CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Acer n35 GPS

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
roberto
roberto
-
Inserito il 11/04/2006 alle: 09:29:49
quote:Originally posted by matteo80
Ciao a tutti! Ho comprato un Mitac Mio 168. Ho sentito da voi che si può avere il TomTom 5 non tramite listino (come immaginavo)... - Quanto pesa il file in questione? (lo chiedo perché, non avendo il masterizzatore dvd, temo di non riuscire a farlo stare in un cd...) -A proposito: è indispensabile metterlo su cd per installarlo? -E' indispensabile avere una memoria sd? Grazie 1000 e scusate le tante domande.... :-) >
> Il file di istallazione del tom tom, già crakkato è di 273 mega circa, con mappa italia. la mappa la metti in una sd di almeno 512 perchè risulta più veloce e non ti si inceppa.Per i poi saranno un altri 100 kb ma non credo tanta roba. Se hai una mail che supporta queste quantità posso provare a mandartele. Roberto (si) xsport 115 ho visto in un altro post che hai delle moto d'epoca, fai anche mostre e raduni? Questo perchè la prima settimana di ottobre nel mio paese facciamo una festa con raduno camper e dato che io faccio parte di un motoclub, anche una specie di motoesposizione. casomai fossi interessato possiamo parlarne. Saluti Roberto (Monteroni d'Arbia Siena)
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 11/04/2006 alle: 09:57:49
Ciao, si partecipo a qualche raduno/esposizione con le moto più significative. Purtroppo il tempo a disposizione per le moto è sempre meno,preferisco andare a giro con i figli,in camper o in alternativa in bici o a piedi. Ciao Gianluca
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/05/2006 alle: 14:27:30
quote:Originally posted by lapreda
Il prodotto è nuovo e originale. [:D] Conosco un tizio che lo ha e dice che va da dio. Vediamo. Ormai lo provo, poi si vedrà. Grazie. [:o)] >
> Il ho l'Acer N35; il palmare va' una meraviglia, il sw lo devi assolutamente sostituire con TomTom. L'abbinamento N35+TomTom funziona alla perfezione (senza nulla togliere agli altri...). Ciao
gulluwing
gulluwing
-
Inserito il 24/05/2006 alle: 01:54:34
HO VISTO PURE IO SU EMULE LA PRESENZA DI TOMTOM MA NON CAPISCO SE DEVO CERCARNE UNA VERSIONE IN ITALIANO O UNA QUALSIASI VA BENE E LA CONVERSIONE DELLE INDICAZIONI IN ITALIANO AVVIENE A LIVELLLO DI HARDWARE. CHE DIMENSIONE HA IL FILE CHE HAI SCARICATO TU? SPERO DI ESSEREMI SPIEGATO DECENTEMENTE
quote:Originally posted by roberto
Vi faccio una confidenza..... su emule si trova tom tom 5 navigator crackato e con mappe europa aggiornate.... ma fate finta che non ve lo abbia detto....[}:)] e il bello è che funziona!!! come farò a saperlo? boh Roberto >
>
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/05/2006 alle: 06:49:59
Ciao,TomTom è multilingua,e la scelta avviene al momento dell'installazione. La più verstile è la versione "Italia Plus" che permette di pianificare itinerari in tutta Europa senza per forza avere le mappe dei singoli stati.Per l'Italia rimane lo stesso dettaglio di sempre,e per gli altri stati sono presenti le vie maggiori. Ciao Gianluca
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 24/05/2006 alle: 07:49:01
non voglio fare il bacchettone, ma camperisti che parlano e comprano mezzi da 30.000 euro, poi vogliono trovare a gratis un programmino da 200€... un po' un controsenso.... ma non è su questo che vorrei attirare la vostra attenzione.... il problema più importante è il parlare così liberamente di software pirata. Sappiamo tutti cos'è, e più o meno anche come trovarlo, ma scriverne così liberamente potrebbe essere un po'pericoloso. per l'utente che lo ha fatto, ma anche per il forum ed il sito di camperonline. Un po' più di discrezione sarebbe auspicabile [;)]
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 24/05/2006 alle: 08:53:05
quote:Originally posted by Bilbo
non voglio fare il bacchettone, ma camperisti che parlano e comprano mezzi da 30.000 euro, poi vogliono trovare a gratis un programmino da 200€... un po' un controsenso.... ma non è su questo che vorrei attirare la vostra attenzione.... il problema più importante è il parlare così liberamente di software pirata. Sappiamo tutti cos'è, e più o meno anche come trovarlo, ma scriverne così liberamente potrebbe essere un po'pericoloso. per l'utente che lo ha fatto, ma anche per il forum ed il sito di camperonline. Un po' più di discrezione sarebbe auspicabile [;)] >
> concordo pienamente, mimmo
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 24/05/2006 alle: 11:08:20
Infatti ... non sò se è ingenuità o incoscienza Roberto metti anche numero e via .. così chi "deve" ti trova prima !!! [:D] Evitiamo di parlare di cose illegali per la sicurezza di tutti e maggiormente per l'incolpevole webmaster. Altrimenti, come succede per gli assembramenti o per i soliti comportamenti incivili di pochi, .... finisce che ci rimettiamo tutti.
18
pasqualino961
pasqualino961
21/03/2007 1
Inserito il 21/03/2007 alle: 16:56:30
ciao ho anchio un acer n35 con su destinator 3 qualcuno mi fa capire come cambiare programma facendomi installare destinator6 con gli autovelox
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/03/2007 alle: 19:48:18
Provate AIRIS T620 il sosia del Mitac 550 solo che costa 250 euro processore 400 Samsung con PGS integrato WIFI Blut. ecc. Io l'ho provato, una bomba. Per quanto riguarda l'utilizzo del nostro caro amico ANIMALE DA SOMA per recuperare più o meno furbescamente programmini e affini, mi sembra che recentemente, non più di un mese fa, la Cassazione abbia definitivamente sentenziato che scaricare materiale per uso privato e non a scopo di lucro non sia reato [:D] Non si tratta di spendere migliaia di euro per il camper e poi spilorciare sul navigatore, ma se si può avere lo stesso prodotto o anche migliore spendendo poco, dov'è il problema?[;)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 22/03/2007 alle: 00:45:29
quote:Originally posted by lapreda
Per Sport15. L'Acer lo pago 240 euro. Certo se fa schifo.... [V]. Comunque posso sempre sostituire il software con tt. O forse la cosa è piuttosto complessa?? [:(!] Grazie. Ciao. >
> non dimenticare che in caso di necessità Acer "casa madre" offre una valida assistenza in Italia; per la concorrenza non saprei, visto che in vari forum ne ho lette di cotte e di crude della WSC...[;)] Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link