CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aggiornamento decoder teleco

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
pioniere
pioniere
08/12/2007 422
Inserito il 21/08/2016 alle: 19:11:13
salve qualcuno di voi ha effettuato l'aggiornamento al decoder teleco magic sat super digital,nel mio pur agganciando hotbird ,riesco a vedere solo due canali rai secondari, per gli altri mi appare la scritta "no signal",mi potreste aiutare nell'eseguire tutta la procedura per l'aggiornamento? grazie anticipatamente
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13168
Inserito il 21/08/2016 alle: 20:09:52
Devi aggiornare, aggiungere, i trasponder, se non l'hai già fatto. Poi rifare la ricerca in posizione ottimale. Ne abbiamo già discusso, prova con 'CERCA' a trovare le discussioni.

Giovanni
18
pioniere
pioniere
08/12/2007 422
Inserito il 24/08/2016 alle: 17:37:58
Grazie Giovanni ho seguito alla lettera quanto hai descritto nel post in oggetto,però non riesco a caricare il file " microcode TSDR-2409 244-23.EXE" ho provato con due PC ma non carica, puoi suggerirmi qualche soluzione,non sono un esperto in PC ma qualche cosa la mastico,ho anche inviato una e-mail alla Teleco e sono in attesa di un loro contatto. Ti ringrazio anticipatamente Giuseppe
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 24/08/2016 alle: 18:15:23

Ciao Pioniere, avrai sicuramente contattato il Signor Mattia del laboratorio assistenza Teleco che ti risponderà in un paio di giorni e ti seguirà passo passo. Ti invierà un file che trasferirai in una chiavetta e poi lo inserirai nel televisore. Poichè sei nelle migliori mani possibili ti consiglio di attendere con pazienza, In caso di problemi dimmelo che nel limite delle miei modeste conoscenze facciamo insieme l'operazione. Vedrai che Teleco ha preparato un file che ti sistemerà tutto, alla faccia di altre aziende che ti chiedono di aggiornare l'apparato a pagamento e sono pure gentili a seguirti.  ciao. 
Gino

Modificato da gino1963 il 24/08/2016 alle 18:17:28
18
pioniere
pioniere
08/12/2007 422
Inserito il 25/08/2016 alle: 04:53:57
Grazie per l'interessamento Gino, ho inviato una e-mail a " lab@telecogroup.com " così come scritto nel manuale di uso del decoder teleco,mi potresti confermare se l'indirizzo è esatto? oppure devo chiedere assistenza direttamente al Sig. Mattia.grazie Pioniere
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 25/08/2016 alle: 10:03:42
In risposta al messaggio di pioniere del 25/08/2016 alle 04:53:57

Grazie per l'interessamento Gino, ho inviato una e-mail a lab@telecogroup.com così come scritto nel manuale di uso del decoder teleco,mi potresti confermare se l'indirizzo è esatto? oppure devo chiedere assistenza direttamente al Sig. Mattia.grazie Pioniere

la mail è questa: mbilli@teleco.group.com

oppure per telefono 0545/25037 risponde l'azienda e poi chiedi del sig. Mattia del Laboratorio Tecnico.

Ci sentiamo. Ciao
Gino

17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 25/08/2016 alle: 11:54:17
posso sapere se sono problemi sporadici oppure se sono difficoltà di tanti.....???

chiedo perchè ho rimessato il mezzo alla fine di Marzo e lo riapro alla fine di Settembre....andava tutto a  meraviglia... adesso non vorrei avere sorprese....
18
pioniere
pioniere
08/12/2007 422
Inserito il 25/08/2016 alle: 12:34:14
ok Gino ho inviato la stessa e-mail all'indirizzo che mia hai inviato aspetto qualche giorno ( sicuramente saranno chiusi per ferie) e nei primi di settembre li contatto telefonicamente.intanto grazie. saluti Pioniere
18
pioniere
pioniere
08/12/2007 422
Inserito il 25/08/2016 alle: 12:41:12
per giannx695 , nel mio caso fino a qualche mese fà riuscivo a prendere i canali mediaset e un paio della rai ,adesso nell'ultima uscita solamente due canali secondari della rai ,il sistema di puntamento funziona perfettamente ,è sicuramente un problema di aggiornamento per via dei parametri che parecchie emittenti hanno sicuramente cambiato.saluti Pioniere
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 25/08/2016 alle: 13:47:52
In risposta al messaggio di giannx695 del 25/08/2016 alle 11:54:17

posso sapere se sono problemi sporadici oppure se sono difficoltà di tanti.....??? chiedo perchè ho rimessato il mezzo alla fine di Marzo e lo riapro alla fine di Settembre....andava tutto a  meraviglia... adesso non vorrei avere sorprese....

...problema di tutti. Solo che la Teleco ha risposto con correttezza (come sicuramente altre aziende) offrendo la dovuta (a mio avviso) assistenza
Gino

18
pioniere
pioniere
08/12/2007 422
Inserito il 13/09/2016 alle: 17:58:01
volevo comunicare a tutti gli amici che mi hanno dato consigli, che ho effettuato con successo l'aggiornamento del Magic Sat Super Digital CI ,il problema che avevo riscontrato nel caricare il file di aggiornamento era dovuto in pratica alla mia linea,infatti un mio amico l'ha scaricato senza problemi con il suo pc e con la sua linea dopo di chè l'ho trasferito sul mio portatile e seguendo le istruzioni dell'assistenza Teleco ho aggiornato il decoder,un ringraziamento alla Sig.na Stefania dell'assistenza Teleco che prontamente mi dava consigli via e-mail ad ogni mia richiesta,grazie a tutti Voi. Pioniere

Modificato da pioniere il 13/09/2016 alle 17:59:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link