CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Accessorio per controllare livello bombola del gas

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Inserito il 18/12/2015 alle: 18:08:28

Vero, hai ragione smiley.

Però la cosa per cui non mi piacerebbe togliere il cestello, è che manomettiamo qualcosa che non è nostro e non mi sembra bello.
Infatti la bombola è in uso, con cauzione, ma non è nostra, e casomai togli e metti si rompono o smussano i dentini, e capita che casomai quella bombola va a un altro utente che la solleva, si sgancia il collare e cade. A quel punto lui si rivolgerà anche arrabbiato a Beyfin che deve sostituirgliela e la bombola inutilizzabile viene accantonata.
Noi paghiam 30 euro di cauzione, ma è simblica perchè penso che il costo di una simile bombola sarà sui 150/200 euro, e quindi manomettendo la bombola che non è nostra, causimo un danno ingente al proprietario della bombola.

Secondo me, questo è il vero e piu importante motivo per cui non andrebbe fatto.
Fosse nostra, acquistata e pagata, allora ognuno poi puo agire come meglio crede.
Non vuole essere minimamente un appunto a Alexpix che stimo, e di cui ho alta reputazione, e poi chi sono io per fare appunti a altri, ma è solo un mio ragionamento e quello che mi sentirei di fare io.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 18/12/2015 alle: 18:21:11
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/12/2015 alle 18:08:28

Vero, hai ragione . Però la cosa per cui non mi piacerebbe togliere il cestello, è che manomettiamo qualcosa che non è nostro e non mi sembra bello. Infatti la bombola è in uso, con cauzione, ma non è nostra, e casomai
togli e metti si rompono o smussano i dentini, e capita che casomai quella bombola va a un altro utente che la solleva, si sgancia il collare e cade. A quel punto lui si rivolgerà anche arrabbiato a Beyfin che deve sostituirgliela e la bombola inutilizzabile viene accantonata. Noi paghiam 30 euro di cauzione, ma è simblica perchè penso che il costo di una simile bombola sarà sui 150/200 euro, e quindi manomettendo la bombola che non è nostra, causimo un danno ingente al proprietario della bombola. Secondo me, questo è il vero e piu importante motivo per cui non andrebbe fatto. Fosse nostra, acquistata e pagata, allora ognuno poi puo agire come meglio crede. Non vuole essere minimamente un appunto a Alexpix che stimo, e di cui ho alta reputazione, e poi chi sono io per fare appunti a altri, ma è solo un mio ragionamento e quello che mi sentirei di fare io. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

yes condivido in tutto ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9923
Inserito il 18/12/2015 alle: 18:24:09
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/12/2015 alle 18:08:28

Vero, hai ragione . Però la cosa per cui non mi piacerebbe togliere il cestello, è che manomettiamo qualcosa che non è nostro e non mi sembra bello. Infatti la bombola è in uso, con cauzione, ma non è nostra, e casomai
togli e metti si rompono o smussano i dentini, e capita che casomai quella bombola va a un altro utente che la solleva, si sgancia il collare e cade. A quel punto lui si rivolgerà anche arrabbiato a Beyfin che deve sostituirgliela e la bombola inutilizzabile viene accantonata. Noi paghiam 30 euro di cauzione, ma è simblica perchè penso che il costo di una simile bombola sarà sui 150/200 euro, e quindi manomettendo la bombola che non è nostra, causimo un danno ingente al proprietario della bombola. Secondo me, questo è il vero e piu importante motivo per cui non andrebbe fatto. Fosse nostra, acquistata e pagata, allora ognuno poi puo agire come meglio crede. Non vuole essere minimamente un appunto a Alexpix che stimo, e di cui ho alta reputazione, e poi chi sono io per fare appunti a altri, ma è solo un mio ragionamento e quello che mi sentirei di fare io. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Questo è il mio stesso pensiero!yes
Alessandro

ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 18/12/2015 alle: 18:43:38
intervento rivolto al popolo di COL

le bombole date in comodato d'uso non sono di vostra proprietà quindi vanno lasciate tali e quali sono state consegnate , di vostra proprietà dopo averlo pagato avete solo il contenuto e con quello potete farne ciò che vi pare , per chi utilizza quelle bombole invito tutti quanti a non modificarle togliendo il cestello , se due non ci stanno nessuno vieta di usarne una sola , oppure una in composito e una metallica ma assolutamente non modificatele , credetemi 

Mario

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
charliedelta
charliedelta
08/09/2014 149
Inserito il 18/12/2015 alle: 19:05:46
Ciao Giorgio, aggiungo la mia esperienza per statistica: anch'io sono possessore di un Truma Level Control da 4 anni e ne sono pienamente soddisfatto, per l'impiego confermo totalmente quanto descritto da Tommaso, inoltre ho riscontrato grande affidabilità anche con basse temperature invernali, in questo caso, ovviamente, prima di appoggiare il sensore é necessario pulire la superficie della bombola da eventuale ghiaccio.

Ciao, buoni km e .... Tanti Auguri di buone feste a tutti smiley
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link