In risposta al messaggio di nestabnav del 07/07/2015 alle 11:57:37
Ma proprio nessuno lo ha acquistato........non saro' il primo eh Franco
Ciao, mi sembra un po' caro
In risposta al messaggio di Max967 del 07/07/2015 alle 12:29:56
Ciao, mi sembra un po' caro Max
Direi molto caro ma se come Efoy che costa caro funziona alla grande.......
In risposta al messaggio di Gammaenterprise del 08/07/2015 alle 11:08:05
Ciao io l'ho acquistato a inizio giugno dopo un weekend di fuoco (un caldo da morire) a Cesenatico. Funziona davvero bene e con la batteria grossa dura anche molte ore. In questi giorni lo sto usando anche a casa visto ilcaldo torrido. L' ho messo in fondo al letto e con la funzione night mode lo lascio acceso tutta la notte. La cosa interessante è la sensazione di benessere continuo che ti da pur non essendo un condizionatore.Alla sera giochiamo a carte sotto casa ed essendo trasportabile lo appoggio sul tavolo ed è come avere un venticello portatile personale. Se devo trovarci un difetto alla massima velocità è un po' rumoroso Consiglio : Per migliorarne ulteriormente l'efficienza ho provato a metterci del ghiaccio nell'acqua, fantastico . ho chiesto al produttore se potevo farlo e mi hanno detto che non ci sono assolutamente problemi anzi mi ha consigliato di metterci quei blocchi da freezer che servono per tenere ghiacciata la roba. si , forse è un po' caruccio ma secondo me ne vale la pena. buon viaggio a tutti Andrea
Grazie Andrea. Cominceremo a risparmiare per l'acquisto. Adam Fresh costa davvero abbastanza. Fanstic Fly.
In risposta al messaggio di speedo del 08/07/2015 alle 12:48:10
TROLL TROLL TROLL???
Scusate l'ignoranza, cosa significa troll ?
In risposta al messaggio di nestabnav del 08/07/2015 alle 07:07:07
Direi molto caro ma se come Efoy che costa caro funziona alla grande....... Ciao Franco
Ciao Franco, a Parma quest'anno ho scoperto anch'io questo prodotto, lo scorso anno non lo avevo visto
, scherzo eh
, volevo chiederti cosa ne pensi e come ti sei trovato ad utilizzarlo.