In risposta al messaggio di ecostar del 23/07/2015 alle 15:38:06
be non sei l'unico che lo parcheggia per strada e io non sono il primo cittadino di nessuna località , forse l'ombra del tuo camper parcheggiato su suolo pubblico davanti a casa tua ti fa comodo ma se fosse davanti a casamia mi infastidirebbe , a parte questo io non rischierei mai lasciando il camper alla portata di tutti e di tutto qualunque valore abbia e mai mi permetterei di occupare 2 posti macchina magri anche con polizza scaduta e non immagini quanti ce ne sono , ma questi non sono fatti miei però se per svariate ragioni non fossi in grado di rimessare allora vuol dire che non sarei neanche in grado di utilizzarlo e sfruttarlo e non ci penserei 2 volte a venderlo , ora mi dirai che il tuo camper come lo parcheggi non infastidisce nessuno e ci posso credere ma tu che ne sai di come la pensa il vicinato ? , pur essendo consentite ci sono situazioni di parcheggio inaccettabili che denigra tutta una categoria e i proprietari non se ne rendono conto o meglio fingono , uno scatolone finestrato di 6,50 - 7 - 7,50 metri alto 3 e largo 2,30 metri parcheggiato per mesi e mesi davanti a finestre e vetrine altrui magri anche in zone storiche e non pochi con polizza scaduta non è certo un bella situazione ne bel vedere , questo e come la penso e cosa farei ma giusto o meno giusto che sia ogni testa è un piccolo mondo a sè ma ..... io sono dell'altra faccia della medaglia mario
mah...
, da considerare poi che i rimessaggi all'aperto sono i più colpiti da furti e danni vari ,lo zingaro va dove c'e' la scelta
poi credo ci siano delle normative nuove dove in rimessaggi con molti mezzi le bombole del gas devono essere messe dentro una particolare casetta ,assicurazione ,imu,spese per amministratore con relatitiva tebella millesimale ,no grazie già mi basta il condominio dove vivo almeno quando penso al camper che sia libero da vincoli.... In risposta al messaggio di immortale1 del 23/07/2015 alle 17:23:28
tu credi ,nei condomini si annidano sempre soggetti fuori dal comune sembra quasi sia una legge della fisica , da considerare poi che i rimessaggi all'aperto sono i più colpiti da furti e danni vari ,lo zingaro vadove c'e' la scelta poi credo ci siano delle normative nuove dove in rimessaggi con molti mezzi le bombole del gas devono essere messe dentro una particolare casetta ,assicurazione ,imu,spese per amministratore con relatitiva tebella millesimale ,no grazie già mi basta il condominio dove vivo almeno quando penso al camper che sia libero da vincoli....
come potrei non quotare tanta verità e realtà anche se non finirebbe lì , spero solo capiscano che sarebbe nient'altro che un debito da mantenere ma la capiranno solo quando ci saranno dentro