perché quando siete a casa o in altro luogo con allaccio elettrico non lasciate attaccato il camper alla 220 e lasciate lavorare il caricabatteriedi serie? Perché utilizzarne uno supplementare? Turistapercaso Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Questo è un "caricabatterie"... chi ha mai parlato di camper?
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/09/2016 alle 08:31:53
Il Ctek (ne ho uno anch'io) se tolgono la corrente riparte, invece il Lidl rimane spento e bisogna riavviarlo con il pulsante, pr certi usi puo essere un limite. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Il mio Ctek ha un problema strano, nel senso che, lui si accende, però non funziona più il cambio di gestione sul pulsante, praticamente schiaccio schiaccio ma non succede niente.