In risposta al messaggio di PDR del 25/09/2017 alle 15:56:37Ho visto tanti mettere una semplice molletta, una di quelle che si usa sul bucato steso ad asciugare.
Come si chiama l'accessorio in foto ? Si riesce a prendere on-line a prezzi ragionavoli (dovrei comprare anche il tappo, a dire il vero). Grazie! Paolo DR
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 25/09/2017 alle 16:28:16Concordo.
Ho visto tanti mettere una semplice molletta, una di quelle che si usa sul bucato steso ad asciugare. Efficace, semplice, economica.
RufusArras L'Extra CEE In risposta al messaggio di RufusArras del 25/09/2017 alle 16:41:32nunsepovvedè!
Concordo. se poi te lo fregano, sai quanto costa una molletta.
In risposta al messaggio di PDR del 25/09/2017 alle 15:56:37Da sempre "autocostruiti" in più pezzi
Come si chiama l'accessorio in foto ? Si riesce a prendere on-line a prezzi ragionavoli (dovrei comprare anche il tappo, a dire il vero). Grazie! Paolo DR
In risposta al messaggio di franco49tn del 25/09/2017 alle 16:52:12Franco ti ringrazio del suggerimento ma:
Da sempre autocostruiti in più pezzi (se perdo-dimentico o fregano ) Con alluminio e due pieghette si fà in un attimo . Il tappo NO ho provato ma non viene bene Occorre il suo originale da 12-14 euro circa .