quote:Originally posted by matteo80> Il file di istallazione del tom tom, già crakkato è di 273 mega circa, con mappa italia. la mappa la metti in una sd di almeno 512 perchè risulta più veloce e non ti si inceppa.Per i poi saranno un altri 100 kb ma non credo tanta roba. Se hai una mail che supporta queste quantità posso provare a mandartele. Roberto (si) xsport 115 ho visto in un altro post che hai delle moto d'epoca, fai anche mostre e raduni? Questo perchè la prima settimana di ottobre nel mio paese facciamo una festa con raduno camper e dato che io faccio parte di un motoclub, anche una specie di motoesposizione. casomai fossi interessato possiamo parlarne. Saluti Roberto (Monteroni d'Arbia Siena)
Ciao a tutti! Ho comprato un Mitac Mio 168. Ho sentito da voi che si può avere il TomTom 5 non tramite listino (come immaginavo)... - Quanto pesa il file in questione? (lo chiedo perché, non avendo il masterizzatore dvd, temo di non riuscire a farlo stare in un cd...) -A proposito: è indispensabile metterlo su cd per installarlo? -E' indispensabile avere una memoria sd? Grazie 1000 e scusate le tante domande.... :-) >
quote:Originally posted by lapreda> Il ho l'Acer N35; il palmare va' una meraviglia, il sw lo devi assolutamente sostituire con TomTom. L'abbinamento N35+TomTom funziona alla perfezione (senza nulla togliere agli altri...). Ciao
Il prodotto è nuovo e originale. [:D] Conosco un tizio che lo ha e dice che va da dio. Vediamo. Ormai lo provo, poi si vedrà. Grazie. [:o)] >
quote:Originally posted by roberto>
Vi faccio una confidenza..... su emule si trova tom tom 5 navigator crackato e con mappe europa aggiornate.... ma fate finta che non ve lo abbia detto....[}:)] e il bello è che funziona!!! come farò a saperlo? boh Roberto >
quote:Originally posted by Bilbo> concordo pienamente, mimmo
non voglio fare il bacchettone, ma camperisti che parlano e comprano mezzi da 30.000 euro, poi vogliono trovare a gratis un programmino da 200€... un po' un controsenso.... ma non è su questo che vorrei attirare la vostra attenzione.... il problema più importante è il parlare così liberamente di software pirata. Sappiamo tutti cos'è, e più o meno anche come trovarlo, ma scriverne così liberamente potrebbe essere un po'pericoloso. per l'utente che lo ha fatto, ma anche per il forum ed il sito di camperonline. Un po' più di discrezione sarebbe auspicabile [;)] >
quote:Originally posted by lapreda> non dimenticare che in caso di necessità Acer "casa madre" offre una valida assistenza in Italia; per la concorrenza non saprei, visto che in vari forum ne ho lette di cotte e di crude della WSC...[;)] Ciao
Per Sport15. L'Acer lo pago 240 euro. Certo se fa schifo.... [V]. Comunque posso sempre sostituire il software con tt. O forse la cosa è piuttosto complessa?? [:(!] Grazie. Ciao. >