In risposta al messaggio di alleberto del 29/08/2015 alle 19:12:52
Per la pulizia va benissimo l'Acido Citrico
Sii più esplicito.

Buona domenica a tutti/e In risposta al messaggio di gduca del 03/09/2015 alle 08:43:44
Dove si può trovare questo benedetto acido citrico che non sono riuscito? Grazie
su ebay
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di gduca del 03/09/2015 alle 08:43:44
Dove si può trovare questo benedetto acido citrico che non sono riuscito? Grazie
Oppure nei consorzi agrari o vivai, lo si usa in agricoltura. Ho notato che il prezzo è simile a quello dei vari siti internet.
In risposta al messaggio di piluba del 03/09/2015 alle 11:14:28
ho trovato bustine di acido citrico per uso alimentare da 50 gr cad. (078 € cad.) in alcuni negozi in alto adige serve per marmellate succhi e gelatine. per pulire il serbatoio acque chiare mi sembra una buona soluzionein quanto per uso alimentare. io ne metto 2 ogni tanto nel serbatoio acque bianche e dopo un paio di giorni passo nelle grigie e qui restano altri 2 o 3gg. Piluba
Ciao,

Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 03/09/2015 alle 14:37:56
Io ci ho pure pulito una catenina d'argento di mia moglie, ossidata di color nero nelle acque termali di Saturnia . Per le nere (serbatoio o cassetta) credo non servi decalcificare, basta il disgregante e periodicamente un pò di candeggina. Un saluto e buoni KM
Ciao Mgdroid,

In risposta al messaggio di lordana del 03/09/2015 alle 18:10:30
Ciao, mi puoi dire quanto acido citrico utilizzare per pulire i serbatoi delle acque ?? Ne ho appena comprato una confezione da 1 kg. : e' sufficiente ?? Grazie.
Ciao!