In risposta al messaggio di checcus del 02/11/2015 alle 17:33:45
io ho preso Moove tv, 16'' con DVD integrato, e ricevitore satellitare integrato. è specifico per camèer in quanto ha un angolo di visuale più ampio. l'ho provato in casa da tutte le angolazioni e si vede benissimo. 239 euro su amazon con consegna. Checcus
Legge I dvix su chiavetta?
In risposta al messaggio di Roca del 03/11/2015 alle 12:29:44
Alva con tutto il rispetto, io vedo un immagine impastata con una predominante di rosso . se questa è un immagine perfetta il mio tv va da dio Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
OK.
In risposta al messaggio di Roca del 03/11/2015 alle 12:49:25
Alvà te sei un bravo tecnico e questo è fuori discussione.. però sei troppo permaloso ! non si puo non essere d'accordo con te che subito prendi i giochi e vai a giocare da un altra parte. E che caxxo dai l'immagine potevilasciarla... se non altro, avrebbe aiutato gli altri utenti ad avere un punto di riferimento e confronto sulla scelta di un televisore. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Roberto,

alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di Roca del 03/11/2015 alle 12:29:44
Alva con tutto il rispetto, io vedo un immagine impastata con una predominante di rosso . se questa è un immagine perfetta il mio tv va da dio Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Carissimo Alvaro in tutta onestà in questo scritto non trovo nulla di offensivo .
Se quella e un immagine dai colori perfetti, vuol dire che il tv ci va molto vicino .
In risposta al messaggio di Roca del 03/11/2015 alle 09:57:04
infatti ! il moove che ho io è in T2-S2 Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
è questo Roca ???
http://www.amazon.it/TV-19-PER-...
Azz in poco piu di 15 giorni e aumentato di 10.00 euro . io l'ho preso a 249