lo vendono in varie versioni, l'AGM-65 Maverick e l'AGM-114 Hellfire, che ne dite ?
Sono perfetti anche per intercettare i cafonazzi sulle X-5 ....
Chi mi aiuta a montarli ???
[}:)]
Carlo
quote:Originally posted by tuareg60> ?????
... sarà la vernice che scoraggia i prepotenti?![}:)]>
quote:Originally posted by sierra.c> ... giusto !!!! Non ci avevo pensato, questo accessorio si può montare comodamente sul tetto del camper:
La soluzione è troppo "rumorosa" e per di più costosa, considerando che ne dovresti sparare a decine, dai retta a me è meglio un laser nascosto nella parabola del satellitare[:p][:)]! Salvo-SA >
il produttore ne vanta diversi vantaggi:
- non ha rinculo
- tiene impegnati i bambini durante tutto il viaggio
- elimina pure le code in autostrada
[}:)][}:)]
Carlo quote:Originally posted by tuareg60> Questa era scritta sul posteriore sx di un Tir: Il Saggio id="red"> rallenta e pazienta; L'Imbecilleid="red"> suona e lampeggia. Bella vero? ciao Salvo-SA
... avete ragione, la mia è una soluzione un po' antiquata [:I].. .. armiamoci di Santa Pazienza, andando a spasso con i nostri VR, saremo sempre Noi ad alzare il piede dall'acceleratore per primi: Noi abbiamo "da perdere di più"[8D] buoni km .. con calma[:)] >
quote:Originally posted by attila76> Ti è andata bene che il tipo dell'Alfa R. non aveva installato l'accessorio di cui sopra...[:D]
Bella questa, oggi mentre rientravo dai mercatini, all'altezza di Rovigo, mentre mi accingevo a sorpassare un'Alfa R., lui accellera, ripeto la manovra e lui insiste riaccellera, stufo del gioco mi affianco a 2 centimetri dal suo paraurti e lo sorpasso stringendolo tutto a destra, non si è più avvicinato......[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by resma> E' un optional che io mi sono già regalato , si chiama maceratore, ma non ho ancora trovato l'occasione per provarlo....chissà[:D][:D][:D]
Io proporrei una pompa ad alta pressione collegata al serbatoio delle nere e un bel getto sul parabrezza, sai che gusto!!!!!!! Costa poco ed e' efficacissimo!!!!! saluti Resma >
[/URL]][/img]
quote:Originally posted by attila76> A me questo è capitato con un cretino camperista. inizio il sorpasso di un camper dietro a quello del cretino, senza diffcoltà e quando arrivo a questo semintegrale (stavo andando a Merano) questo accellera. Bene se avesse accelerato e andato via, sarei rinetrato e finiva lì, io andavo attorno ai 100(di navigatore), di più non mi interessava (e non credo ce l'avrei fatta), ma si mette a 100 pure lui che aveva un mezzo decisamente più nuovo del mio. fortunatamente poco più avanti c'era una macchina che lo ha costretto a rallentare e sono riuscito a completare la manovra, io e altri 3 camper che avevo dietro..... motivo per cui non potevo manco rallentare, anche se ho la sensazine che se rallentavo avrebbe diminuito la velocità pure lui....
Bella questa, oggi mentre rientravo dai mercatini, all'altezza di Rovigo, mentre mi accingevo a sorpassare un'Alfa R., lui accellera, ripeto la manovra e lui insiste riaccellera, stufo del gioco mi affianco a 2 centimetri dal suo paraurti e lo sorpasso stringendolo tutto a destra, non si è più avvicinato......[:D][:D][:D] >