CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Accessorio per prevenire i sorpassi azzardati

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 09/12/2006 alle: 23:28:14
Ciao a tutti, dopo essere stato sorpassato in autostrada innumerevoli volte dalle piccole Smart di turno, che poi puntualmente tagliano lo strada per guadagnare l'uscita autostradale rischiando di spiaccicare l'intero equipaggio[:(!], pensavo di montare questo utile accessorio, uno per fiancata del camper: lo vendono in varie versioni, l'AGM-65 Maverick e l'AGM-114 Hellfire, che ne dite ? Sono perfetti anche per intercettare i cafonazzi sulle X-5 .... Chi mi aiuta a montarli ??? [}:)] Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 09/12/2006 alle 23:34:02
oldman
oldman
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 00:00:46
Andrebbero benissimo anche per quelli che ti lampeggiano da dietro come forsennati con i loro fari HID allo xeno... Ma come stiamo a costi di esercizio? Calcola di sparare in media sui tre-quattro missili al giorno... [:D][:D][:D] saluti
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 10/12/2006 alle: 00:15:25
I pesi??.......
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 10/12/2006 alle: 09:14:43
... cosa intendi esattamente per: "pesi"?[}:)]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 10/12/2006 alle: 09:21:29
... sarà la vernice che scoraggia i prepotenti?![}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 10/12/2006 alle: 10:50:36
quote:Originally posted by tuareg60
... sarà la vernice che scoraggia i prepotenti?![}:)] >
> ?????
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 11:03:05
La soluzione è troppo "rumorosa" e per di più costosa, considerando che ne dovresti sparare a decine, dai retta a me è meglio un laser nascosto nella parabola del satellitare[:p][:)]! Salvo-SA
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 11:14:04
quote:Originally posted by sierra.c
La soluzione è troppo "rumorosa" e per di più costosa, considerando che ne dovresti sparare a decine, dai retta a me è meglio un laser nascosto nella parabola del satellitare[:p][:)]! Salvo-SA >
> ... giusto !!!! Non ci avevo pensato, questo accessorio si può montare comodamente sul tetto del camper: il produttore ne vanta diversi vantaggi: - non ha rinculo - tiene impegnati i bambini durante tutto il viaggio - elimina pure le code in autostrada [}:)][}:)] Carlo
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 10/12/2006 alle: 11:40:35
... avete ragione, la mia è una soluzione un po' antiquata [:I].. .. armiamoci di Santa Pazienza, andando a spasso con i nostri VR, saremo sempre Noi ad alzare il piede dall'acceleratore per primi: Noi abbiamo "da perdere di più"[8D] buoni km .. con calma[:)]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 12:22:37
quote:Originally posted by tuareg60
... avete ragione, la mia è una soluzione un po' antiquata [:I].. .. armiamoci di Santa Pazienza, andando a spasso con i nostri VR, saremo sempre Noi ad alzare il piede dall'acceleratore per primi: Noi abbiamo "da perdere di più"[8D] buoni km .. con calma[:)] >
> Questa era scritta sul posteriore sx di un Tir: Il Saggio id="red"> rallenta e pazienta; L'Imbecilleid="red"> suona e lampeggia. Bella vero? ciao Salvo-SA
attila76
attila76
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 21:58:17
Bella questa, oggi mentre rientravo dai mercatini, all'altezza di Rovigo, mentre mi accingevo a sorpassare un'Alfa R., lui accellera, ripeto la manovra e lui insiste riaccellera, stufo del gioco mi affianco a 2 centimetri dal suo paraurti e lo sorpasso stringendolo tutto a destra, non si è più avvicinato......[:D][:D][:D]
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 10/12/2006 alle: 22:13:05
quote:Originally posted by attila76
Bella questa, oggi mentre rientravo dai mercatini, all'altezza di Rovigo, mentre mi accingevo a sorpassare un'Alfa R., lui accellera, ripeto la manovra e lui insiste riaccellera, stufo del gioco mi affianco a 2 centimetri dal suo paraurti e lo sorpasso stringendolo tutto a destra, non si è più avvicinato......[:D][:D][:D] >
> Ti è andata bene che il tipo dell'Alfa R. non aveva installato l'accessorio di cui sopra...[:D]
attila76
attila76
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 22:49:37
Quando viaggio cerco di tenere sempre la stessa media, se il traffico è intenso allora ciccia, ma se posso non voglio che gli altri mi facciano questi giochetti, ultimamente quando vado in giro è sempre così, con la macchina col camper ecc. e nn ti dico quella volta che mi hanno fatto il dito
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 10/12/2006 alle: 23:13:17
...comunque la palma d'oro dell'imbecille va a quelli che TI LAMPEGGIANO MENTRE STAI RIENTRANDO DA UN SORPASSO !!! Come se potessi sbrigarmi più di quanto sto già facendo ... Mah ... comunque ha ragione Tuareg60, il camper è un mezzo pesante che trasporta il bene più prezioso del mondo. Teniamocelo stretto ... Carlo [;)]
resma
resma
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 11:46:22
Io proporrei una pompa ad alta pressione collegata al serbatoio delle nere e un bel getto sul parabrezza, sai che gusto!!!!!!! Costa poco ed e' efficacissimo!!!!! saluti Resma
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 11/12/2006 alle: 17:39:27
quote:Originally posted by resma
Io proporrei una pompa ad alta pressione collegata al serbatoio delle nere e un bel getto sul parabrezza, sai che gusto!!!!!!! Costa poco ed e' efficacissimo!!!!! saluti Resma >
> E' un optional che io mi sono già regalato , si chiama maceratore, ma non ho ancora trovato l'occasione per provarlo....chissà[:D][:D][:D]
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 11/12/2006 alle: 19:17:41
Io mi sono organizzato in questo modo...... Almeno posso effettuare qualche sorpassino, solo che lascio una leggera scia di fumi di gasolio.id="size3"> [img[URL=http://imageshack.us] [/URL]][/img]
nicopolis
nicopolis
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 21:10:34
Lampeggi, strombazzamenti, sorpassi azzardati e pericolosi addirittura in galleria sono il malcostume di questo mondo italiano che purtroppo coinvolge non solo noi camperisti ma tutto il parco automobilistico.Credo che ormai non ci si possa fare nulla perchè il buon senso che è la dote principale è ormai una mosca bianca.Oltre il 70 % dei miei viaggi li faccio all'estero, credetemi è tutta un'altra cosa.La prevenzione delle forze dell'ordine è aria fritta rispetto a quella inglese con telecamere ovunque, anche in mezzo alle foreste, oppure in Austria ove la pena sull'infrazione è certa e inappellabile esempio importante anche per gli altri che così rispettano le regole.Altro che patente a punti in un paese fatto solo di furbi oppure limiti di velocità atti solo a fare cassa per i comuni. Nico
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 21:44:28
... uff, alla fine sono riuscito a spuntare un buon prezzo, soprattutto per il montaggio. Poi ho optato per le maniere forti ... [:D]Carlo
frittella
frittella
-
Inserito il 11/12/2006 alle: 22:58:16
[:D] é notorio che chi fa il prepotente in macchina ce l'ha piccolo e il cambio gli da conforto perché consente di esprimere virilità.[}:)] Basterebbe attaccare sul ns. caro cartello carichi sporgenti una massima del tipo: "SE MI FAI I FARI SEI SUBDOTATO NONCHE' IMPOTENTE" e vedrete come si ridurranno i fenomeni di arroganza.[;)]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 12/12/2006 alle: 10:02:54
quote:Originally posted by attila76
Bella questa, oggi mentre rientravo dai mercatini, all'altezza di Rovigo, mentre mi accingevo a sorpassare un'Alfa R., lui accellera, ripeto la manovra e lui insiste riaccellera, stufo del gioco mi affianco a 2 centimetri dal suo paraurti e lo sorpasso stringendolo tutto a destra, non si è più avvicinato......[:D][:D][:D] >
> A me questo è capitato con un cretino camperista. inizio il sorpasso di un camper dietro a quello del cretino, senza diffcoltà e quando arrivo a questo semintegrale (stavo andando a Merano) questo accellera. Bene se avesse accelerato e andato via, sarei rinetrato e finiva lì, io andavo attorno ai 100(di navigatore), di più non mi interessava (e non credo ce l'avrei fatta), ma si mette a 100 pure lui che aveva un mezzo decisamente più nuovo del mio. fortunatamente poco più avanti c'era una macchina che lo ha costretto a rallentare e sono riuscito a completare la manovra, io e altri 3 camper che avevo dietro..... motivo per cui non potevo manco rallentare, anche se ho la sensazine che se rallentavo avrebbe diminuito la velocità pure lui....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link