CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Acer n35 GPS

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
19
lapreda
lapreda
15/03/2006 14
Inserito il 05/04/2006 alle: 16:00:39
Cari amici/che, volevo acquistare il palmare Acer n35 gps lite version con software Destinator 3. [:D] Cosa ne pensate? [:D] Probabilmente sarà migliore il tom tom, ma così risparmierei un pò di eurozzi [:D][:D] Grazie dei consigli e saluto, in particolare le camperiste [:p][:p][:p]
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 05/04/2006 alle: 16:06:06
perchè non valuti l'idea di un mitac "mio 168" o magari il nuovo "mio a201"? -
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/04/2006 alle: 16:18:25
Mitac 168,risparmi e vai sul sicuro. Ciao Gianluca ps.Destinator 3 poi è un....cesso con TomTom 5 non regge il paragone neppure da spento!!! Provare per credere.
19
lapreda
lapreda
15/03/2006 14
Inserito il 05/04/2006 alle: 16:55:59
Il mitac 168 costa più dell'Acer e non ha neppure il software gps. [:0] Certamente il tom tom sarà migliore, ma non pensavo che destinator fosse proprio un cesso !! [:(!] Ciao.
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 05/04/2006 alle: 18:12:04
se vuoi fare un confronto vai su:

http://www.fotodigit.it/elenco_...

prova a vedere anche "yakumo deltax gps"- io avevo il mio168+miomap, da poco sostituito con il mio a201+tomtom ed effettivamente noto che il tomtom è un'altra cosa, veloce e molto intuitivo - saluti lucNA ps. quanto ti viene l'acer n35?

Modificato da lucluc il 05/04/2006 alle 18:13:20
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
mumbai
mumbai
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 19:06:47
Ciao, a Natale il mio capo (buonuomo) mi ha regalato l'Acer n35 con Destinator 3. Fidati, spendi di più ma compratene un altro!!!! Destinator 3 è davvero pessimo e se proprio decidi di acquistarlo almeno prendiilo con Destinator PN, l'ultima realease del software di navigazione che spero abbiano migliorato perché credimi peggio di Destinator 3 c'è solo mia suocera che mi dice la strada guardando una cartina alla rovescia!!! [:D][:D][:D] Per lavoro ho avuto in prova per un paio di mesi un Navman (non ricordo il modello) e devo dire che andava veramente bene Buona scelta Moreno
roberto
roberto
-
Inserito il 05/04/2006 alle: 20:54:31
Vi faccio una confidenza..... su emule si trova tom tom 5 navigator crackato e con mappe europa aggiornate.... ma fate finta che non ve lo abbia detto....[}:)] e il bello è che funziona!!! come farò a saperlo? boh Roberto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/04/2006 alle: 23:26:35
Ciao, scusa ma quanto lo paghi l'Acer35?? Non credo proprio che sia più caro del 168. Anche DestinatorPN non è un gran chè. Non arriva ai livelli di indecenza di Destinator 3,ma vi si avvicina. Ripeto,provare per credere e non scegliere per sentito dire. Provali tutti,ma dal TomTom è difficile tornare indietro.Per semplicità ed intuitività dei comandi e completezza delle funzioni. Poi ogni cartografia ha il suo lato debole,perche le varie ditte privilegiano questa o quella zona. Ciao Gianluca
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 06/04/2006 alle: 08:31:27
Ciao ragazzi, vi chiedo un'informazione. Io come sistema di navigazione ho il via Michelin 3 con le mappe dell'europa dove però non è compresa la Grecia. Secondo voi è reperibile, o eventualmente esiste la mappa della grecia in altri software tipo TOMTOM. Scusate dell'intromissione. Grazie dell'eventuale risposte. Ciao Paolo (FC)
19
lapreda
lapreda
15/03/2006 14
Inserito il 06/04/2006 alle: 08:46:16
Per Sport15. L'Acer lo pago 240 euro. Certo se fa schifo.... [V]. Comunque posso sempre sostituire il software con tt. O forse la cosa è piuttosto complessa?? [:(!] Grazie. Ciao.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 06/04/2006 alle: 10:20:33
Ciao, non credo sia complessa, ma fattibile.Magari guarda sul sito

www.poigps.com

Io parlavo del 168 perchè adesso con l'uscita del A201 è sceso di prezzo ed in rete lo puoi trovare a buon mercato. Il prezzo di cui parli è riferito ad un prodotto nuovo con software originale incluso?? Il software di navigazione puoi trovarlo anche in rete,e ripeto se provi Destinator3 e poi TT5, usi il cd del primo come sottobicchiere... Se hai la possibilità provali e poi scegli. Ciao Gianluca
19
lapreda
lapreda
15/03/2006 14
Inserito il 06/04/2006 alle: 11:08:33
Il prodotto è nuovo e originale. [:D] Conosco un tizio che lo ha e dice che va da dio. Vediamo. Ormai lo provo, poi si vedrà. Grazie. [:o)]
moreno127
moreno127
-
Inserito il 06/04/2006 alle: 11:22:29
io ho un camper con la mansarda ho dovuto comprare l'antenna esterna 38 euro perchè la ricezione dei satelliti con l'antenna gps integrata è molto scarsa, calcolando che il palmare funzionza meglio se alimentato,data la lunghezza del cavo scarsa e fragile la posizione del palmare è condizionata. Poi considera che il desinator lite non possiede i punti d'interesse quindi campeggi farmacie ecc,è più difficile inserire i punti d,interesse non saprei se vale la pena di prendere quello con destinator normale. Se poi sei afferrato? io al mio acer n35 gps con una nuova sd card ho istallato il tom tom ti saluto spero di esserti stato utile
roberto
roberto
-
Inserito il 06/04/2006 alle: 13:51:32
quote:Originally posted by lapreda
Per Sport15. L'Acer lo pago 240 euro. Certo se fa schifo.... [V]. Comunque posso sempre sostituire il software con tt. O forse la cosa è piuttosto complessa?? [:(!] Grazie. Ciao. >
> no, non è affatto complessa, praticamente vai su "impostazioni" del menù principale, poi vai si "sistema" che trovi in basso, " disinstallazione applicazioni" e togli il destinator 3. A questo punto, collegando il palmare al pc o al notebook, lo sincronizzi con l'activesync ed avvii il file exe di tom tom navigator. Nella sd poi metti la mappa, che puoi integrare in modo semplice con autovelox, aree di sosta, camper service ed altri punti di interesse, scaricabili da

www.poigps.com

. Spero di esserti stato utile Roberto
19
lapreda
lapreda
15/03/2006 14
Inserito il 07/04/2006 alle: 10:14:03
Grazie Roberto per l'ottima informazione. Appena possibile proverò [:D]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 07/04/2006 alle: 10:40:31
provato il destinator, eliminato subito e messo tomtom... non c'è paragone. ho provato anche il viamichelin su un ipaq1710.... tolto e messo tomtom anche là.... sul mio acer N35 ho messo pure l'antenna esterna (che poi tanto esterna non è visto che sta sul cruscotto) e la ricezine (almeno in città) è passata da 3 sat stentati a 7 fissi fondoscala, ed il fix quasi immediato... l'antenna puoi prenderla su ebay, con 15 + ss ti arriva a casa. io ne ho prese 2 una per la macchina ed una per il camper....
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13143
Inserito il 07/04/2006 alle: 11:10:36
quote:Originally posted by knaus04
Secondo voi è reperibile, o eventualmente esiste la mappa della grecia in altri software tipo TOMTOM. >
> Esiste, anche se non in "listino"... Roberto ti ha risposto dove si trova... Fa parte di una mappa chiamata "Eastern Europe", poco meno di 180 MB, e contiene tutta l'ex Europa dell'Est (mi pare esclusa la Polonia e la Rep.Ceka che sono a listino come Europa centrale assieme alla Germania, Austria e Svizzera), la Grecia e la Turchia. Il livello di dettaglio non è al 100% e neanche al 50%, diciamo che siamo attorno al 30-40%, con maggiore dettaglio nelle principali città greche. Giovanni
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 07/04/2006 alle: 14:54:00
quote:Originally posted by Giovanni
quote:Originally posted by knaus04
Secondo voi è reperibile, o eventualmente esiste la mappa della grecia in altri software tipo TOMTOM. >
> Esiste, anche se non in "listino"... Roberto ti ha risposto dove si trova... Fa parte di una mappa chiamata "Eastern Europe", poco meno di 180 MB, e contiene tutta l'ex Europa dell'Est (mi pare esclusa la Polonia e la Rep.Ceka che sono a listino come Europa centrale assieme alla Germania, Austria e Svizzera), la Grecia e la Turchia. Il livello di dettaglio non è al 100% e neanche al 50%, diciamo che siamo attorno al 30-40%, con maggiore dettaglio nelle principali città greche. Giovanni
>
> Ciao Giovanni e grazie delle info. Queste mappe sono per il TOMTOM o per il viamichelin?[?] Grazie e ciao
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13143
Inserito il 07/04/2006 alle: 15:44:54
Quelle di cui parlo è per il Tomtom, per le altre non so. Giovanni
19
matteo80
matteo80
10/04/2006 1
Inserito il 10/04/2006 alle: 22:19:52
Ciao a tutti! Ho comprato un Mitac Mio 168. Ho sentito da voi che si può avere il TomTom 5 non tramite listino (come immaginavo)... - Quanto pesa il file in questione? (lo chiedo perché, non avendo il masterizzatore dvd, temo di non riuscire a farlo stare in un cd...) -A proposito: è indispensabile metterlo su cd per installarlo? -E' indispensabile avere una memoria sd? Grazie 1000 e scusate le tante domande.... :-)
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 11/04/2006 alle: 07:17:20
Ciao,la memoria SD è necessaria per installare le mappe.Minimo 256 per installare solo l'Italia.Consigliato 1gb (circa 50 €) per avere più flessibilità. Se scarichi TT5 ti servono circa 2 gb per tutta l'Europa,installazione compresa.Puoi scompattarla su diversi cd. L'installazione del software va sul palmare e le mappe sulla SD. Autovelox,camper service ed tutti i punti di interesse in aggiunta che vorrai,saranno installati sulla mappa. In rete trovi tutte le versioni e varianti. Se vuoi altre info chiedi Ciao Gianluca (Fi)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link