In risposta al messaggio di enzo44 del 13/03/2016 alle 23:02:02
Ciao, io l'avevo montato in modo provvisorio per testarlo, quindi ho posizionato le antenne nel modo piu' comodo, una sul paraurti anteriore appena all'interno del vano radiatore, l'altra in un interstizio tra il parafangoant. lato guida e la fine del paraurti, il provvisorio è diventato definitivo in quanto non ho mai avuto problemi di segnale, il Tracker è montato dietro la protezione del tergicristalli, all'interno del vano motore, mi riferisco a meccanica Daily seconda serie. Un saluto Enzo
Ciao Enzo,
In risposta al messaggio di enzo44 del 13/03/2016 alle 23:02:02
Ciao, io l'avevo montato in modo provvisorio per testarlo, quindi ho posizionato le antenne nel modo piu' comodo, una sul paraurti anteriore appena all'interno del vano radiatore, l'altra in un interstizio tra il parafangoant. lato guida e la fine del paraurti, il provvisorio è diventato definitivo in quanto non ho mai avuto problemi di segnale, il Tracker è montato dietro la protezione del tergicristalli, all'interno del vano motore, mi riferisco a meccanica Daily seconda serie. Un saluto Enzo
Grazie delle tue preziose informazioni---firmato il ladro...
In risposta al messaggio di 2assi del 28/03/2016 alle 22:11:35
Grazie delle tue preziose informazionifirmato il ladro...
Ci sei cascato, non pensavo che i ladri fossero cosi' ingenui......A parte gli scherzi cerco di rispondere all'amico Bruno, le antenne non sono schermate dal metallo, in pratica sono "protette" dal paraurti che e di plastica, una, magnetica e "ancorata" sulla carrozzeria, dietro il paraurti lato guidatore, l'altra, adesiva, sul lato anteriore in basso nelle feritoie del radiatore, comunque prima di fissarle verifica la presenza del segnale tramite il lampegguio del led. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di enzo44 del 28/03/2016 alle 22:25:09
Ci sei cascato, non pensavo che i ladri fossero cosi' ingenui......A parte gli scherzi cerco di rispondere all'amico Bruno, le antenne non sono schermate dal metallo, in pratica sono protette dal paraurti che e di plastica,una, magnetica e ancorata sulla carrozzeria, dietro il paraurti lato guidatore, l'altra, adesiva, sul lato anteriore in basso nelle feritoie del radiatore, comunque prima di fissarle verifica la presenza del segnale tramite il lampegguio del led. Un saluto Enzo
Ciao Enzo44,
In risposta al messaggio di enzo44 del 28/03/2016 alle 22:25:09
Ci sei cascato, non pensavo che i ladri fossero cosi' ingenui......A parte gli scherzi cerco di rispondere all'amico Bruno, le antenne non sono schermate dal metallo, in pratica sono protette dal paraurti che e di plastica,una, magnetica e ancorata sulla carrozzeria, dietro il paraurti lato guidatore, l'altra, adesiva, sul lato anteriore in basso nelle feritoie del radiatore, comunque prima di fissarle verifica la presenza del segnale tramite il lampegguio del led. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di 2assi del 30/03/2016 alle 23:47:13