quote:Originally posted by antriva> Confermo, le ho messe in mansarda e vanno molto bene pur essendo economiche.
Sicuramente IKEA, riesci tranquillamente a trovare la misura giusta per la mansarda e non devi impazzire ad adattarle. IO ho preso questo modello: SULTAN LILLÅKER Buoni Km Antonio >
quote:Originally posted by antriva>
Sicuramente IKEA, riesci tranquillamente a trovare la misura giusta per la mansarda e non devi impazzire ad adattarle. IO ho preso questo modello: SULTAN LILLÅKER Buoni Km Antonio >
Ciao antriva, quella da te acquistata è quella della foto, ma ne hai messe due da 90x200?
Scusate una domanda, ma quando ci salite a dormire non sbattono sul pianale dellla mansarda?
Grazie...
quote:Originally posted by anna64> La rete a doghe che si vede nelle varie foto è montata su di un supporto in gomma, quindi dopo aver tolto il materasso la appoggi in mansarda, la srotoli e rimetti il materasso. La parte difficile sul mio VR è stata togliere il materasso e poi rimetterlo. Buoni Km Antonio
Scusate ma ditemi come avete fatto a fare entrare la doga matrimoniale nella mansarda, perchè io ho due mobili che mi riducono l'entrata, è per caso divisa in due e poi si assembla su? >
quote:Originally posted by Trisky Blues> Ciao premesso che l'impianto è originale, (io ho fatto dei fori ogni 10-15 cm) il tubo finisce esattamente nel buco della paretina anti-condensa di destra (quella che si vede)provvenendo dall'altra paretina (di sinistra) dove corre all'interno di essa,appoggiata sul pavimento,ma nello spazio fra la parete del camper e la paretina rivestita di stoffa azzurra-celeste stessa. Le doghe si infilano nel supporto di gomma (io ho il letto 135 cm x 200 cmm)dopo averle tagliate di misura, e si arrotolano su se stesse. Tolto il materasso (impresa titanica)ho srotolato il "pacco" e si è posizionato perfettamente (come ha fatto anche qualche altro forum-ista). Sotto il materasso resta uno spazio sufficiente a far circolare l'aria calda che scalda il materasso (anche troppo) e mantiene asciutto il tutto. Per contro si perdono 5 cm di "luce" dal materasso al soffitto, però non si può avere tutto dalla vita!! Cordialità Gigi
Si vede il tubo dell'aria canalizzata (è il lato verso la punta del camper, vero?) ma non si capisce da dove si alimenta. Quanti lati "serve" l'aria canalizzata? E' un impianto originale o un "fai da te"? >