quote:Originally posted by veronese> la radio che compri al centro commerciale è completa di tutto, tutte le connessioni da applicare, sul nuovo ducato c'è tutto serve solo un adattatore per l'antenna che te lo dà l'elettrauto, per il resto un pò di attenzione e pazienza, ciao
Reludwig, ci spieghi come hai fatto i collegamenti? E' complicato? Intendo: alimentazione, antenna, altoparlanti.id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by reludwig> 3/371 della PHONOCAR . Costa 19 € + iva . http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=4&Categoria=Supporti&Sottocategoria=Mascherine%20autoradio&id=10616&lingua=italiano
Ho montato l'autoradio nel camper su nuovo ducato, e sembra che ci voglia un adattatore per tenerla ferma e chiudere i fori attorno, qualcuno l'ha trovata? mi sembra di aver sentito che costi 25-30 euro...può essere? saluti >
Dimmi di dove sei , ti dico dove la trovi .
quote:Originally posted by soundmachine> ciao Gianfranco ti ho mandato una mail proprio su questo, non mi ero accorto che mi avevi risposto...l'ho trovata a quel prezzo e di quella marca ma mi dicevano sopra che si trova a 15 euro....quote:Originally posted by reludwig> 3/371 della PHONOCAR . Costa 19 € + iva . http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=4&Categoria=Supporti&Sottocategoria=Mascherine%20autoradio&id=10616&lingua=italiano Dimmi di dove sei , ti dico dove la trovi .
Ho montato l'autoradio nel camper su nuovo ducato, e sembra che ci voglia un adattatore per tenerla ferma e chiudere i fori attorno, qualcuno l'ha trovata? mi sembra di aver sentito che costi 25-30 euro...può essere? saluti >![]()
>
quote:Originally posted by veronese> ti chiedo scusa ma io ho dato per scontato la cosa....non è difficile ma io l'ho fatto fare, e cmq vedendo (perchè mi piace imparare), e stando lì cercando di capire, ho visto che non è impossibile, certo ti consiglio di farlo fare ad uno di mestiere, anche perchè lui ci impiega un attimo e se fà danni è resp sua, mentre tu se bruci qualcosa...ahia
Reludwig, ci spieghi come hai fatto i collegamenti? E' complicato? Intendo: alimentazione, antenna, altoparlanti.id="size3">id="maroon"> >
quote:Originally posted by reludwig> Io ti consiglio di spendere 5 € in più , ma almeno e perfetta , Ci sono plastiche ... che costano meno e devi inventarti le cose , per poterle installare .quote:Originally posted by soundmachine> ciao Gianfranco ti ho mandato una mail proprio su questo, non mi ero accorto che mi avevi risposto...l'ho trovata a quel prezzo e di quella marca ma mi dicevano sopra che si trova a 15 euro....quote:Originally posted by reludwig> 3/371 della PHONOCAR . Costa 19 € + iva . http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=4&Categoria=Supporti&Sottocategoria=Mascherine%20autoradio&id=10616&lingua=italiano Dimmi di dove sei , ti dico dove la trovi .
Ho montato l'autoradio nel camper su nuovo ducato, e sembra che ci voglia un adattatore per tenerla ferma e chiudere i fori attorno, qualcuno l'ha trovata? mi sembra di aver sentito che costi 25-30 euro...può essere? saluti >![]()
>
>
quote:Originally posted by reludwig> Grazie a te ... Quando Vuoi . [;)]
grazie Gianfranco, ho visto anche la mail, sei sempre puntuale[;)] >
quote:Originally posted by soundmachine> Guarda che costa meno quella della Sonavox e in piu e' piu affidabile... [:p][:p][:p]quote:Originally posted by reludwig> 3/371 della PHONOCAR . Costa 19 € + iva . http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=4&Categoria=Supporti&Sottocategoria=Mascherine%20autoradio&id=10616&lingua=italiano Dimmi di dove sei , ti dico dove la trovi .
>
ciao Gianfranco, stasera l'ho comprato a 22 euro e l'ho messo su...come vedi dalla freccia non chiude bene, eppure dall'altro verso era peggio, che ne dici? Cmq il codiceè 3/371 fiat ducato>06, quindi dovrebbe essere quello.
P.S. adesso è venuto fuori che della sonavox costa meno ma ormai la frittata è fatta quote:Originally posted by seby>
oggi pomeriggio l'ho comprata vado per montarla ma non entra lateralmente. e la mascherina sbagliata o c'e' qualche altra cosa da fare? >
quote:Originally posted by seby> devi limare lateralmente le linguette
quote:Originally posted by seby>
oggi pomeriggio l'ho comprata vado per montarla ma non entra lateralmente. e la mascherina sbagliata o c'e' qualche altra cosa da fare? >
>
quote:Originally posted by marco1971> Esatto ... caro Marco , quelle della Sonavox sono più belle ... , Io con Phonocar , non ho mai dovuto modificare niente . Chissà perchè , preferisco vendere quelle della PHONOCAR , vendendo anche Sonavox ? Se tu preferisci quell'altra , prendila ... a me che mi frega , Io continuo a vendere PHONOCAR , perchè per me è la migliore Punto e basta . Non iniziare anche tu ... a rompere le pal[8]le [}:)][}:)][}:)] . Gianfrancoquote:Originally posted by soundmachine> Guarda che costa meno quella della Sonavox e in piu e' piu affidabile... [:p][:p][:p]quote:Originally posted by reludwig> 3/371 della PHONOCAR . Costa 19 € + iva . http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=4&Categoria=Supporti&Sottocategoria=Mascherine%20autoradio&id=10616&lingua=italiano Dimmi di dove sei , ti dico dove la trovi .
>
>
quote:Originally posted by reludwig> Allora ... Cerchiamo di spiegarci al meglio .
![]()
ciao Gianfranco, stasera l'ho comprato a 22 euro e l'ho messo su...come vedi dalla freccia non chiude bene, eppure dall'altro verso era peggio, che ne dici? Cmq il codiceè 3/371 fiat ducato>06, quindi dovrebbe essere quello. P.S. adesso è venuto fuori che della sonavox costa meno ma ormai la frittata è fatta >
Vano radio ( cruscotto )
Devi tagliare le due linguette laterali ...
( pareti verticali dell'alloggiamento Radio ) .
Devi tagliarle raso raso alla parete .
La minima bava che rimane ... non ti fa incastrare la mascherina .
Portato a zero le pareti laterali ,
devi incastrare spingendo con un pò di forza ,
la mascherina di rifinitura .
Se Punta da qualche parte la cornice ,
guarda dovè l'ostacolo , e con l'aiuto di un cacciavite ,
aiuti l'inserimento in sede della cornice .
E molto precisa ... ( non come altre di altre marche ) ,
perciò devi aiutarla per entrare ... spingendola .
Fissi la cornice di lamiera che regge , l'autoradio .
Metti il cassettino portaoggetti in dotazione alla 3/371 .
Se hai problemi ... 0141/275158 .
Sono qui .
quote:Originally posted by seby> Anche per te ... segui alla lettera la spiegazione che ho dato ( gratis ) a reludwig
oggi pomeriggio l'ho comprata vado per montarla ma non entra lateralmente. >
quote:Originally posted by reludwig> La mascherina va benissimo . Ci conto che mi vieni a trovare ,
grazie Gianfranco sempre professionale, quindi la mascherina và bene è che deve essere montata meglio....sicuramente quando verrò a trovarti almeno una bevuta te la devo[;)] >