CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Acquisto Tv con buon angolo visione

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Inserito il 02/11/2015 alle: 13:38:32
Buongiorno, sono alla ricerca di un tv alimentabile a 12V che sia preferibilmente più piccolo di 19?   In commercio ci sono marche tipo Union, Mediatek,  Akai ecc.. ma ho riscontrato che hanno un pannello pessimo che basta abbassarsi con la testa e non si vede più nulla.  Una volta capitai in una Bennet che avevano un Mytv che era uno spettacolo e costava poco.  Finito quello non lo hanno più tenuto.  Ho visto un nuovo modello della Telesystem che si vede molto bene ma c'è solo la versione 19 pollici e, comunque, non è facile da trovare.  In conclusione, qualcuno di voi mi può consigliare un modello che si veda davvero bene, per esperienza diretta, e non per sterili informazioni tecniche da depliant che poi finiscono per non rispettare la realtà?   Grazie Fabrizio
12
checcus
checcus
10/09/2013 150
Inserito il 02/11/2015 alle: 17:33:45
io ho preso Moove tv, 16'' con DVD integrato, e ricevitore satellitare integrato.
è specifico per camèer in quanto ha un angolo di visuale più ampio.
l'ho provato in casa da tutte le angolazioni e si vede benissimo.
239 euro su amazon con consegna.
Checcus
16
marinox
marinox
30/09/2009 5074
Inserito il 02/11/2015 alle: 17:55:16
ciao ho preso un tv con integrato il dvd da 22" marca UNITED l'ho venduto subito x il problema che hai descritto . ora mi sono comperato un tv con la 220 full hd e dvd a parte ed eventualmente dopo ci inserisco il trasformatore , la visione è ottima da qualsiasi punto la si guardi anche se ci ho messo un reggi a tre snodi x posizionarla al meglio . recati presso media world o similari hanno delle tv che puoi tranquillamente posizionarti come vuoi e capire quale prendere . io personalmente ho deciso quanti mi indicavano che sarebbe ottimo la 12 volt con tutte le prese atte a sopperire ciò ,ma ho deciso che un consumo lievemente superiore di corrente trasformata ho preferito il tv a 220 volt che oltre tutto ha il full hd , 190 euro + 45 x dvd è stata la mia spesa bene . 

carlo
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 02/11/2015 alle: 19:24:40
Quoto il modello della Telesystem 19 pollici molto valido(provato alla SME) Peccato non ci sia da 16(problemi di misure)lo avrei  comperato.Saluti
pane vino
15
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 02/11/2015 alle: 20:55:52
In risposta al messaggio di checcus del 02/11/2015 alle 17:33:45

io ho preso Moove tv, 16'' con DVD integrato, e ricevitore satellitare integrato. è specifico per camèer in quanto ha un angolo di visuale più ampio. l'ho provato in casa da tutte le angolazioni e si vede benissimo. 239 euro su amazon con consegna. Checcus

Legge I dvix su chiavetta?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 02/11/2015 alle: 21:14:11
Io ho il moove da 19 e si vede una favola yes su amazon a 249.00 euro non è a buon mercato ma e super completo con um mare di ingressi per collegarci qualsiasi cosa , due decoder incorporati satellitare e terrestre piu dvd

Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico.

Roberto

13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 02/11/2015 alle: 21:25:01
Ciao 
mio proprio oggi ho preso un Samsung da 22" alla media word a 189€ devo dire che l'angolo di visione è identico da tutti i lati anche molto inclinato sopra sotto destra e sinistra fantastico 

ciao 

JJ leto [8D] [8D] [8D]

14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Inserito il 02/11/2015 alle: 21:50:32
A proposito del moove.... ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che si lamentano di questo modello perché ha audio molto basso.   Cosa mi dite al riguardo?  Comunque escludiamo pure televisori a 220,   televisori che consumano ed eliminiamo il superfluo come il dvd integrato......   cosa ci rimane?   E soprattutto.... si riesce a scendere sotto la misura dei 19 pollici per un discorso anche di consumo?    Da quel che ho potuto capire,  in testa alla classifica rimane ancora il Telesystem.  Parlatemi del moovie, voi che ce l'avete.   Grazie
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 03/11/2015 alle: 06:09:15
>A mio punto di vista i punti di forza del moove sono :
1 angolo di visione inverso di 170 °
2 decoder digitale terrstre integrato
3 decoder satellitare integrato
4 bassi consumi 30 watt
5 dvd
6 immagini estremamente nitide
il 16 credo sia un po troppo piccolo specie se lo devi vedere dalla mansarda e lo hai in dinette.
su amazon trovi tante recensioni sul televisore ed il 90 % sono tutti soddisfatti dell'acquisto. me compreso.
effettivamente l'audio sarebbe migliorabile... ma si ascolta bene ugulmente ....lamentarsi dell'audio e come cercare il pelo nell'uovo.

Roberto

13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 03/11/2015 alle: 07:58:43
Ciao 
il moove ce l'ho in camper è un 19" con dvd del 2008 il dvd si è rotto passati i 2anni di garanzia l'angolo di visione scarso quando siamo seduti in Dinette i colori cambiano ... E il dgtv non è presente senza parlare del costo 500€ (ma li è colpa mia preso dal concessionario) Personalmente il mio modello (che ora non ricordo) non lo consiglierei 

ciao

sotto i 19" trovi ottimi pc con un programma giusto vedi la TV e non solo 

JJ leto [8D] [8D] [8D]

10
BengalaJoe
BengalaJoe
28/07/2015 1504
Inserito il 03/11/2015 alle: 08:45:07
Io ho montato il Telesystem la scorsa settimana, un ottimo angolo di visione sia orizzontale che verticale. unica pecca che è lentissimo nella memorizzazione dei canali, non ho avuto modo di approfondire ma mi pare che il telecomando tiri pochissimo.
Anche l'audio non è un gran che come tutti i tv di queste dimensioni. Ho risolto mettendo un trasmettitore Bluetooth montato all'uscita cuffie (alimentato dall'uscita usb del TV) e prendendo un diffusore Bose di quelli portatili con il Bluetooth. funziona alla perfezione e metto la cassa dove voglio senza usare alcun cavo.
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 03/11/2015 alle: 09:49:28
mi raccomando se comprate una tv o un ricevitore nuovi verificate sempre che abbiano  dvb T2- terrestre     dvb S2 satellitare  wink
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 03/11/2015 alle: 09:57:04
infatti ! il moove che ho io è in T2-S2 yes

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 03/11/2015 alle: 11:11:34
credo che questo dipenda dalle emittenti.... mediaset per esempio, ha i colori molto piu carichi ... mentre quelli rai risultano molto piu naturali. Dovrei star li a regolare ogni volta... ma anche se lo faccio, poi se cambio canale dovrei rifarla di nuovo. ad ogni modo, quando regolo il televisore mi baso sui canali rai quando ce il telegiornale. l'immagine e indicativa ma fa capire la netta distinzione dei contorni e lo stacco tra un colore e l'altro. non vedi un immagine impastata e linee non  definite.
tieni presente che anche il sensore della macchina ci ha messo del suo... e la mia macchina ha tra le sue caratteristiche propio un sensore che dona bei colori alle foto... per cui, fotografando un televisore la cui immagine a causa dell'emittente e già ben carica di colore, l'effetto viene ulteriormente amplificato.
alvà il televisore è fatto bene credimi... se hai modo di vederne uno in funzione te ne renderai conto.

Roberto

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 03/11/2015 alle: 12:29:44
Alva con tutto il rispetto, io vedo un immagine impastata con una predominante di rosso . se questa è un immagine perfetta il mio tv va da dio wink

Roberto

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 03/11/2015 alle: 12:38:58
In risposta al messaggio di Roca del 03/11/2015 alle 12:29:44

Alva con tutto il rispetto, io vedo un immagine impastata con una predominante di rosso . se questa è un immagine perfetta il mio tv va da dio   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

OK.

Scusa ho sbagliato a darti consigli professionali.
Cancello i miei interventi.
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 03/11/2015 alle: 12:49:25
Alvà te sei un bravo tecnico e questo è fuori discussione.. però sei troppo permaloso ! non si puo non essere d'accordo con te che subito prendi i giochi e vai a giocare da un altra parte. E che caxxo dai indecision
l'immagine potevi lasciarla... se non altro, avrebbe aiutato gli altri utenti ad avere un punto di riferimento e confronto sulla scelta di un televisore.

Roberto

Modificato da Roca il 03/11/2015 alle 12:57:10
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 03/11/2015 alle: 16:51:01
In risposta al messaggio di Roca del 03/11/2015 alle 12:49:25

Alvà te sei un bravo tecnico e questo è fuori discussione.. però sei troppo permaloso ! non si puo non essere d'accordo con te che subito prendi i giochi e vai a giocare da un altra parte. E che caxxo dai l'immagine potevi
lasciarla... se non altro, avrebbe aiutato gli altri utenti ad avere un punto di riferimento e confronto sulla scelta di un televisore.   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto  
...

Roberto,

il mio nome non ha accenti, e non è troncato...smiley

Se scrivi che l'immagine della mia coetanea la vedi impastata e con una dominante rossa, prova a vedere i capelli se sono impastati, se ricordi altrimenti cerca sul web, e prova a vedere il colore del palmo della tua mano se non ha una "dominante rossa".
Usa il colore del palmo della tua mano come paragone, avvicinalo ai visi del tuo tv e confronta.

Il Direttore della Fotografia di quella cosa che critichi, era uno statunitense che normalmente dirige il Super Bowl della NFL (https://it.wikipedia.org/wiki/Super_Bowl), e i concerti della mia coetanea bionda con il cognome italiano.
A me sono bastate le tre parole che mi ha rivolto alla fine di tutto: very good, congratulations! Per aver la conferma di aver fatto un buon lavoro, come cerco di fare sempre.
Lo stesso Direttore della Fotografia non ha avuto gli stessi risultati qualche giorno dopo a Parigi e Londra.

Non è questione di "permalosità", se offendi il mio lavoro me la prendo.
L'immagine non la pubblico, serviva a te, non agli altri.

[;)]73 de

alvaro IZ2MHT

14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 03/11/2015 alle: 18:31:37
In risposta al messaggio di Roca del 03/11/2015 alle 12:29:44

Alva con tutto il rispetto, io vedo un immagine impastata con una predominante di rosso . se questa è un immagine perfetta il mio tv va da dio   Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

Carissimo Alvaro in tutta onestà in questo scritto non trovo nulla di offensivo . surprise Se quella e un immagine dai colori perfetti, vuol dire che il tv ci va molto vicino .
Mi spiace che tu abbia frainteso ... Ma non avevo certo intenzione di offenderti o minimizzare la tua professionalità.
Comunque, grazie per il consiglio wink

Roberto

FrancoKTR
FrancoKTR
-
Inserito il 03/11/2015 alle: 19:24:50
In risposta al messaggio di Roca del 03/11/2015 alle 09:57:04

infatti ! il moove che ho io è in T2-S2 Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto

è questo Roca ??? 

http://www.amazon.it/TV-19-PER-...

FrancoKTR
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 03/11/2015 alle: 19:29:28
Esattamente ! wink Azz in poco piu di 15 giorni e aumentato di 10.00 euro . io l'ho preso a 249

Roberto

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link