CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aggiornamenti navigatori android

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 28/03/2013 alle: 11:33:00
volendo utilizzare un tablet come navigatore, mi pongo una domanda. quale sara' il piu' longevo? nel senso, quale avra' gli aggiornamenti pee piu' tempo, sygic e' alla veraione 13, copilot alla 10 (non ricordo), tomtom a diggerenza si chiama europa v.1.0 la mia "paura" e' che se esempio syglc fara' la veraione 14 io non avro' laggiornamento cisa che forse avro' con tt Grazie Opalio Massimo
peg1
peg1
-
Inserito il 28/03/2013 alle: 12:15:13
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/03/2013  11:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A livello teorico, le apk android una volta acquistate vengono aggiornate di continuo gratuitamente. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 28/03/2013 alle: 12:42:45
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 28/03/2013  11:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho un tablet Samsung ed uso Sygic che, ogni tanto, mi manda l'aggiornamento senza ulteriori costi. Ma il mio Sygic è stato regolarmente acquistato. Dario
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 28/03/2013 alle: 13:20:04
ovviamente parliamo di prodotti originalila domanda è Sygic si aggiorna dalla versione 11 alla 12 oppure dalla 11.0 alla 11.1? Opalio Massimo
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 28/03/2013 alle: 13:38:35
MASSO126, Che tablet hai intenzione di prendere, o quale hai già preso? Sono interessato alla stessa cosa.
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Inserito il 28/03/2013 alle: 14:05:14
Proprio ieri, 27 marzo, Sygic (Android) ha rilasciato la versione 13.1 e l'aggiornamento delle mappe; gratuitamente. L'aggiornamento a vita che alcuni navigatori offrono nel prezzo di acquisto, è realmente a vita: ma per la vita di chi? Non certo del cliente! Significa che quella versione, per quel sistema operativo, sarà aggiornabile finché quel sistema operativo sarà supportato su quel dispositivo. Per esempio, ho un Android marca x, modello y: ad un certo punto, gli aggiornamenti del sistema operativo non saranno più supportati dal modello y per cui non posso più aggiornare il s.o.; a quel punto usciranno nuove versioni del navigatore per il nuovo s.o., versioni che non posso aggiornare. Ecco, l'aggiornamento a vita muore lì. Potrò continuare ad usare il navigatore finché voglio ma le mappe saranno sempre più obsolete finché nel giro di 3-4 anni il navigatore comincerà ad andare per campi sulle nuove strade non presenti sulla sua mappa. Per Sygic che permette il trasferimento fra dispositivi, la soluzione potrebbe essere di passare al nuovo dispositivo appena possibile. Giovanni
peg1
peg1
-
Inserito il 28/03/2013 alle: 14:28:21
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/03/2013  14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un terminale Android può essere sempre aggiornato magari non con aggiornamenti ufficiali della casa del produttore dell'apparecchio ma con aggiornamenti non ufficiali, almeno per 4/5 anni io ho un p1000 che secondo samsung è fermo al 3.6 ma in realtà monto il 4.1.1 e sono prossimo ad aggiornalo a JB e ha 3 anni. passati i 4 anni ci sono ottime possibilità che lHw sesso sia alla frutta , anche perché ora come ora ben difficilmente dei componenti elettronici hanno una vita superiore ai 4/5 poiché in caso di rottura è piu conveniente acquistarne uno nuovo piuttosto che ripararlo... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13211
Inserito il 28/03/2013 alle: 16:18:04
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 28/03/2013  14:28:21 Un terminale Android può essere sempre aggiornato magari non con aggiornamenti ufficiali della casa del produttore dell'apparecchio ma con aggiornamenti non ufficiali>
>Scommettiamo che non oggi, non domani, non dopodomani, ma post-dopodomani arriverà una versione di Android tanto evoluta che non girerà più né sul mio attuale né sul tuo attuale dispositivo per cui, appena il navigatore sarà reso idoneo a questa nuova versione, la versione per il nostro attuale sistema non sarà più aggiornata? A quel punto o continui a navigare con le vecchie mappe, oppure ti compri un dispositivo attuale e, se è previsto, puoi trasferire la licenza sul nuovo dispositivo, altrimenti l'aggiornamento a vita finisce lì. Chi l'ha detto che un componente elettronico non dura più di quattro anni? I componenti elettronici hanno una grande mortalità infantile e mortalità per ozio: in altre parole, o si guastano subito o non si guastano più a meno che non li fermi per lunghi periodi. Non c'è nulla che si usura (a parte la batteria e la brillantezza del display); su un mio Samsung, imbottito d'olio solare, ho cambiato da solo il display (15 Euro di spesa!) e ti confesso che 'dentro' c'è veramente poco che possa guastarsi! E' praticamente un unico integrato... Giovanni
peg1
peg1
-
Inserito il 28/03/2013 alle: 17:26:41
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 28/03/2013  16:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nei moderni smartphone e tablet di cose che si usurano cene sono a decine, partendo proprio dallo schermo sensibile al tocco , un poco meno i resistivi, ma molto di piu i capacitivi, io come telefono ho un samsung omnia2 e sta cominciando a perdere la sincronizzazione, e ogni tanto si impalla , penso che se tira un anno è grasso che cola. i cell di una volta con un circuitino, una batteria un piccolo lcd e tanta plastica attorno duravano anche 7/8 anni e più ma gli attuali.... Colpi usura superficiale accensioni spegnimenti e via dicendo... dove vuoi che vadano?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link