quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 26/02/2013 18:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le istruzioni che ti ho inviato sono maggiormente per il problema del famoso ragnetto da quello che mi dici la tua stufa dovrebbe avere solo la griglietta del bruciatore sporca di fuliggine quindi ti dovrebbe bastare una bella soffiata con aria compressa [;)] comunque con uno spezzone di filo di rame non rovini nulla, certo dovrai essere molto delicato
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 27/02/2013 11:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se è come dico io è normale che non ti esce nulla in quanto il bruciatore è sporco di fuliggine no dal frontale della stufa non arrivi al bruciatore amenochè non togli il vetrino del pilota,ma non è consigliato devi soffiare dentro i due tromboncini dove vedi infilare il filo a scovolino dovrebbe bastare solo questo se non risolvi devi staccare il bruciatore dal corpo della stufa e smontare i getti del gas e metterli alcuni minuti nel aceto poi asciugarli e soffiarli a bocca per verificare che siano liberi