www.spazialesplendy.com
De gustibus! Buoni km! Oliver [8D]quote:Originally posted by kingbob> Ho provato anche quello. E' ARENA "Body Dry" e quando l'ho preso io costava 12.49 € (24.000 L!!!) (55 x 36 cm) qualche anno fa. E' in polivinil alcool, in pratica funziona come una spugna. Non mi sono trovato bene anche se l'ho provato molte volte a casa, dopo la doccia. Non riesci mai ad asciugarti completamente in quanto ti lascia sempre dell'umidità sulla pelle. Per asciugarsi i capelli era completamente inutile. A distanza di tempo poi inizia a puzzare in quanto sta sempre umido e al chiuso nella custodia, sviluppando delle colonie batteriche, anche se lo si lava e risciacqua spesso. Spinto dal post precedente sono andato a prenderlo adesso e l'ho trovato, per quanto ormai asciutto e rinsecchito (basta bagnarlo per tornare a utilizzarlo), costellato di puntini di muffa e con un brutto odore. Occhio a come spendete i vostri soldi... Il classico telo doccia a nido d'ape, oppure quello in spugna, sono senz'altro superiori, costano meno, e lasciati appesi alla porta del bagno asciugano da soli e non occupano posti negli armadietti. Noi facciamo così! Ciao, Oliver [8D]
al decathlon trovate degli asciugamani di media grandezza che stanno in un tubo di palline da tennis, sono fatti di un materiale speciale che sembra gomma ed ha lo stesso effetto della pelle di daino sulla macchina! inquietante? forse un pò ma quando ti abitui apprezzi la comodità. ah! dimenticavo, non abbisogna di asciugatura, va sciacquato e strizzato e poi riposto così com'è nel suo bel tubo. più comodo di così!>
quote:Originally posted by auta> Nessun problema, Auta! Però visto che se clicchi sull'icona "matita" puoi con facilità fare un edit del messaggio... correggi pure! Così evitiamo misunderstanding! [PREGO! Ho visto che hai corretto!!!] Comunque, qualche altro dato di laboratorio sui prodotti di cui sopra:id="Arial Black">
Scusa Oliver,ma la prima parte del mio intervento era per Carlo56.Ciao >
quote:oliver Posted - 29/01/2007 : 11:59:46 -------------------------------------------------------------------------------- E bravo multinick. Adesso ti fai anche chiamare Valendo... Comunque gli accappatoi in multifibra restano sempre una ciofeca! >> Gianluca