CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

A201

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 02/12/2006 alle: 09:25:54
salve a tutti scusate la totale ignoranza in materia. Quali sono le potenzialità di questo palmare gps? è possibile caricare nuove mappe , fare aggiornamenti del proprio software mio map ppc v 2.0 e altro come aggiunge aree attrezzate ? chi mi può aprire gli occhi grazie Carmine
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 02/12/2006 alle: 15:04:28
[:(][:(]grazie molto [:(][:(] non vi affannate è mai possibile che sia io l'unico ignorante in merito? o siete gia tiutti in vacanza? a tutti tanti b.km

Modificato da libeccio il 02/12/2006 alle 15:06:33
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 02/12/2006 alle: 15:14:16
L'altro ignorante (che ignoro) sono io, ma ti rispondo ugualmente. C'è stato un recente post tuo al quale un amico ti ha condotto a consultare ancora un altro: ( https://www.camperonline.it/for...) Ma anche la tua inesperienza fa si di pretendere una risposta di sabato, quando notoriamente sono tutti a spasso. E se anche come me sono davanti al Pc e non sa cosa sia desideri che risponda: "spiacente, ma non so cosa dirti" [?] Io faccio una domanda: ma quando lo hai preso non ti sei informato? Non ci sono libretti d'istruzione? E poi la domanda posta [?]. Io conosco solo la 202, ma è una vecchia statale ora sostituita dalla superstrada dalle mie parti [;)] Silvio

Modificato da SilvioTS il 02/12/2006 alle 15:18:57
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 02/12/2006 alle: 15:38:15
Quoto Silvio... tra l'altro hai fatto una richiesta criptata per i più... non ho nemmeno ben capito il tipo di nav... avessi avuto un tomtom, data la maggiore diffusione, avresti avuto minori difficoltà a reperire info...

Modificato da emmespanish il 02/12/2006 alle 15:39:00
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 02/12/2006 alle: 19:53:26
quote:Originally posted by SilvioTS
L'altro ignorante (che ignoro) sono io, ma ti rispondo ugualmente. C'è stato un recente post tuo al quale un amico ti ha condotto a consultare ancora un altro: ( https://www.camperonline.it/for...) Ma anche la tua inesperienza fa si di pretendere una risposta di sabato, quando notoriamente sono tutti a spasso. E se anche come me sono davanti al Pc e non sa cosa sia desideri che risponda: "spiacente, ma non so cosa dirti" [?] Io faccio una domanda: ma quando lo hai preso non ti sei informato? Non ci sono libretti d'istruzione? E poi la domanda posta [?]. Io conosco solo la 202, ma è una vecchia statale ora sostituita dalla superstrada dalle mie parti [;)] Silvio >
> x Silvio Ts [:)][:p][;)]Spiritoso, sull'altro post sei stato sicuramente gentile ad offrire le tue conoscenze in merito, ma per il mio modo di essere mi sono messo in imbarazzo perchè io stesso non sapevo cosa chiedere o forse sono tante le domande da fare con tanta confusione che ho cmq: visto che conosci la A202 sicuramente conoscerai la V3 la quale ti porterà al sito

http://www.mio-tech.be/en/index...

dove tu sicuramente per le tue conoscenze ci sai leggere mentre io che di iglese ne capisco poco sicuramente mi potrai essere di aiuto. ho cercato di scaricare la versione v.3 per l'A201 ma non riesco perche sono un " mastro lindo più bianco non si può"[:)][:)]. Ti chiedo con la massima cortesia come si procede: bisogna collegare il palmare al pc per poter fare l'agg.? se si come, mi puoi spiegare la procedura ? questo è quello che leggo sul sito .E' un aggiornamento o cosa? MioMap v3 now available for PDA and PDA Phone GPS looks better with Mio Technology. A buon rendere Carmine

Modificato da libeccio il 02/12/2006 alle 20:22:37
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link