http://www.fotodigit.it/elenco_...
prova a vedere anche "yakumo deltax gps"- io avevo il mio168+miomap, da poco sostituito con il mio a201+tomtom ed effettivamente noto che il tomtom è un'altra cosa, veloce e molto intuitivo - saluti lucNA ps. quanto ti viene l'acer n35?www.poigps.com
Io parlavo del 168 perchè adesso con l'uscita del A201 è sceso di prezzo ed in rete lo puoi trovare a buon mercato. Il prezzo di cui parli è riferito ad un prodotto nuovo con software originale incluso?? Il software di navigazione puoi trovarlo anche in rete,e ripeto se provi Destinator3 e poi TT5, usi il cd del primo come sottobicchiere... Se hai la possibilità provali e poi scegli. Ciao Gianlucaquote:Originally posted by lapreda> no, non è affatto complessa, praticamente vai su "impostazioni" del menù principale, poi vai si "sistema" che trovi in basso, " disinstallazione applicazioni" e togli il destinator 3. A questo punto, collegando il palmare al pc o al notebook, lo sincronizzi con l'activesync ed avvii il file exe di tom tom navigator. Nella sd poi metti la mappa, che puoi integrare in modo semplice con autovelox, aree di sosta, camper service ed altri punti di interesse, scaricabili da
Per Sport15. L'Acer lo pago 240 euro. Certo se fa schifo.... [V]. Comunque posso sempre sostituire il software con tt. O forse la cosa è piuttosto complessa?? [:(!] Grazie. Ciao. >
www.poigps.com
. Spero di esserti stato utile Robertoquote:Originally posted by knaus04> Esiste, anche se non in "listino"... Roberto ti ha risposto dove si trova... Fa parte di una mappa chiamata "Eastern Europe", poco meno di 180 MB, e contiene tutta l'ex Europa dell'Est (mi pare esclusa la Polonia e la Rep.Ceka che sono a listino come Europa centrale assieme alla Germania, Austria e Svizzera), la Grecia e la Turchia. Il livello di dettaglio non è al 100% e neanche al 50%, diciamo che siamo attorno al 30-40%, con maggiore dettaglio nelle principali città greche. Giovanni
Secondo voi è reperibile, o eventualmente esiste la mappa della grecia in altri software tipo TOMTOM. >
quote:Originally posted by Giovanni> Ciao Giovanni e grazie delle info. Queste mappe sono per il TOMTOM o per il viamichelin?[?] Grazie e ciao
quote:Originally posted by knaus04> Esiste, anche se non in "listino"... Roberto ti ha risposto dove si trova... Fa parte di una mappa chiamata "Eastern Europe", poco meno di 180 MB, e contiene tutta l'ex Europa dell'Est (mi pare esclusa la Polonia e la Rep.Ceka che sono a listino come Europa centrale assieme alla Germania, Austria e Svizzera), la Grecia e la Turchia. Il livello di dettaglio non è al 100% e neanche al 50%, diciamo che siamo attorno al 30-40%, con maggiore dettaglio nelle principali città greche. Giovanni
Secondo voi è reperibile, o eventualmente esiste la mappa della grecia in altri software tipo TOMTOM. >
>