CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

acquisto tv lcd

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
fazio1
fazio1
10/12/2004 66
Inserito il 08/03/2007 alle: 23:48:43
ragazzi ho appena acquistato un rimor 727 tc, ho tutti i confort ma manca la tv .... datemi una dritta dove acquistare un tv lcd superiore ai 10" grazie
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 08/03/2007 alle: 23:57:42
ciao fazio1 Ti consiglio VDO 19" per una visione veramente superiore, abbinato a Camos per la ricezione satellitare automatica, magari collegando il tutto ad un multilettore JVC DVD radio CD-mp3 adibito a home theatre. E' proprio una configurazine eccezionale, nel 2005 l'ho pagata 2.600,00 euro. saluti raimondo

Modificato da raimondo56 il 08/03/2007 alle 23:58:36
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 09/03/2007 alle: 09:42:11
guarda che di questi tempi a parlare di tv è molto pericoloso, tra poco dovremo farlo in privato e di nascosto per non suscitare le ire dei "bempensanti" saluti
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 09/03/2007 alle: 10:06:30
quote:Originally posted by fazio1
ragazzi ho appena acquistato un rimor 727 tc, ho tutti i confort ma manca la tv .... datemi una dritta dove acquistare un tv lcd superiore ai 10" grazie >
> Ti ho risposto in privato Ciao Alberto [:D]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 09/03/2007 alle: 11:22:08
Io ho acquistato, circa un anno fa, presso un supermercato della catena Panorama un televisore LCD 17" stereo, idoneo anche come monitor per PC fino a 1024x768, con televideo, due scart, ingressi audio video frontali e posteriori, ingresso VGA e alimentabile a 12V per 199€. Lo ho usato per alcuni mesi in casa con il suo alimentatore e collegato all'antenna di casa, dopo di che ho acquistato una staffa di quelle a doppio snodo della Meliconi prevista per televisori LCD fino 21" (mi pare) e, dopo aver smontato la pesantissima base originale, l'ho montato sul lato del mobiletto accanto alla mansarda dall parte dei piedi, in modo da poterlo sia vedere sia stando a letto (la cosa non è comodissima ma accettabile) sia stando in dinette. Durante il viaggio lo faccio poggiare sopra a un cuscino per evitare che prenda colpi o mi smonti il pensile e non lo usiamo mai. I ragazzini, se vogliono, si guardano un film sul PC portatile o giocano al Gameboy o con il Nintendo DS o, quando riusciamo a staccarli da questi aggeggi, guardano fuori o dormono. Nel cercare un televisore LCD da montare in camper cercane uno che abbia la possibilità di essere usato direttamente con la 12V, altrimenti devi usare un inverter per alimentare l'alimentatore che a sua volta alimenta il televisore, sembra l'arte dei pazzi. Notare che lo stesso televisore che al supermercato ho acquistato (un anno fa, in offerta) a 199€ lo ho visto alcuni giorni fa in offerta presso un concessionario di camper, come antenna poi, dopo aver rischiato di perdere quella che il precedente proprietario aveva fatto mettere, ne ho presa una a disco che ho acquistato da un rivenditore GBC ad un prezzo nettamente inferiore a quello a cui avevo visto la stessa da un altro rivenditore di materiale per camper. Ciao, Aldo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 09/03/2007 alle: 11:25:38
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Notare che lo stesso televisore che al supermercato ho acquistato (un anno fa, in offerta) a 199€ lo ho visto alcuni giorni fa in offerta presso un concessionario di camper,>
> a 470€ (mi era rimasto nella tastiera[:D]) Ciao di nuovo, Aldo
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 09/03/2007 alle: 16:01:42
Approfitto del tema per una domanda : è vero che i televisori LCD da installare su automezzi devono essere "anti vibrazioni" quindi più costosi dei normali ?Qualche tempo fa ho letto , non ricordo dove , la pubblicità di un rivenditore che si diceva specializzato in tv LCD per veicoli i quali sarebbero stati costruiti con specifioche atte a rendere gli schermi insensibili alle vibrazioni: questo giustificava il prezzo maggiore. Ora , visto che lui vendeva , ma mi piacerebbe conoscere il parere di qualcuno non di parte.Grazie Giorgio
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 09/03/2007 alle: 17:16:48
Indubbiamente un prodotto realizzato veramente per esistere alle vibrazioni ha un costo più elevato, e se le vibrazioni cui deve resistere sono veramente molte il costo può essere anche molto più elevato. Io, comunque, mi trovo bene con il TV LCD che ho pagato 199€ e con la differenza di prezzo, quando si romperà, ne comprerò un altro più nuovo. Ciao, Aldo
18
camper71
camper71
05/03/2007 28
Inserito il 10/03/2007 alle: 07:45:52
ciao faziose senza impegno guarda nell'argomento personalizzaioni camper ho inserito delle foto ora ora...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link